Tu si que vales 2017 / Esibizioni in diretta, terza puntata: ecco Paolo Schianchi (oggi 14 ottobre)

- Stella Dibenedetto

Tu sì que vales 2017, puntata 14 ottobre: Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni tornano al timone del talent show. Arriverà un'altra vittoria nella sfida degli ascolti?

conduttori_1_tu_si_que_vales_cs_2017 Tu sì que vales 2017

TU SI QUE VALES , DIRETTA TERZA PUNTATA

Teo Mammucari fa il giocherellone in questa parte finale di Tu Si Que Vales e scherza con Rudy Zerbi e Mara Venier. Quest’ultima rischia l’ennesimo gavettone, intanto i ragazzi dell’ultimo banco passano il turno. Dopo qualche problemino tecnico, la trasmissione riprende con l’esibizione di un ballerino improbabile che si presenta in studio con una bambola gonfiabile. Per la giuria è bocciato e anche il pubblico è d’accordo. Si chiude col musicista Paolo Schianchi che dimostra tutte le sue abilità con la chitarra. I giurati dicono che vale. Era l’ultimo concorrente della puntata, Belen Rodriguez e i suoi compagni d’avventura rinnovano l’appuntamento alla prossima settimana. (Jacopo D’Antuono)

LA BATTAGLIA NAVALE

Josephine Lee intrattiene con una esibizione di magia. Per la giuria vale e passa il turno. Sul palco di Tu Si Que Vales salgono Francesca e Paco, che si presentano come due inventori. Come complice scelgono Martin Castrogiovanni, che deve interpretare il ruolo di un bammbino, mentre Belen e Alessio faranno i genitori. Martin indossa un braccialetto che consente a papà e mamma di trovarlo in qualunque momento. L’idea viene premiata dai giurati. Tocca a Miki che si proone con delle barzellette orribili. La Venier lo prende di mira, Maria De Filippi è glaciale. Non ride nessuno, per loro arriva l’eliminazione. Si esibiscono ‘quelli dell’ultimo banco’ con il gioco della battaglia navale umana: vengono coinvolti tutti, Teo Mammucari compreso. La De Filippi scherza sugli allestimenti: “Sembrano casse da morto”.  (Jacopo D’Antuono)

ECCO PATRICK PAMBIANCO

A Tu Si Que Vales arriva Sergio Terens, un pizzaiolo palermitano che canta in spagnolo. Zerbi non è affatto entusiasta e cerca in ogni modo di accorciareil tempo. Maria De Filippi è incredula: “Stai scherzando vero?”. Ovviamente Sergio non passa il turno e viene eliminato. Tocca al Cirque La Compagnie, un trio di acrobati. L’esibizione finisce con un numero estremamente pericoloso: la giuria resta a bocca aperto e promuove i ragazzi senza alcun dubbio. Il concorrente successivo si chiama Patrik Pambianco,  un cantante che si esibisce con un medley degli U2. Chissà se in questo caso il pubblico apprezzerà o se gli riserverà dei fischi come accaduto alla cover band di Vasco Rossi. Patrick racconta la sua storia, per la giuria vale e anche lui si qualifica.  (Jacopo D’Antuono)

L’IMITAZIONE DI GIANFRANCO

Maxim Popazov supera il turno con le sue acrobazie pirotecniche. Il prossimo concorrente di Tu Si Que Vales si chiama lizuka, un giapponese di cinquantasei anni. Mentre l’uomo si esibisce, in sovrimpenssione compare la scritta ‘attenzione’.  Iizuka fa un monologo in cui parla di energie, poi mostra delle sfere. A Rudy Zerbi viene chiesto di appoggiarsi sulla sfera dell’energie sessuale. Le battute si sprecano e Gerry Scotti prende la palla al balzo:  “Si sta ingroppando la sfera!”. Per Teo Mammucari e Rudy Zerbi arivano due gavettoni di latte. Si ride di gusto in studio, mentre parte una battaglia di gavettoni. La De Filippi e Scotti scappano nei camerini e lizuka passa il turno. E’ il momento di Gianfranco Butinar, un comico che prova ad imitare Francesco Totti. Mammucari ammette di essere caduto in uno scherzo telefonico di Gianfranco in passato.  (Jacopo D’Antuono)

LA COVER BAND DEL BLASCO

I Baby Let me fly sono un gruppo di acrobati, specializzati in pattinaggio. Coinvolgono lo studio di Tu Si Que Vales chiedendo alla giuria di fare da ostacolo umano. La loro performance convince tutti e passano il turno. Subito dopo tocca a Zack e Stan, un prestigiatore e il suo assistente che viene maltrattato in ogni modo. Maria De Filippi è incuriosita e si rende partecipe. Stan, con una benda agli occhi, prende la carta scelta da Maria De Filippi, che però finisce a sorpresa nella bocca del suo assistente, che era coperta da un nastro: magia pura. La giuria è piacevolmente colpita, la coppia supera il turno. Tocca alla combriccola del Blasco, un gruppo che vuole omaggiare Vasco Rossi con Alba chiara e Non l’hai mica capito. Il pubblico fischia la loro esibizione.  (Jacopo D’Antuono)

UNA CROCIERA PER SONIA

Si esibiscono Devin e Davide, due circensi che vogliono guadagnarsi la finale di Tu Si Quel Vales. I due acrobati, dopo aver raccontato la loro storia, si esibiscono e conquistano il passaggio del turno. Si passa al concorrente successivo, si chiama Vladimir Georgievsky che mostra le sue abilità sul tappeto elastico. Facile il passaggio del turno. E’ il momento dell’esibizione di Sonia, una ragazza down di trentacinque anni. Porta sul palco di Canale 5 un pezzo di Grease – Il Musical. “Ho il ballo nel sangue” racconta, presentandosi. Così Martin Castrogiovanni la raggiunge per ballare con lei un twist. Sonia avanza al turno successivo, ma per la ragazza le buone notizie non sono finite. E’ lei la concorrente che si aggiudica la crociera messa in palio in questa terza puntata. (Jacopo D’Antuono)

GIANCARLO FA LITTLE TONI

Sul palco di Tu Si Que Vales torna Giuseppe Panebianco, famoso per i ripetuti tentativi di baciare Mara Venier. La Rodriguez presenta un mentalista che farà vivere un’esperienza culinaria a Maria De Filippi e alla Venier. Panebianco ci riprova con Mara, mentre il finto mentaliste propone alcuni cibi. La Venier scherza coi doppi sensi e l’atmosfera si fa divertente. Il concorrente prova a baciarla e ci riesce. Lei lo provoca: “Troppo casto questo bacio”. Tocca ad un trio di gioiellieri esibirsi sul palco di Canale 5. La  De Filippi è contenta e soddisfatta, passano il turno. Arriva Giancarlo Rizzato, un 71enne appassionato di musica e di Little Toni. Gerry Scotti non ha dubbi, pensa che sia pronto per la sua squadra di talenti. “Sarà lui il vincitore” lo incoraggia Gerry. Il pubblico ride, perché è più simpatico che talentuoso, ma lo promuove col 61%. (Jacopo D’Antuono)

I NO GRAVITY DANCE COMPANY

Michele Nitti conquista il cuore di Gerry Scotti esibendosi sulle note di Thriller. Gerry lo vuole nella sua scuderia, il pubblico però non è d’accordo e con il 56% lo boccia. Scotti gli regala una parrucca per assomigliare a Jackson, concedendo al ragazzo una seconda esibizione. Scelta azzeccata: gli spettatori in studio cambiano idea e lo spingono verso la qualificazione col 63%. Scotti festeggia, ma Zerbi e Maria De Filippi non sono d’accordo. Il concorrente resta in bilico. Per assecondare Zerbi, Michele Nitti torna sul palco vestito da mimo. Il pubblico se la ride di gusto per il travestimento a dir poco bizzarro. Maria Venier si avvicina per controllarlo meglio, poi lo lascia esibire ancora. Il pubblico dice sì col 76%. Michele ora fa parte della Scuderia Scotti. Tocca ai No Gravity Dance Company, degli artisti iche danzano sdraiati da terra. Passano il turno anche loro. (Jacopo D’Antuono)

NITTI FA MICHAEL JACKSON

Bubble Boy è il primo concorrente di Tu Si Que Vales. L’artista si presenta dentro una waterball gigantesca. I suoi sketck coinvolgono il microfonista e la giuria stessa, con Gerry Scotti che viene baciato sulla fronte. Mara Venier è perplessa, lui le morde un piede. Bubble Boy mette nel mirino Martin Castrogiovanni e lo schiaffeggia amichevolmente. Per la giuria vale e può passare il turno. Eccoci al secondo artista, si chiama Matteo Benvenuti e ha 3 anni. Canta Occidentali’s Karma, Gerry Scotti propone a Rudy Zerbi di fare la scimmia. Il bambino conquista l’affetto del pubblico e al termine dell’esibzione si becca un vera e propria standing ovation. Anche i giudici sono molto divertiti e sono tutti concordi nel concedergli la qualificazione. Due concorrenti e due sì. Si prosegue con Michele Nitti, un ballerino di 44 anni che dice di ispirarsi a Michael Jackson.  (Jacopo D’Antuono)

SERATA SCOPPIETTANTE SU CANALE 5

Torna su Canale 5 Tu Si Que Vales, con una terza puntata che promette scintille e tanto divertimento. Decine di artisti di talento sono pronti a rimettersi al giudizio di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Presente, come di consueto, anche Maria Venire che guiderà la giuria popolare. Il pubblico in studio in alcuni casi potrebbe rivelarsi decisivo per la qualificazione dei concorrenti. Durante la serata uno dei protagonisti verrà selezionato per l’accesso alla finale, dunque dovrà mettere tutti d’accordo con il suo talento. Ricordiamo che la puntata di Tu Si Que Vales è trasmessa su Canale 5 e su Canale 5 HD. Inoltre, l’intera trasmissione sarà disponibile anche sul sito ufficiale di Mediaset nella sezione On Demand, dopo la messa in onda della stessa. (Jacopo D’Antuono)

RUDY ZERBI VUOLE DIVERTIRSI

Rudy Zerbi è pronto a divertirsi e a fare divertire il pubblico di Tu sì que vales 2017. Alle 21.10, su canale 5, inizierà la terza puntata del talent show di canale 5, campione di ascolti. Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara sono pronti a presentare giocolieri, maghi, escapologi, acrobati, ballerini, attori, cantanti e atleti di ogni disciplina. A giudicarli, come sempre, oltre a Rudy Zerbi saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari mentre Mara Venier sarà la portavoce del popolo. Tra i più agguerriti in giuria c’è sicuramente Rudy Zerbi che, nel ricordare l’appuntamento ai fans, sui social ha scritto: “Quando pensi di esserti vestito figo alternativo per uscire il Sabato sera, ma era meglio se stavi a casa a guardare Tu Sì Que Vales”. E’ tutto pronto, dunque, per una nuova ed entusiasmante puntata di Tu sì que vales. Non vi resta che accomodarvi sul divano e gustarvi lo spettacolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’INCONTRO TRA ALESSIO SAKARA E MARIA DE FILIPPI

Alessio Sakara è arrivato a Tu sì que vales 2017 dopo aver incontrato Maria De Filippi a C’è posta per te. A raccontarlo è stato proprio Sakara che, ai microfoni di Verissimo, oltre a ripercorrere le tappe della sua straordinaria carriera sportiva, ha svelato il rapporto che ha con Martin Castrogiovanni e con Belen Rodriguez con i quali condivide il palco di Tu sì que vales: “A C’è Posta per te ho conosciuto Maria De Filippi, io stavo con Saki ( il suo cane, ndr) e lei si è lanciata sopra e ha chiesto prima come si chiama lei e poi a me. Poi abbiamo parlato di MMA, ho l’orecchio rotto ma è figo. Maria si è innamorata di Saki e Saki la riconosce. Belen? Si girano tutti. Poche persone sanno invece che io e Martin siamo amici da sempre io ho sempre tifato lui e lui tifava me e non lo sapevamo. Ci ha fatto incontrare un amico in comune” – ha raccontato Alessio che ha poi svelato un importante appuntamento – “Il 9 dicembre è la prima volta che un italiano combatte per il titolo mondiale MMA con il campione brasiliano Rafael Carvalho. È un cerchio che si chiude! Daje” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DI ALESSIO SAKARA

Terza ed imperdibile puntata di Tu sì que vales quella che va in onda questa sera, alle 21.10 su canale 5. Tantissimi talenti che lasceranno i giudici e il pubblico a bocca aperta per la loro bravura ma anche tanti talenti che faranno divertire i telespettatori e che cercheranno di entrare a far parte della scuderia Scotti. A ricordare l’appuntamento odierno è Alessio Sakara che, in due sole puntate, è già diventato un elemento importante del programma. “Questa sera @tusiquevales_it si ride ci si diverte e si rimane a bocca aperta per la bravura di molti talent… ma i capelli del fratellone @castrito81 vincono su tutto giusto, giusto Belen?”. La Rodriguez ha così trovato due nuovi compagni che per simpatia riescono a tenerle testa alla grande. Insieme, la showgirl argentina, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni formano un trio perfetto al punto che gli ascolti sono sempre molto alti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

AL VIA I CASTING

Tu si Que Vales torna questa sera con una nuova puntata proprio mentre le registrazioni vanno avanti e sono ormai alla soglia della finalissima che vedremo solo il mese prossimo. I protagonisti sono pronti a scendere in pista così come i conduttori e la giuria a cinque. Il pubblico sarà come sempre numeroso anche se in pochi sanno che, mentre in tv vediamo questa edizione 2017, i vertici dello show sono già a lavoro per la prossima. Ebbene sì, lo show è stato rinnovato e avrà un’edizione 2018 che vedremo il prossimo autunno sempre su Canale 5. L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Instagram del programma dove leggiamo: “Credi di avere talento e vuoi metterti in gioco? Il 18 ottobre saremo a Milano, non aspettare iscriviti ai casting su www.wittytv.it”. Le selezioni riprenderanno proprio questa settimana e si sposteranno in alcune grandi città italiane, clicca qui per vedere l’annuncio e sapere dove saranno nelle prossime settimane. I comuni mortali potranno prepararsi a guardare in tv la nuova puntata. (Hedda Hopper)

GIURIA E CONDUTTORI

Tu sì que vales 2017 continua ad essere un successo. Il talent show di canale 5 è tornato in onda con un’edizione tutta nuova. La formula è sempre la stessa: persone comuni si presentano davanti alla giuria per sfoggiare il loro talento in un’arte particolare. C’è chi riesce a stupire il pubblico e i giudici per l’incredibile bravura e chi, invece, riesce a divertire e a strappare un sorriso a tutti. Tu sì que vales, infatti, piace proprio perché alterna momenti emozionanti, commoventi e spesso riflessivi ad altri spensierati e divertenti. Nel corso della prime due puntate di Tu sì que vales 2017, infatti, i momenti più divertenti hanno coinvolto anche i giudici: la prima settimana con la battaglia con i cuscini e la seconda con i tuffi nella schiuma che ha regalato un momento di giochi che è piaciuto a tutti. Non è un caso se anche la scorsa puntata ha fatto registrare ascolti importante con Tu sì que vales che, nonostante la concorrenza di Tale e Quale Show, trasmesso eccezionalmente da Raiuno di sabato, si è confermato il programma più visto del sabato sera incollando davanti ai teleschermi 4.668.000 spettatori pari al 24.8% di share. Un successo straordinario dovuto non solo ai talenti ma anche ai conduttori Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni che formano un trio perfetto e ai giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e Mara Venier. Mediaset ha così deciso di premiare la squadra di Tu sì que vales allungando la messa in onda del programma. Stando a quello che riporta il sito di Davide Maggio, Tu sì que vales continuerà a fare compagnia agli italiani fino al 9 dicembre.

L’ESPERIENZA DI MARA VENIER A TU SI QUE VALES

Una grande protagonista di Tu sì que vales 2017 è sicuramente Mara Venier che è stata riconfermata giudice popolare per il grande seguito di pubblico. Zia Mara, infatti, è sempre più amata dai telespettatori e non c’è donna dello spettacolo più adatta a rappresentare il giudizio popolare. A tu sì que vales, Mara Venier sta vivendo una nuova stagione televisiva dove riesce ad essere totalmente se stessa. Mara, infatti, riesce ad emozionarsi, a commuoversi ma anche a divertirsi. Nel corso della scorsa puntata del talent show di canale 5, inoltre, Mara è riuscita anche a perdere la pazienza. Durante l’esibizione di due concorrenti che hanno sfidato i giudici con la panna, Mara, per paura di sporcarsi, ha urlato: “Statemi lontani ragazzi o vi do un calcio nelle palle”, rivolgendosi a Rudy Zerbi che si stava avvicinando pericolosamente. Mara Venier, inoltre, nelle prime due puntate di Tu sì que vales diventando, a sua insaputa, la preda di un baciatore esperto. Mara, infatti, ha ricevuto ben due baci sulle labbra. Arriverà il terzo nella puntata odierna di Tu sì que vales 2017? In attesa di scoprirlo, vi ricordiamo che l’appuntamento odierno del talent show può essere seguito sia in diretta su canale 5 che in streaming sul sito www.mediaset.it/live-streaming.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Tu si que vales

Ultime notizie