Un posto al sole / Anticipazioni: Susanna e Ugo attendono la reazione di Niko…

- Annalisa Dorigo

Un posto al sole anticipazioni: Matteo si arrabbia con Marina a causa della sua intromissione con Ornella. La carriera di Niko è in pericolo a causa di Luca Grimaldi?

claudio_un_posto_al_sole
Un posto al sole

Continuano ancora le tensioni così come le emozioni per gli amici di Un posto al sole. La soap opera Made in Italy, tornerà puntualmente anche oggi, in onda sulla terza rete di Casa Rai: cosa accadrà? Marina ha sempre più paura per lo stato di salute di Matteo che, tra le altre cose, rifiuta di essere aiutato da lei. Mentre Alice vuole far visita alla madre in hotel, Susanna e Ugo dopo essersi confrontati con Luca Grimaldi, cambiano la loro strategia in corsa ma hanno anche paura della reazione di Niko: come la prenderà? Ed Alice troverà qualcuno che la porterà sul posto di lavoro della madre? Tutto questo e molto altro, vi aspetta in onda anche stasera, con il nuovo episodio di Un posto al sole, che potrete visionare anche online attraverso il portale ufficiale di RaiPlay e la sua applicazione per dispositivi mobili da scaricare tramite store iOS, Android e Windows Phone. Vi basterà semplicemente disporre di una connessione dati e scaricando l’app, potrete vedere la nuova puntata in mobilità, ovunque voi siate. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Niko nei guai

La decisione di Niko Poggi di occuparsi della difesa di Luca Grimaldi potrebbe dimostrarsi presto un gravissimo errore. Ne sono convinti i telespettatori di Un posto al sole, secondo i quali il poliziotto riuscirà a causare grossi problemi anche al figlio di Giulia, come già accaduto in passato anche a Vittorio e allo stesso Franco che più volte ha litigato con Angela a causa dell’amico. Fin dal primo incontro, Luca ha dimostrato di non essere affatto cambiato e, ancor peggio, di non essersi pentito per quanto accaduto. Con questi presupposti, la sua esperienza in questo processo penale potrebbe dimostrarsi un grande fallimento: finirà per litigare con tutta la famiglia oltre che con Susanna? In attesa di scoprirlo, i fan nelle varie fan pages dedicate alla soap sono contrari a questa nuova avventura del giovane Poggi e per nulla felici del ritorno in scena di Grimaldi: “Che brutto personaggio Grimaldi, non abbassa la cresta neppure in carcere” , “il tuo dovere e il tuo lavoro, caro Grimaldi, era arrestare lo spacciatore e non picchiarlo a morte”.

Marina rimproverata da Matteo

Nuovi problemi caratterizzeranno la relazione tra Matteo e Marina anche nella puntata di Un posto al sole di questa sera, in onda su Rai 3 a partire dalle ore 20:40 circa. Solo ieri abbiamo visto la Giordano chiedere un consiglio ad Ornella riguardo alla salute di Matteo, ancora alle prese con le gravi conseguenze dell’alcolismo. Ma il personaggio interpretato da Luca Ward non prenderà affatto bene questa intromissione della sua amante e avrà con lei un duro scontro: le chiederà di restare fuori dai suoi problemi e di non intromettersi in faccende che non lo riguardano. Saranno parole dure che causeranno una maggiore preoccupazione dell’imprenditrice: abbandonato a se stesso, come più volte accaduto in passato, Matteo potrebbe presto cacciarsi ancora una volta nei guai, peggiorando una salute già cagionevole. Eppure ogni richiesta e tentativo di aiuto da parte dei Marina, finirà per essere categoricamente rifiutato.

Un posto al sole: Matteo in pericolo, Luca è innocente?

Quando ha accettato di assumere la difesa di Luca Grimaldi, Niko aveva messo le cose in chiaro con i suoi colleghi: il poliziotto non avrebbe dovuto diventare l’eroe della situazione e avrebbe dovuto pagare per le sue colpe. Ma non tutto andrà come previsto e il figlio di Angela potrebbe trovarsi davanti all’ennesima brutta sorpresa: nonostante gli accordi presi, infatti, Ugo e Susanna sembreranno avere altro in mente cambiando la strategia difensiva accordata inizialmente con il loro collega. Come prenderà Niko tale decisione? Roberto Ferri sarà nuovamente protagonista, con il suo rapporto a tratti sorprendente con Alice. La bambina si troverà a Palazzo Palladini in compagnia del padre ma faticherà a nascondere la propria noia nel trascorrere tante ore senza nulla da fare. Il suo desiderio sarebbe quello di conoscere l’albergo nel quale Elena ha cominciato a lavorare grazie all’aiuto proprio dell’ex marito di Marina. Sarà lui stesso ad accompagnare Alice per una visita alla madre?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori