Sossio Aruta / Uomini e donne, pronto a lasciare Manila Boff? L’indizio

- Hedda Hopper

Nuova puntata del trono over di Uomini e donne e altre rivelazioni per Sossio Aruta che torna al centro dello studio per parlare della sua conoscenza con Manila Boff

sossio_aruta_over
Sossio Aruta, protagonista del trono over di Uomini e Donne

“Questo è un altro che deve uscire dalla trasmissione perchè cerca solo pubblicità business e ha ragione sempre”: le parole sono quelle di un telespettatore di Uomini e Donne e sono dirette a Sossio Aruta, noto cavaliere di Uomini e Donne. Al trono over, il cavaliere sta conoscendo Manila Boff, volto che abbiamo già conosciuto al trono classico come corteggiatrice. C’è però chi crede che Sossio stia prendendo in giro la ragazza e che voglia soltanto visibilità C’è però chi sul web lo difende e scrive: “Ma cosa pretendete. Che quando si chiede di conoscere una persona automaticamente si diventa fidanzati? – e ancora – Sempre a criticare se non va in porto una conoscenza. Mica é uno scherzo scegliere un o una compagna. Dovete dare il tempo di conoscersi e affezionarsi. Lasciate in pace Sossio e Gemma. Fate tacere Gianni..” (Anna Montesano)

SCOPPIA LA POLEMICA

Continua la conoscenza tra Sossio Aruta e Manila Boss a Uomini e Donne. Il cavaliere del Trono Over è triuscito a far ricredere la dama che aveva avanzato qualche perplessità dopo averlo visto da casa. Sossio rimane infatti uno dei protagonisti del Trono Over. Qualche mese fa aveva fatto discutere una rivelazione fatta su Gemma Galgani. In un’intervista a DiPiù, il cavaliere ha infatti svelato un rimpianto: “C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha” poi però aveva motivato il perchè successivamente non ha tentato di corteggiarla “C’era già Giorgio Manetti che da tempo cercava di conquistarla e non me la sono sentita di farmi avanti”. (Anna Montesano)

SOSSIO E MANILA SEMPRE PIU’ VICINI

Novità importanti in arrivo nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne dove, dopo aver parlato a lungo di Gianfranco e Gemma Galgani, si tornerà proprio su Sossio Aruta. Il nostro Re Leone è tornato ad essere protagonista di questa nuova edizione del programma di Maria De Filippi e tutto per via dell’arrivo di Manila Boff ex conoscenza di Uomini e donne e della sua versione giovane di qualche anno fa. Manila è una donna in carriera alla ricerca di un amore per il resto della sua vita ma, al momento, sta proprio conoscendo il calciatore con il quale è riuscita a sentirsi e uscire qualche volta. I due stanno andando avanti a gonfie vele e la loro conoscenza potrebbe presto portare risultati insperati soprattutto da Tina Cipollari che continua come sempre a prendere di mira il calciatore.

IL BACIO CON MANILA E L’INTERESSE VERSO FEDERICA

In passato Sossio Aruta non ha certo brillato per trasparenza e lealtà all’interno del programma e questo lo ha fatto finire nel mirino dell’opinionista che in ogni puntata del trono over lo affronta a muso duro. Anche in questa amicizia con Manila Boff non ci vede niente di buono e questo non fa altro che alzare la tensione in studio durante le puntate. Anche oggi si parlerà di Sossio Aruta e della conoscenza con Manila. Maria De Filippi racconterà che non solo i due si sono visti ancora ma che tra loro c’è stato un bacio ma la dama si è sentita ancora con un altro. Questo non scuote Sossio e fa adirare Tina Cipollari ma le cose peggiorano quando il calciatore svela di aver lasciato il numero a Federica e vorrebbe che lo accettasse. L’amicizia con Manila finirà presto?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori