Uomini e Donne/ Anticipazioni: Sonia ed Emanuele, le parole dell’ex tronista sulla convivenza (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Nilufar, la corteggiatrice di Mattia Marciano, conquista tutti. Sonia Lorenzini e Martina Luchena finiscono nella bufera.

tronisti_mattia_alex_paolo_sabrina_uomini_e_donne_1_cs_2017
Uomini e Donne

Sonia Lorenzini, ospite di Casa Signorini ha raccontato alcuni dettagli della scelta con Emanuele Mauti. L’ex tronista infatti, come ben sapete ha lasciato la sua poltrona anticipatamente scegliendo il campione di pallanuoto. Dopo ripetuti attacchi da parte di Mario Serpa che non credeva nella veridicità del suo trono, la bella ragazza ha dovuto fare una scelta ed ha puntato sull’amore. Durante la sua ospitata, Sonia ha raccontato che la sua storia d’amore procede benissimo. Di seguito, ha raccontato cosa è successo tra lei e il fidanzato subito dopo aver lasciato la trasmissione dedicata ai sentimenti: “Io ho abbandonato prima del previsto e mi sono trasferita subito dopo l’ultima puntata”. Successivamente, una risposta che ha lasciato un poco di stucco i fan: è pentita di aver lasciato i suoi cari in favore della convivenza? “Pentita no. Però ci sono delle volte che quando ci sono delle piccole discussioni, penso a quella volta che l’ho seguito e ho mollato tutto”, ha confidato. Con queste parole però, ha confermato nuovamente il suo amore per Emanuele. La coppia sta insieme da ormai otto mesi e dopo aver vissuto per qualche tempo a Roma, si sono felicemente trasferiti in quel di Latina. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

MATTIA E VITTORIA COME ROSA E ALEX?

La storia tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello si rivelerà un fuoco di paglia? E’ questo il pensiero dei fans del trono classico di Uomini e Donne, sicuri che il tronista napoletano non stia prendendo in giro nessuno e che con Vittoria non ci sia stato assolutamente nulla. Sui social, sono diverse le opinioni degli utenti: da una parte ci sono quelli che, esattamente come gli opinionisti del programma di Maria De Filippi, credono che tra Mattia e Vittoria ci sia stato più di un semplice contatto social e, dall’altra, ci sono quelli che si dicono certi che la storia tra il tronista napoletano e la corteggiatrice veronese sarà un fuoco di paglia esattamente come lo fu la conoscenza tra Alex Adinolfi e Rosa Perrotta con la tronista che, al termine del suo percorso, scelse Pietro Tartaglione con cui è felicemente fidanzata. Ad oggi, comunque, Mattia appare molto preso da Vittoria che, senza scoprire molto le sue carte e mostrandosi come una ragazza dolce e tranquilla sta conquistando il tronista. Sarà questa la sua mossa vincente? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TUTTI PAZZI PER NILUFAR ADDATI

Dopo Vittoria e Angela, tra le corteggiatrici del trono classico di Uomini e Donne, a salire alla ribalta è stata la 19enne napoletana Nilufar che, nelle scorse puntate del programma di Maria De Filippi, ha tirato fuori le unghie chiedendo spiegazioni a Mattia Marciano sulla sua conoscenza con la Deganello. Forte, sicura di sé e per nulla disposta a farsi prendere in giro, nonostante la giovane età, Nilufar sta dimostrando di saper tirare le unghie quando occorre. Mattia, pur essendo più preso da Vittoria, comincia a guardare con occhi diversi la bellissima Nilufar che, in attesa di sferrare il colpo vincente e conquistare il cuore del tronista napoletano, può accontentarsi con il sostengo di Gianni Sperti e Sabrina Ghio. L’opinionista e la tronista del trono classico, infatti, hanno espresso la loro stima e simpatia per Nilufar che è considerata una ragazza semplice, schietta e sincera. Mattia, dunque, nonostante il feeling che ha con Vittoria, comincerà ad aprirsi un po’ di più con Nilufar? I fans sperano di sì considerando la napoletana la ragazza più adatta a Mattia.

MARTINA LUCHENA E SONIA LORENZINI NELLA BUFERA

Dopo Rosa Perrotta, anche Martina Luchena e Sonia Lorenzini sono finite nella bufera per colpa di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi e l’ex tronista di Uomini e Donne, insieme ad alcuni ospiti vip come Valeria Marini e Alba Parietti hanno partecipato all’ultima puntata di Casa Signorini. Nonostante sia Martina che Sonia abbiano più volte difeso Giulia, le fans della De Lellis non hanno gradito la loro presenza nello show di Signorini, autore di un attacco pubblico alla loro beniamina. La Luchena e la Lorenzini sono state così costrette a difendersi sui social. “Avete preso malissimo questa cosa che io sono andata a Casa signorini. Ragazzi è stato un qualcosa di bellissimo, una bellissima esperienza. Naturalmente ho detto tutto quello che dovevo dire, i miei pensieri. Penso di non aver fatto del male a nessuno, di non aver fatto un torto a nessuno” – ha fatto sapere Martina mentre Sonia ha aggiunto – “Quando c’è dialogo, il confronto è buono, è sano e non c’è nulla di male. Si possono aver pareri diversi e dialogare da persone civili. Tranquillizziamoci intanto tutti. Le parole buone che dovevamo spendere, le abbiamo spese per chi sapete. Non c’è stato nulla di male”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori