Grande Fratello Vip 2017 / Ed. 2, news dalla Casa: Carmen Di Pietro contro Marco Predolin

- Anna Montesano

Grande Fratello Vip 2017 news dalla Casa: Luca Onestini, sconvolto dal comportamento di Soleil Sorgè, fa una confessione shock sulla sua ex fidanzata

luca_onestini_1_grande_fratello_vip_cs_2017
Chi è l'ammiratrice misteriosa di Luca Onestini?

È un fiume in piena Carmen Di Pietro che dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2 ne ha una per tutti. In un’intervista rilasciata a Fanpage, l’ex gieffina dichiara di essere stata presa di mira e con la scusa di una merendina l’hanno nominata: “Hanno usato quella storia come una scusa, così come mi ha raccontato la stessa Simona Izzo. Forse erano invidiosi del fatto che fossi sempre allegra. Oggi non salvo nessuno, non dopo aver visto tutto quello che mi hanno detto alle spalle. Mi hanno dato della barbona e della falsa, ma i falsi sono loro!”. le parole più dure sono però quelle detto su Marco Predolin in particolare in merito ad un gesto che ha fatto molto discutere. Carmen spiega di averne parlato col diretto interessato: “Durante una delle pubblicità nel corso dell’ultima puntata ho affrontato Predolin. Gli ho detto che non mi aspettavo da lui quel gesto, perché è un gentleman e perché è una persona intelligente. Queste cose non si fanno a nessuna donna, bisogna avere rispetto. Quando ho visto quelle immagini mi sono indignata, ma lui mi ha chiesto scusa e mi basta”.

GIULIA TROPPO VICINA A IGNAZIO? PARLA DAMANTE

Giulia De Lellis è troppo vicina ad Ignazio Moser? Queste le ultime news che appaiono prepotentemente sul web, in riferimento a coloro che attualmente vivono nella Casa del Grande Fratello Vip. Proprio la fidanzata di Damante, ha confermato che il fidanzato le aveva suggerito di proseguire il gioco con il resto del gruppo, solo in questo modo, avrebbe potuto apprezzare la bellezza di questa sua esperienza. “E’ stato proprio lui a dirmelo: fidati se questa esperienza la farai con il gruppo giusto sarà bellissima”, ha raccontato Giulia, facendo riferimento ad una chiacchierata con il fidanzato avuta prima di entrare in gioco. La fashion blogger poi, parlando con Luca e Ivana ha confessato di avere creato un ottimo rapporto con Ignazio Moser, che la coccola come se fosse una sorellina. Di seguito, la De Lellis ha dichiarato che secondo lei, Andrea sa perfettamente che tra loro c’è solo un’amicizia e nulla di più. Lo stesso deejay veronese, riprendendo questa conversazione di Giulia tramite le Stories di Instagram, ha poi commentato: “Vai tranquilla bambolina, non c’è problema”. L’ex tronista quindi, ha dato la sua piena approvazione all’amicizia tra la sua fidanzata e l’ex ciclista. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UN MESSAGGIO PER JEREMIAS

Dopo i messaggi aerei per Ivana Mrazova, Aida Yespica e Lorenzo Flaherty, anche per Jeremias Rodriguez, dal cielo, giunge un messaggio d’amore. Ad aver inviato un aereo all’argentino è stata Sara, l’ex fidanzata di cui il fratello di Belen e Cecilia ha parlato più volte all’interno della casa del Grande Fratello Vip. “Io ci sono ancora, mi manchi”, è il messaggio che è sorvolato sulla casa più spiata d’Italia. Il messaggio ha lasciato il segno nel cuore di Jeremias che si è lasciato andare alle lacrime tra le braccia dell’amico Luca che gli ha detto: “Sono felicissimo per te”. Jeremias e Sara sono stati insieme per un anno. Come ha più volte dichiarato l’argentino, il loro è stato un rapporto molto turbolento. Concetto che Jeremias ha ribadito anche parlando con Daniele Bossari: “È stata una relazione turbolenta. Ci siamo lasciati per telefono quando io ero in Argentina”, ha aggiunto. Quando uscirà dalla casa del Grande Fratello, dunque, Jeremias avrà molto di cui parlare con la sua ex fidanzata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISTIANO MALGIOGLIO SBROCCA

Il Grande Fratello Vip continua a regalare soddisfazioni al suo pubblico ma non a Cristiano Malgioglio. Il vip continua a fare del suo meglio per convidere la casa con gli altri inquilini e quando c’è bisogno di lui è sempre pronto ad intervenire. In queste ore lo abbiamo visto intervenire in difesa di Luca Onestini che ha pianto sulla sua spalla nelle scorse ore. Il tronista soffre ancora per quello che è successo e per il mancato chiarimento e le cose stanno peggiorando ma, a quanto pare, Cristiano Malgioglio usa il bastone e la carota con i suoi coinquilini e nelle ultime ore è tornato a sbroccare. Ancora una volta il paroliere è dispiaciuto per il mancato sonno che è costretto a subire per colpa degli altri ragazzi che non lo lasciano in pace. Alla discussione ha preso parte anche Cecilia Rodriguez che ha affrontato Malgioglio cercando di fargli capire che anche loro in qualche momento vorrebbero stare da soli ma che non è possibile. Cristiano riuscirà a rinunciare alla privacy e al sonno in queste ultime settimane in casa? (Hedda Hopper)

AIDA YESPICA IN CRISI?

Momento di sconforto per Aida Yespica. La bella venezuelana, dopo aver litigato con Jeremias Rodriguez per le faccende domestiche, è caduta in una profonda crisi. Nella tarda serata di ieri, infatti, Aida si è rifugiata in camera dove, poco dopo, è stata raggiunta da Jeremias Rodriguez. I due hanno provato a chiarirsi sulla discussione avuta. “Sei stato maleducato con Simona, con Cristiano” spiega. “Parla della discussione tra me e te” replica Jeremias. Dopo un piccolo botta e risposta in seguito al quale Jeremias ha lasciato da sola Aida, l’argentino è tornato dalla Yespica dove, con più calma, è riuscito a parlare con la compagna d’avventura. “Non mi piace vederti così perché non è successo nulla, non mi sembra una cosa da portare avanti” ribadisce l’argentino. “Non mi è piaciuta questa situazione, abbiamo litigato ora mi fa male lo stomaco, la testa”, dice Aida. Il fratello di Cecilia cerca di consolarla e tra i due arriva un abbraccio consolatore che sembra l’inizio di un nuovo rapporto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA CRISI DI LUCA ONESTINI

Fa ancora discutere ciò che è accaduto a Luca Onestini nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 2 di lunedì. Suo fratello è entrato in Casa per comunicargli che la sua fidanzata Soleil Sorgè è uscita con Marco Cartasegna, notizia che ha fatto crollare Luca. La sorpresa e l’incredulità hanno però lasciato il posto alla rabbia, soprattutto per le parole avute dalla sua ex (?) fidanzata verso la sua famiglia. Riflettendo su cosa avesse potuto portare Soleil a conportarsi in un modo così spregevole, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto una rivelazione davvero inaspettata. “Lei voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al GF lei. – esordisce Luca riflettendo con i suoi compagni d’avverntura, e ha poi continuato – Si è inca**ata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo, ha detto ‘ma va…'”.

L’INASPETTATA RIVELAZIONE DI LUCA AL GF VIP 2017

Luca Onestini non si ferma qui e nella casa del Grande Fratello Vip ancora continua: “Io ero contento se lei veniva, le ho detto ‘io sarei contento se andassi tu’. Dopo pareva avesse accettato la cosa e sembrava felice che io venissi qui dentro. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei”. È ancora sconvolto Luca che non sa che Solei ieri, ospite a Pomeriggio 5, ha dichiarato di non essere più innamorata e di non sentirsi più la sua fidanzata. Dichiarazioni che il Grande Fratello sicuramente mostrerà a Onestini nel corso della prossima puntata, visto che, stando alle dichiarazioni fatte dalla Sorgè, non la vedremo entrare di persona nella Casa per il fatidico chiarimento col suo ex fidanzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori