STRISCIA LA NOTIZIA/ Anticipazioni e servizi puntata 11 ottobre: video, Tapiro d’oro e candela alla Ferrari

- Elisa Porcelluzzi

Striscia la notizia, nuovo appuntamento oggi mercoledì 11 ottobre su Canale 5: torna il tg satirico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Immancabili gli stacchetti delle veline

striscia_greggio_iacchetti_twitter_2017
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Striscia la Notizia come sempre regala momenti anche molto simpatici come ormai da tanti anni è quello del Tapiro d’oro. Lo storico inviato Valerio Staffelli stavolta però ha superato veramente i limiti per farci divertire e fare ironia con chi non sta vivendo un grande momento. Si è recato infatti a Maranello, in provincia di Modena, con un Tapiro d’oro gigante che ha presentato a Maurizio Arrivabene. Con questi ha scherzato anche sul danno alla candela che era stato tra i protagonisti di un momento no per la casa automobilistica nell’ultimo Gran Premio. Staffelli si è presentato infatti con un grosso cero giocando sulla parola candela che si riferisce sia a una parte del motore che a un lume. Una stagione per la Ferrari veramente negativa e che non sta portando ai risultati che ci si aspettava. In questo momento Maurizio Arrivabene sicuramente sta cercando di far rialzare una casa automobilistica che merita sempre e comunque rispetto. Clicca qui per il video e per i commenti dei follower.

TAPIRO D’ORO ALLA FERRARI

Stasera torna Striscia la Notizia e vedremo ancora tra i protagonisti Valerio Staffelli che porterà il Tapiro d’oro alla Ferrari. A ricevere il premio sarà il direttore della Ferrari cioè Maurizio Arrivabene. Per la situazione in questione è il momento di presentare un Tapiro d’oro gigante. Questo perché la mitica rossa sta attraversando un periodo davvero poco fortunato, senza riuscire a ritrovare quello che è un momento difficile da accettare per diversi motivi. Le anticipazioni ch arrivano direttamente da Striscia la Notizia ci propongono anche alcune delle sue parole: “Siamo tutti attapirati, però non ci arrendiamo mai. Sono successe delle cose di certo non piacevole. Quest’anno abbiamo però battuto qualche volta la Ferrari, per vincere il Mondiale dobbiamo spingere di più”. Arrivabene ha sottolineato che la Ferrari non è inferiore alla Mercedes, la macchina ha dimostrato di essere davvero molto buona. (agg. di Matteo Fantozzi)

ANCORA OTTIMI ASCOLTI

Anche oggi, mercoledì 11 ottobre 2017, alle 20.40 su Canale 5 andrà in onda quotidiano appuntamento con Striscia la notizia, il programma ideato da Antonio Ricci che ha compiuto 30 anni. Anche ieri sera il tg satirico condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ha registrato ottimi ascolti: la puntata di martedì 10 ottobre, in onda dalle 20.46 alle 21.32, ha registrato una media di 5.094.000 spettatori con uno share del 19.4%. Il programma è molto apprezzato anche dal popolo del web, che commenta sui social con l’hashtag #striscia: “Grazie Striscia. Ti considerano una testata satirica e invece sei tra le poche che fanno veramente servizio pubblico” e “Comunque #striscia è uno dei migliori programmi da sempre”, scrivono due utenti su Twitter. Molto apprezzati anche i due storici conduttori: “E poi ci sono io che ogni volta che Iacchetti dice ‘adoro’ rido come una cretina  #striscia #Striscialanotizia”.

CRITICHE PER FEDEZ E FERRAGNI

Nella puntata di ieri è stato mandato in onda il servizio di Valerio Staffelli che consegna il tapiro d’oro a Chiara Ferragni per aver fatto fare al suo cane  i bisogni nel giardino del condominio. La fashion blogger, in compagnia del suo fidanzato Fedez, ha smentito la notizia dicendo che si tratta di notizie false diffuse dai condomini. Anche questa vola i due hanno suscitato reazioni diversi nel pubblico di Striscia: “E basta! Striscia lo so che si fa per l’audience, ma andare a finire così in basso dando peso pure alla fidanzata Fedez, vi prego tornate ad essere il punto di riferimento di parecchi italiani”, “Antipatica come nessuna #chiaraferragni sei una miracolata #Striscia #Striscialanotizia” e “Nemmeno William e Kate hanno tutte queste attenzioni…”, scrivono gli utenti di Twitter più critici. Qualcuno però difende il rapper e la fidanzata: “Mi sono simpatici entrambi! Bella coppia”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori