Il Segreto / Anticipazioni puntate 14 e 13 ottobre 2017: Camila perde la testa

- Annalisa Dorigo

Il Segreto anticipazioni puntate 14 e 13 ottobre 2017: Camila perderà la testa dietro a Damian per un primo momento protagonista proprio a casa sua e poi condotto da uno specialista.

camila_hernando_il_segreto Il Segreto

L’appuntamento con Il Segreto torna domani alle 15.05 su Canale 5 con gli episodi 1503 seconda parte e 1504 prima. Andiamo a vedere le anticipazioni sugli episodi in questione. Vedremo Camila veramente sconvolta, che perderà quasi la testa per diverse situazioni complicate che deve affrontare. Una su tutte è la permanenza di Damian a casa sua, non sopporta proprio l’idea che questo possa accadere e cerca in tutti i modi di evitarlo. Hernando deciderà di fare il grande passo affidando alle cure del Dottor Fernandez, noto psichiatra, proprio Damian e ad aiutarlo sarà Don Anselmo. Dopo alcune fatiche iniziali Damian accetterà questa nuova situazione e dialogherà con il dottore. Nonostante questo non termineranno i patimenti di Camila che soffrirà ancora per le decisioni prese dal ragazzo. Per il resto dovremo aspettare domani quando andrà in onda ancora Il Segreto. (agg. di Matteo Fantozzi)

Come seguire la soap opera in diretta streaming

Torna l’appuntamento serale con Il Segreto su Canale 5 con la messa in onda proprio in questi momenti. Sicuramente è una serata che in molti non si perderanno anche perché c’è la possibilità di vedere più episodi insieme e sempre in prima tv. Andranno in onda la seconda parte dell’episodio 1501, 1502 e la prima parte del 1503. Molte cose sono cambiate a Puente Viejo con Mauricio che provera a mettere Fe di fronte a un vicolo cieco, costringendola a confessare quanto di più segreto tiene e cioè del rapporto con la sorella Caridad che la mette sotto in maniera evidente. Sicuramente sarà interessante vedere quali saranno gli sviluppi e chi sarà il protagonista dell’appuntamento. Potremo seguire Il Segreto stasera su Canale 5 e ci sarà la possibilità di guardare la soap opera anche in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili come pc, tablet e smartphone cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Mauricio mette in guardia Fe: il mistero che lega la cameriera a sua sorella Caridad

Punto di riferimento in tutte le puntate de Il Segreto, la complicità tra Fe e Mauricio non ha mai conosciuto ostacoli insormontabili e neanche la lontananza della giovane cameriera da Puente Viejo è riuscita a scalfire questo legame così profondo. Nella puntata in onda oggi, che proseguirà nella prima serata di Canale 5, il capomastro farà di tutto per mettere in guardia la povera Fe da Caridad, sempre più convinto che la nuova arrivata non sia armata delle migliori intenzioni. La replica dell’arguta cameriera, però, non si farà di certo attendere e Mauricio scoprirà così che dietro a quel rapporto così ambiguo si cela in realtà un mistero che ormai da molto tempo lega le due sorelle in maniera imprescindibile. Il tutto, però, rende la povera Fe succube della sua gemella ed è proprio questo atteggiamento che continuerà ad alimentare la preoccupazione del capomastro. Riuscirà Mauricio a salvare la cameriera dal suo passato? (Agg. di Fabiola Iuliano)

Lo strano comportamento di Carmelo insospettisce gli abitanti di Puente Viejo 

Le due puntate de Il Segreto di oggi saranno nuovamente caratterizzate dalla tristezza legata alla morte di Candela e del bambino nato appena dopo il parto. Severo non vorrà perdere tempo e organizzerà i funerali in gran fretta, al fianco delle poche persone rimaste al suo fianco. E mentre Don Anselmo cercherà di usare le parole giuste per tirare su di morale l’amico, lo strano comportamento di qualcuno non passerà inosservato: parliamo ovviamente di Carmelo, che sarà costretto ad assecondare le richieste di Cristobal Garrigues se non vorrà che ad Adela venga fatto del male. L’uomo scatenerà la rabbia di Dolores e Don Berengario e allo stesso tempo continuerà a tramare alle spalle dell’amico, che potrebbe presto trovarsi anche senza la sua fortuna accumulata in tanti anni di duro lavoro. Il figlio illegittimo di Cristobal Garrigues, infatti, ordinerà a Leal di organizzare un incontro con il notaio proprio nello stesso giorno dei funerali di Candela o otterrà dal suo nuovo ‘amico’ l’ennesima soddisfazione. E poco dopo, con grande sorpresa, l’Intendente si recherà niente meno che alla villa brindando con la sua più odiata rivale Donna Francisca.

Camila non accetterà Damian!

Doppio appuntamento con Il Segreto oggi su Canale 5, con le due puntate in onda rispettivamente alle ore 16:20 e 21:15 circa. Si ripartirà dalla incredibile confessione di Ismael, che ha ammesso di essere in realtà Damian, il figlio di Hernando creduto morto durante l’incendio. Tale ammissione verrà confermata anche dai fatti: non solo il ragazzo avrà nel suo corpo le cicatrici di quella tragedia ma ricorderà anche alcuni particolari del suo passato che non lasceranno spazio ai dubbi. Dopo avere scoperto la verità, Hernando deciderà di non denunciare il figlio alla Guardia Civile e trascorrerà insieme a lui una notte intera, chiuso nel suo studio dove rivivrà i terribili momenti dell’incendio e della morte della sua prima moglie. Camila non comprenderà lo strano comportamento del marito, che ha cambiato idea tanto velocemente e il mattino successivo pretenderà da lui i chiarimenti su quanto accaduto: sarà allora che sia la padrona di casa che Beatriz apprenderanno la più incredibile delle notizie.

Il Segreto: Beatriz innamorata del suo perfido fratello?

Nelle due puntate de Il Segreto di oggi, Beatriz scoprirà la verità sull’identità di Ismael e ne resterà comprensibilmente sconvolta. Solo qualche giorno prima aveva tentato di baciare il suo stesso fratello e lui non aveva fatto nulla per farle cambiare idea, spingendola persino alla rottura con Matias. La figlia di Hernando sarà furiosa con Damian ma lui metterà le mani avanti, spiegandole che tutto ciò che è accaduto è stato frainteso: lui ha sempre provato soltanto un affetto fraterno nei suoi confronti e la stessa iniziativa di baciarlo è stata completamente di Beatriz, che ha deciso di lasciare Matias sempre di sua volontà. La giovane non sarà l’unica ad essere molto arrabbiata con il fratello, che finalmente ha confessato la verità sulle sue origini. Anche Camila non si fiderà di lui, non potendo dimenticare i recenti avvenimenti oltre che i racconti relativi al passato del figliastro, che da bambino aveva tormentato Beatriz, causando di fatto anche la morte della madre.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie