Uomini e Donne/ Anticipazioni: redazione sotto accusa a causa di Gemma e Giorgio (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani continua a frequentare il cavaliere Riccardo, tra baci e tenerezze, sarà lui il suo principe azzurro?

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Grosse critiche per la redazione di Uomini e Donne. Il pubblico, in particolar modo quello del Trono Over, lamenta che l’attenzione sia sempre puntata su due personaggi in particolare: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. “Io sto cavolo di programma non lo chiamerei più Uomini e Donne ma: la vita amorosa di Gemma!!! Che rottura, ormai tutto è concentrato su di lei è su quegli stupidi, che per un po’ di popolarità, le fanno la corte. Peccato perché il trono over era alquanto divertente !!!” e ancora “Ma tutti fanno le esterne e se trasmettono solo quelle di Gemma e Giorgio vuol dire solo che fan parte del circo ma non cercano nessuno”. Il pubblico lamenta insomma che l’attenzione sia sempre tutta per loro e vorrebbe nuovi protagonisti e nuove storie all’interno dello studio di Canale 5: la produzione li accontenterà? (Anna Montesano)

CRITICHE PER GIANFRANCO

“Non mi piacevi, scusami”: con queste parole, Gianfranco ha liquidato Gemma Galgani dopo essere uscito con lei a verla baciata “come si baciano i bambini quando si fanno male”. Parole durissime che lasciano inizialmente senza parole Gemma che accetta la decisione del cavaliere ma non i continui attacchi di Tina Cipollari. Le parole di Gianfranco hanno creato una spaccatura nel popolo dei social. Tra i tanti messaggi che si leggono sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne ci sono gli utenti che applaudono il coraggio di Gianfranco e utenti che, invece, difendono Gemma non considerando corretto il comportamento del cavaliere. “Finalmente qualcuno che fa scendere dal piedistallo Gemma”, “Ha messo in scena questa montatura solo per avere un po’ di visibilitá. Talmente finto che rideva sotto i baffi”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sui social. Nonostante continui ad essere molto criticata, dunque, Gemma, forse per la prima, volta, sta ricevendo molta solidarietà da parte delle donne che non vorrebbero mai incontrare una persona che le prenda in giro come è successo alla Galgani (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL SILENZIO SOCIAL DI SOSSIO ARUTA

Sempre molto attivo sui social, da qualche giorno, Sossio Aruta è in silenzio. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne che, in questi giorni, è impegnato con la promozione del suo libro “Yo soy un pajaro”, non aggiorna il suo profilo Instagram da sei giorni. Un silenzio assordante a cui i fans del Re Leone non sono affatto abituati. Da quando è cominciata la sua avventura nel programma di Maria De Filippi, infatti, Sossio condivide sui social tutto ciò che di bello e di brutto accade nella sua vita. I fans, così, si chiedono quale sia il motivo della sua scomparsa da Instagram. Troppi impegni impediscono a Sossio di potersi dedicare con regolarità ai suoi followers? In attesa del ritorno in studio di Sossio per la nuova registrazione del trono over, i fans attendono il 16 ottobre, giorno in cui il Re Leone sarà a Taranto per la presentazione della sua biografia. In quell’occasione, svelerà i motivi del suo silenzio social? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA GALGANI SULLA CRESTA DELL’ONDA

Le puntate del trono over di Uomini e Donne non deludono mai il pubblico. Merito di Gemma Galgani e delle sue numerose frequentazioni che incollano sempre davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. In ogni puntata, dopo il classico sfogo dietro le quinte, Gemma Galgani è sempre la protagonista di accesi battibecchi sia con Tina Cipollari che con le altre dame. Non mancano, poi, i botta e risposta con Giorgio Manetti che, spesso, si diverte a provocare l’ex compagna. Nonostante le critiche e gli attacchi che Gemma riceve in ogni puntata del trono over, l’addio al programma di Maria De Filippi non è assolutamente dietro l’angolo. La Galgani partecipa alle puntate del trono over da ben otto anni. Nel corso di tutte le stagioni, Gemma ha avuto diversi flirt che, purtroppo, per un motivo e per l’altro sono finiti tutti lasciando Gemma con il cuore spezzato. Grazie alla propria forza e al sostegno delle sue fans che, con il tempo, sono diventate delle vere amiche, Gemma è riuscita sempre a rialzarsi, tornando a credere nuovamente nell’amore. E’ quanto è successo anche nella stagione in corso.

GEMMA GALGANI E IL BISOGNO D’AMORE

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è cominciata solo da poche settimane. Gemma, però, non ha perso tempo regalando subito dei colpi di scena alla trasmissione. Dopo aver annunciato la fine della sua storia con Marco Firpo, la dama è uscita con Gianfranco con cui, dopo un bacio, pensava di poter avere un futuro. Il cavaliere, però, ha rapidamente cambiato idea annunciando di voler essere solo suo amico. La dama non si è persa d’animo accettando il corteggiamento di Riccardo con cui è già uscita due volte, lasciandosi andare a baci, coccole e carezze. Tra Gemma e Riccardo, con grande stupore di Tina Cipollari che continua a non credere affatto nelle nuove intenzioni della Galgani, la conoscenza continua. Riccardo, dunque, si rivelerà il principe azzurro che la dama attende da anni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori