FRANCESCO TESEI/ Il pubblico si chiede: come mai da una settimana niente su Instagram? (Big Show)

- Francesca Pasquale

Il mentalista Francesco Tesei questa sera sarà protagonista del programma comico Big Show condotto da Andrea Pucci su Italia Uno con un nuovo avvincente numero.

andrea_pucci_entra_nella_casa_del_gf_vip2
Andrea Pucci

Francesco Tesei è un ospite fisso a Big Show con alcuni dei suoi numeri migliori. Però da alcune ore il pubblico sui social network si chiede come mai da una settimana il mentalista è fermo su Instagram. L’ultima foto che vediamo pubblicata è quella proprio che introduceva Big Show della settimana scorsa. Francesco Tesei non ha però mai dimostrato di essere uno molto social, personaggio che ormai da troppo tempo perferisce il confronto diretto a quello freddo del web. La media è quella di due-tre post al mese, ma il pubblico si immaginava che con la presenza fissa a Big Show si potesse presentarsi più spesso sui social per raccontare le ore che portano all’inizio della trasmissione condotta da Andrea Pucci. Staremo a vedere se dopo questo ennesimo impegno proverà a descrivere ai suoi fan alcune altre emozioni provate durante il programma su Canale 5. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL NUOVO PROGETTO

Francesco Tesei, presenza fissa a Big Show grazie ai suoi divertenti spettacoli di magia, fra poche ore tornerà in scena per portare sul palco il suo nuovo numero. In attesa di scoprire ulteriori dettagli su ciò che succederà, il mentalista più famoso della tv ha dato appuntamento a tutti i suoi fan condividendo un breve post su Facebook: “STASERA si torna sul palco di Big Show insieme a Pucci! In prima serata su Italia Uno”. Nel messaggio, postato nelle prime ore di oggi, Tesei ha inoltre anticipato che da domani svelerà ogni dettaglio del suo nuovo progetto, una novità che ormai da molte settimane tiene i suoi fan con il fiato sospeso: “Loro hanno già saputo la novità che sta per arrivare. DOMANI alzerò il sipario e lo saprai anche tu…. E spero che la tua reazione sarà la stessa!”. Di cosa si tratta? Se vi siete persi il suo messaggio, potete visualizzarlo su Facebook cliccando qui. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

UN NUOVO NUMERO SU ITALIA 1

Tra gli ospiti più attesi di Big Show c’è senza dubbio il mentalista Francesco Tesei che ha già ammaliato il pubblico del programma con uno straordinario numero proposto nella scorsa puntata. In attesa di scoprire cosa si tratta, vi informiamo come Tesei abbia voluto dare delle gustose anticipazioni per cercare di far intuire su cosa sarà incentrato. Nello specifico ha pubblicato un post nel quale oltre a ricordare l’appuntamento per questa sera ha anche sottolineato: “Insomma, a quanto pare dovrò tornare a trovare Pucci. 😉 Ieri sera un clima davvero bello, e con il pubblico dal vivo fare tv è più divertente! Ora si torna al nuovo progetto, e rispondo alle vostre “premonizioni”: – NO: non è X-factor! 🙂 – NO: non è un nuovo libro – NO: non è un nuovo programma TV – NO: non è il nuovo spettacolo teatrale – NO: non è una cosa in streaming o in dvd La X prenderà un nome GIOVEDI’ PROSSIMO 12 OTTOBRE qui nella mia pagina FB. #ilmentalista #comingsoon #x”.

FRANCESCO TESEI, BIOGRAFIA

Francesco Tesei è il più grande e conosciuto illusionista del panorama italiano. Le sue esperienze sono state nel campo delle arte visive quando aveva 21 anni lavorando per una importante compagnia europea di crociera, presentando degli affascinanti spettacoli. Negli anni Novanta si esibisce in tantissimi altri scenari e soprattutto fa incetta di premi e riconoscimenti partecipando ad un ampio numero di concorsi per magia. Nei primi anni Duemila ha iniziato delle proficue collaborazioni con altri artisti occupandosi anche della consulenza a livello creativo. Nel 2011 è stato ospite di Paolo Bonolis nel programma Il senso della vita e precedentemente aveva collaborato con la trasmissione di Italia 1, Mistero. Da questo momento in poi diventa un punto di riferimento per il mondo dell’illusionismo italiano portando in giro per lo Stivale alcuni suoi eccezionali spettacoli che ottengono enormi riconoscimenti di pubblico. A fine del prossimo mese di Novembre è atteso a Milano con il suo nuovo spettacolo intitolato The Game.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori