Oroscopo di oggi / Paolo Fox, previsioni 11 ottobre 2017: lavoro, Vergine successo in arrivo

- Matteo Fantozzi

Paolo Fox torna con l’oroscopo di oggi 11 mercoledì 2017: quali sono i segni in difficoltà e quelli in crescita? Ecco tutte le informazioni per i segni dello zodiaco.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI 11 OTTOBRE 2017

È probabile che i Gemelli entro la fine dell’anno debbano cambiare qualcosa nel campo lavorativo. Il Leone in questi giorni deve far fronte anche a piccoli problemi che riguardano l’ambito del lavoro. Il Sagittario se ha accettato un impegno troppo oneroso ne sta ancor pagando le conseguenze, ma dalla seconda metà di ottobre supererà molti ostacoli. Per i nati sotto il segno della Vergine c’è un bel successo in arrivo, l’importante è non arenarsi mai. L’Acquario vive un momento faticoso: potrebbe sentirsi obbligato a fare delle cose ma poi cercherà di risolvere se qualcosa è troppo sacrificante e crea dei problemi. I Pesci non devono avere timori: se un lavoro vi ha stancato potete fare qualcosa di nuovo!

I CAMBIAMENTI DEL CIELO

Immancabile anche oggi, mercoledì 11 ottobre, l’oroscopo di Paolo Fox nella puntata odierna de I Fatti Vostri. Per le stelle è un perdio particolare: la Luna è nel segno del Cancro e Giove, in un buon aspetto alla Luna per 48 ore, può indirizzare alcuni segni zodiacali verso un futuro radioso e per tutti c’è un’occasione da cogliere. Ma partiamo con i segni più in difficoltà. Due stelle per i nati sotto il segno dei Gemelli che oggi hanno qualche preoccupazione in più e stanno vivendo un periodo in cui bisogna aggiustare tante cose. Bisogna fare attenzione anche a non suscitare le gelosie degli altri. Nelle questioni professionali e nelle situazioni di tutti i giorni bisogna evitare di creare dei conflitti inutili. I Gemelli stanno riorganizzando la propria vita e dall’anno scorso hanno a che fare con situazioni che si sono involute o evolute. Due stelle anche per la Bilancia che spesso cerca persone romantiche e passionali, però poi nel tempo queste persone possono anche creare qualche disagio. Qualsiasi relazione va bene se ci mette d’accordo, ma potrebbero esserci più problemi con i segni dell’Ariete, del Capricorno e del Cancro, con cui avete un grande feeling iniziale. Oggi giornata rallentata per qualche pensiero di troppo.

I SEGNI IN CRESCITA

Tre stelle per il segno zodiacale dell’Ariete che è sempre un po’ arrabbiato perché non scende a compromessi con la vita. A volte sono i vostri atteggiamenti un po’ tosti a creare irritazione intorno a voi. In queste giornate deve cercare di ritrovare un po’ di tranquillità anche se oggi dovete stare attenti soprattutto alle questioni di carattere familiare, a causa della Luna dissonante. Tre stelle per il Leone che è un “nobile” nei confronti degli altri, ma purtroppo non sempre incontra persone che hanno la stessa nobiltà d’animo. Tra ottobre e novembre nelle questioni economiche non ci sono problemi però bisogna mettere apposto alcuni conti rimasti in sospeso. Per le relazioni incerte già da tempo sarà opportuno affrontare un dentro o fuori definitivo. Tre stelle per il Sagittario che è un segno molto forte che pretende e dà libertà. In questo periodo il più grande amore è la più grande amicizia, quindi bisogna cercare di risolvere qualche problema e ritrovare gli amici più sinceri e anche gli amori più veri. Il Capricorno oggi ha tre stelle. Questo segno non accetta altra verità se non la propria, quindi tutti quelli che non aderiscono al suo progetti sono “nemici”. Il Sagittario cerca sempre di far capire agli altri che ha ragione e dai prossimi mesi ne avrà ancora di più. Questo segno ha un bel cielo: Giove è favorevole, Saturno arriva a dicembre. In questi giorni bisogna combattere con un contrattempo.

I SEGNI AL TOP

Quattro stelle per il Toro che è governato da Venere e ha bisogno di tranquillità. La necessità di staccare da un momento di tensione che avete vissuto di recente è molto grande. Quattro stelle per la Vergine che ha un bellissimo cielo: Giove buono, Saturno sarà molto interessante da dicembre, gennaio sarà un ottimo periodo. Personaggi di successo possono avere ancora più spazio in questo periodo. Quattro stelle per lo Scorpione che continua ad avere un bellissimo oroscopo e grande energia. Tra oggi e domani potrebbe ricevere delle buone comunicazioni. Molti iniziano una nuova vita. Quattro stelle per l’Acquario che vive un momento in cui vale per quello che fa. Anche per quanto riguarda le relazioni c’è un piccolo spiraglio in più, però molte situazioni che sono nate di recente sono in prova. Cinque stelle per il Cancro che vive ottime giornate e c’è anche un’emozione in più che torna. Avete la possibilità di fare delle richieste e ottenere delle risposte. Anche per i Pesci cinque stelle. Questo segno entro la fine dell’anno può fare qualcosa di nuovo.

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE

Il Sagittario deve stare attento nell’ambito del lavoro perché qualcuno cerca di frenare la sua ambizione. Venerdì e sabato sono le giornate migliori di una settimana che convince a metà perché le spese sono state tante. Ritardi da superare con la determinazione e la voglia di recuperare una situazione che al momento è davvero difficile da tenere a bada. Attenzione ai rischi che si corrono in questa giornata che condizionano anche il futuro. Il Cancro spesso si sente attratto da altre persone forti di carattere, soprattutto gli uomini spesso cercano una seconda mamma. Per questo motivo capitano delle difficoltà di ruoli perché la fidanzata è un’altra cosa rispetto alla mamma. Quelli che hanno commesso qualche errore nel passato hanno voglia di evadere. C’è una grande tensione e un grande impegno che riguarda il mondo del lavoro. Gli incarichi importanti portano stress che non bisogna riversare in amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

LEONE E PESCI

C’è una bella Luna e un bel Giove per i Pesci che rappresentano un risveglio delle emozioni e della voglia di fare. È previsto un particolare successo personale o potrebbe ricevere una bella notizia. Questa potrebbe anche cambiare il momento e regalare la determinazione per riuscire finalmente ad andare avanti e tirare verso un obiettivo che sicuramente è da raggiungere con la forza e la determinazione dei tempi migliori. Attenzione a commettere delle scelte affrettate. Bisogna superare un problema d’amore per il Leone che può essere più o meno grave a seconda del tipo di rapporto vissuto. Le relazioni giovani messe in crisi sono seriamente provate. Bisogna capire se si è provati nell’orgoglio oppure manchi davvero una persona che può completare la persona e cercare di trovare un alleato che possa dare spessore e anche grande forza per trovare la voglia di reagire e di rialzare la testa. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E SCORPIONE

Fino alla fine della settimana per la Vergine c’è un oroscopo davvero molto convincente. Grande riscossa per chi non si chiude in casa ed è troppo attento ai ragionamenti. Le emozioni non si possono organizzare, al cuor non si comanda. Le stelle possono dare segnali migliori ma poi il destino si crea da soli. Non bisogna quindi aspettare che qualcuno arrivi con una bacchetta magica per risolvere i problemi legati a questo segno zodiacale. Lo Scorpione deve trovare in questi giorni il tempo per amare e mettersi in gioco. Solo quelli che non vogliono guardare l’orizzonte a colori si sentono male. Novità e voglia di rimettersi in gioco che potrebbero portare a una situazione molto interessante ma comunque servirà la determinazione. E’ un momento in cui le persone vogliono sentirsi più rilassate e pronte a gestire le situazioni in maniera più razionale. Attenzione a fare le cose di fretta. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E ACQUARIO

Andiamo ora a vedere i segni Ariete e Acquario per la giornata di oggi mercoledì 11 ottobre 2017. Lo dobbiamo fare andando ad analizzare da vicino l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. L’Ariete ha dovuto superare un momento di difficoltà legato alla delusione ma è un segno forte e con tanta energia. Troverà quindi la determinazione per essere ancora una volta protagonista. Serve però anceh un po’ di pazienza e la possibilità di essere protagonisti. Chi ha contatti con altre città, per quanto riguarda l’Acquario, può concludere qualcosa in più e appagare il desiderio di evasione. Non è un periodo di grandi passioni e qualcuno può rivedere il proprio ruolo all’interno di una coppia. Certe volte infatti si è presa la strada sbagliata, ma c’è sicuramente necessità di fare chiarezza e magari sedersi a un tavolino per decidere cosa va bene e cosa invece non torna ai conti. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAPRICORNO E TORO

Passiamo ora a vedere da vicino i segni zodiacali Capricorno e Toro. Lo facciamo andando ad ascoltare l’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox che ha tenuto la sua rubrica Latte e Stelle durante la rubrica LatteMiele. Per il Capricorno c’è stato un lieve calo ma ora si deve organizzare perché arriva un grande cielo. La luna opposta può semplicemente rappresentare la necessità di stare un po’ più attenti ad un progetto. In amore deve essere cauto il segno pronto a trovare la soluzione solo se riesce a far lavorare il tempo con tranquillità e molta determinazione. L’amore per il Toro è un po’ conflittuale così come i rapporti con gli altri, quindi è normale che non si lanci in grandi promesse. A volte però è necessario che ci si lasci andare e quindi sarebbe meglio evitare di essere sempre appesantiti da situazioni complicate da gestire e da portare a termine. Avrà la meglio chi riuscirà ad essere tranquillo. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

Piano piano si supera la china per i Gemelli, andando avanti verso la fine dell’anno più saranno chiari percorsi che sono stati interrotti nel corso degli ultimi mesi. Saturno contro ha costretto a fare diverse cose e tagliare rapporti, molti hanno dovuto cambiare casa e riferimenti. Adesso bisogna essere più pazienti e più ottimisti nei confronti del futuro perché qualcuno sta già riscoprendo la voglia di fare e di mettersi in gioco. Questa è una delle giornate più spigolose della settimana per la Bilancia spesa ormai a ritrovare l’equilibrio perduto. Per evitare conflitti forse ha detto troppe volte si e ora deve dimostrare la sua personalità. Chi ha iniziato un percorso in punta di piedi anche sul piano lavorativo ora deve farsi sentire. In questi giorni potrebbe essere più chiaro e persino alzare la voce se occorre. Deve dimenticare una tensione d’amore nata ad agosto.

QUALI SONO I SEGNI IN DIFFICOLTÀ?

Si parte dai segni in difficoltà per quanto riguarda l’oroscopo di LatteMiele. Sull’emittente radiofonica ha parlato il noto astrologo Paolo Fox con la rubrica Latte e Stelle. Per la Bilancia si tratta di una delle giornate più pericolose della settimana. Possono arrivare dei problemi che rischiano di essere molto difficili da superare. E’ un momento in cui forse fare un po’ di attenzione può essere molto importante. Il Capricorno vive un momento di lieve calo e deve organizzarsi per cercare di uscire da una situazione complicata con un cielo molto interessante che lo aspetta nei prossimi giorni. Nonostante non sia un buon momento l’Ariete supera questo momento brillantemente con grande forza e determinazione. Il Toro vive dei rapporti che sono piuttosto conflittuali sia in amicizia che in amore. Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi giorni quando potrebbe arrivare la possibilità di rialzarsi finalmente.

ECCO CHI SALE E CHI SCENDE

E’ ora il momento di andare a vedere chi sale e chi scende nell’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la rubrica di Latte e Stelle per la giornata di oggi mercoledì 11 ottobre 2017. Sale il segno dei Gemelli che piano piano supereranno la china, cercando di arrivare verso la fine dell’anno sempre in maniera da tenere la testa alta. Saturno contro non è detto che sia stato per forza una cosa negativa, perché ha permesso di tagliare dei rapporti che stavano dando dei problemi piuttosto evidenti. Sale la Vergine che si ritrova a vivere un cielo piuttosto molto convincente. C’è una grande riscossa dietro l’angolo, ma serve un po’ di tempo e fiducia nei mezzi perché non è sempre facile ottenere successi senza applicazione, anzi è assai difficile o meglio impossibile. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane intanto oggi ci si può godere un momento davvero molto interessante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori