Nicola Savino / Protagonista al Send to All: il conduttore “vittima” di Andrea Pucci (Big Show)

- Francesca Pasquale

Il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino questa sera sarà protagonista del programma comico Big Show condotto da Andrea Pucci su Italia 1.

nicola_savino
Nicola Savino a Verissimo

Nicola Savino, al centro del Send to All, sarà l’ospite di primo piano della serata dedicata al Big Show. La sua presenza nel fortunato programma di Andrea Pucci è stata anticipata, nelle scorse settimane, dal suo ritorno a Mediaset, che come lo stesso artista ha confermato a Tv Sorrisi e Canzoni, sarà l’input per dare il via a una nuova avventura e a un format innovativo. “Ho già una famiglia e un lavoro radiofonico stabili. In tv forse c’è ancora spazio per un brivido nuovo”, ha detto il conduttore, che ha quindi anticipato la sua presenza continuativa sulle reti del Biscione. “L’editore Pier Silvio Berlusconi e il direttore di Italia 1 Laura Casarotto mi hanno proposto una serie di prime serate interessanti. Mi sembrava una bella sfida. Mi attira sempre uscire dalla “zona di comfort”, ha confermato infatti Nicola Savino, già pronto a confrontarsi con la sua nuova avventura sulle reti Mediaset. (Agg. di Fabiola Iuliano)

COME REAGIRÀ ALLO SCHERZO?

Un nuovo e divertente appuntamento con il programma comico Big Show: tra i protagonisti di questa settimana c’è anche il conduttore televisivo e radiofonico Nicola Savino, appena tornato in Mediaset. Infatti, l’ex conduttore di Quelli che il calcio, ha esordito pochi giorni fa alla conduzione del programma cult Le iene. Invece, questa sera a Big Show il buon Nicola Savino sarà alle prese con una delle parti più divertenti del programma: il Send to All. In pratica si vedrà privato del proprio smartphone da Andrea Pucci che oltre ad andare a ‘spulciare’ tra le sue cose ad un certo punto andrà ad inviare un divertente e per certi versi clamoroso messaggi a tutti i contatti presenti in rubrica. Non resta che attendere poche ore per vedere come la prenderà il povero Nicola Savino.

NICOLA SAVINO DA GENNAIO CONDURRÀ UN NUOVO PROGRAMMA

Nicola Savino è dunque tornato a Mediaset firmando un contratto che non lo vedrà soltanto alle prese con la conduzione de Le Iene ma anche alla guida di un nuovo programma che sarà inserito nel palinsesto a partire dal prossimo mese di gennaio. A raccontarlo è stato lo stesso Savino nel corso di una intervista rilasciata alla rivista Tv Sorrisi & Canzoni in cui ha ricordato anche la prima volta che entrò a Mediaset nel 1995: “Nel 1995 ho varcato per la prima volta i cancelli di Cologno Monzese. Mi ci portò Amadeus che conduceva Buona Domenica con Lorella Cuccarini, voleva farmi vedere uno studio televisivo. Ero quello che Cecchetto chiamava ‘la pianta’, sta ferma e intanto prende acqua luce e cresce… Una sera a settimana sarò alle Iene a partire dall’autunno, se 20 anni fa mi avessero detto che sarei diventato il conduttore non ci avrei creduto, ero molto timido, oggi ho più consapevolezza. Da gennaio condurrò quattro puntate di un no show nuovo e molto impegnativo che stiamo preparando sin da ora: sarà uno show, come si dice in gergo, di genere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori