Oroscopo di oggi 15 ottobre 2017 di Paolo Fox: giornata stressante per…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di oggi, le previsioni del giorno 15 ottobre 2017 di Paolo Fox a LatteMiele per tutti i segni zodiacali. Quali sono quelli più fortunati? Ecco chi sale e chi scende

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI PAOLO FOX DEL 15 OTTOBRE 2017

Per alcuni sarà una domenica un po’ stressante, con troppe cose da fare, come racconta Paolo Fox a I Fatti Vostri su Rai Due durante l’oroscopo fatto per il fine di questa settimana. Lo Scorpione ha ancora una Luna dissonante, ma comunque vi è un buon punteggio. In amore cinque stelle, e in lavoro e fortuna quattro stelle. Questo può portare a dover riprendersi nonostante le avversità che si vivranno in questa giornata. Sicuramente il segno è in calo. La giornata di domenica i Pesci vivranno solo una piccola difficoltà nelle relazioni sentimentali. In lavoro quattro stelle e in fortuna tre stelle. Mentre l’amore resiste con quattro stelle, per il lavoro e fortuna ve ne sono tre per quanto riguarda il segno del Toro. Attenzione se vi sono complicazioni nell’amore a non esagerare, dato che vi è molta agitazione. Una certa attenzione nelle vertenze legali. Piace questo cielo che illumina, ma il fine settimana si presenta un pò agitato. La giornata di domenica è un pò in calo con tre stelle per ogni parametro per quanto riguarda il Sagittario. (agg. di Matteo Fantozzi)

PER CHI SARÀ UNA DOMENICA DI RELAX?

Il noto astrologo Paolo Fox ha fatto il suo oroscopo per il weekend nel consueto spazio a I Fatti Vostri su Rai Due, andiamo a vedere chi dovrà passare questa domenica in totale relax. Il Cancro viaggia ancora un pò basso per i sentimenti, con tre stelle, mentre lavoro e fortuna, quattro stelle. Non bisogna essere incauti a valutare una determinata situazione. L’importante potrebbe essere trovare il tempo di valutare ogni minimo aspetto con grande attenzione. Se si è superficiali si può rischiare di ritrovarsi ad avere problemi non facili da gestire. L’obiettivo è quello di centrare la tranquillità al cento per cento. La giornata di domenica porterà i Gemelli ad avere in amore e lavoro quattro stelle in fortuna tre stelle. Attenzione alle relazione di coppia, bisogna rimandare a fine mese le questioni importanti. Le cose andranno a migliorare anche se Saturno è ancora opposto. (agg. di Matteo Fantozzi)

DOMENICA AL TOP PER…

Andiamo a vedere i segni zodiacali che vivranno una domenica al top secondo quanto raccontato da Paolo Fox nel suo oroscopo ai microfoni di Rai Due durante il consueto spazio con I Fatti Vostri dedicato al weekend. La Vergine nella giornata di domenica vede l’amore rimanere a cinque stelle, mentre lavoro e fortuna quattro. E’ un periodo davvero molto interessante che può regalare diverse gioie, ma bisogna evitare di vivere situazioni di ansia. Qualcuno potrebbe trovarsi a vivere una soddisfazione davvero molto importante. Il Leone nella giornata di oggi ha la Luna a favore che potrebbe regalare soddisfazione. In amore cinque stelle e in fortuna cinque stelle, mentre nel lavoro quattro. Attenzione a questo leggero calo nel mondo del lavoro, ma ci sta di domenica prendersi una pausa. Per la Bilancia amore e lavoro cinque stelle, fortuna quattro, quindi sarà un weekend all’insegna del sorriso. Probabilmente alcuni potrebbero trovarsi a dover affrontare sorprese che non si aspettano per poter essere davvero molto felici. (agg. di Matteo Fantozzi)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE

Se una persona cerca di ostacolare le idee del Sagittario il segno l’aggredirà verbalmente. Non si riesce a stare zitti anche se fino ad ieri avete pensato di tacere. Adesso si vivrà sfogandosi e dicendo quello che pensa. Non bisogna mettere però in discussione un rapporto già convalidato. Non si deve lasciare il certo per l’incerto. Domenica pomeriggio di recupero per il Cancro. Con Giove favorevole da qualche giorno si potrebbe ricevere qualche bella comunicazione. Magari un incarico. All’orizzonte però si prospetta un Saturno opposto che invita a lavorare di più. E come se si dovesse trovare un tesoro nascosto, la cui mappa è suggerita da Giove. Con Vergine e Scorpione si potrebbe fare qualcosa in più. Consigli utili in arrivo che potrebbero arrivare da una persona molto intelligente e sulla quale c’è ormai da grande tempo fiducia e voglia ancora una volta di puntare in maniera assoluta. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E ACQUARIO

Questa domenica per l’Ariete invita ad essere più cauti nelle relazioni. Si deve essere leali con tutti e non indossare delle maschere e non si vuole cambiare atteggiamento a seconda delle situazioni in cui ci si trova. Ma ci vuole un po’ di diplomazia soprattutto quando si scoprono troppo le proprie carte oppure quando si è troppo sinceri e qualcuno utilizza quello che ha detto per ritorcerlo contro. Chi vuole esplorare nuove emozioni e nuove strade, dovrà stare attento. Si inizierà a ritrovare quell’energia e quella voglia di riscatto che non c’è stata nella prima parte dell’anno. Chi è rimasto fermo nella prima parte dell’anno, adesso sente una grande voglia di rimettersi in gioco, far girare il proprio curriculum, parlare con persone che contano. L’Acquario può concludere quello che venerdì e sabato non è riuscito ad ultimare. Domenica pomeriggio si parlerà d’amore. Si sta vivendo un test sentimentale. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E SCORPIONE

Andiamo a vedere da molto vicino i segni zodiacali di Vergine e Scorpione. Lo facciamo tramite l’oroscopo sull’emittente radiofonica LatteMiele fatto da Paolo Fox. Il noto astrologo tiene come al solito la sua rubrica Latte e Stelle. La Vergine è nervosa, sconvolta. Questa tensione è però positiva. ormai si da retta solo all’istinto ed è bello risvegliarlo perché il filtro della razionalità mette le bende al desiderio di passione. Lo Scorpione ritroverà ottimismo e non ci saranno i blocchi dell’anno scorso. Occasioni improvvise possono nascere. Giornate efficaci per chi sa di valere. Giove porta fortuna e nuovi incontri interessanti che potrebbero portare anche a svoltare un momento che regala oltre alla fortuna anche delle sensazioni molto positive in vista del futuro. Attenzione a ritrovarsi di fronte a delle persone che rischiano di portare all’esaurimento delle energie. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore. (agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI E LEONE

I Pesci vivranno una domenica a rallentatore. Saturno dissonante ha aperto debiti e contenziosi. In famiglia bisogna stare attenti a situazioni sgradevoli. Grande recupero da martedì. C’è la necessità di dare tempo al tempo perché da dicembre molte cose cambieranno a favore. Il Leone è tra i più tranquilli questa domenica anche se alcune questioni di lavoro soddisfano a metà. Adesso si vorrebbe un lavoro che dia una certa visibilità e quell’attuale non da grande soddisfazioni. Al Leone piace vincere ma in questi giorni si deve stare un po’ nelle retrovie. Ci si potrebbe abituare a queste condizioni solo se la contropartita fosse evidente. Dal punto di vista sentimentale, se si è soli, ci si deve guardare attorno. Attenzione però a fidarsi di persone sbagliate che possono portare a un momento di grande preoccupazione, qualcuno riuscirà a mettersi nei guai anche con molta rapidità in questo periodo. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAPRICORNO E TORO

Passiamo ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Capricorno e Toro secondo quanto raccontato da Paolo Fox sulle frequenze di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Il Capricorno è un segno volenteroso e ambizioso. Nei prossimi mesi ci sarà la possibilità di dimostrare quanto si vale. Si darà il meglio e sarà alimentato da Giove e dalle buone stelle. Questa domenica per il Toro è una domenica di lento recupero. Negli ultimi giorni ci sono state delle discussioni e delle polemiche con colleghi di lavoro e familiari. Nell’ambito sentimentale potresti amare anche molto una persona ma vederla poco per problemi di lavoro. Il mese di novembre sarà un mese di dentro o fuori definitivo per le coppie che sono in crisi. Alcuni potranno ritrovare la voglia di amarsi come un tempo, mentre altri non riusciranno a superare questo periodo e potrebbero andare anche incontro a una rottura definitiva. (agg. di Matteo Fantozzi)

BILANCIA E GEMELLI

Ora è il momento di analizzare i segni zodiacali uno per uno, partiamo dai Gemelli e dalla Bilancia. Lo facciamo grazie a quanto raccontato da Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. I Gemelli non devono insistere troppo con persone che possono creare dei disagi soprattutto nel pomeriggio. Questo è un momento giusto per evitare le polemiche anche se alcune condizioni non vanno bene, alcune situazioni non funzionano. Qualche Gemelli dirà basta e minaccerà di andarsene. Bisogna riequilibrare la vita che è cambiata per colpa del destino o di qualcuno che non è stato leale. La Bilancia deve fare il minimo indispensabile e deve evitare situazioni o complicazioni sul cammino. Piano piano si ingranerà la marcia. Chi ha una compravendita in atto riceverà un’offerta nei prossimi giorni che potrebbe cambiare la situazione in positivo, ovviamente serve anche un po’ di tempo per trovare la strada giusta.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Partiamo con l’oroscopo di oggi, domenica 15 ottobre 2017, dai segni in difficoltà, lo facciamo seguendo le indicazioni di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. I Gemelli possono anche stare tranquilli, ma bisogna evitare momenti in cui arrivano delle polemiche. E’ la volontà di stare fuori dai problemi quella che aiuta sempre e comunque a superare fasi complicate e che creano disagio. Questo è il momento di essere più positivi, ma attenzione agli altri che cercano di imporre le loro volontà. La Vergine dopo un periodo molto positivo ora è nervosa, sconvolta da un momento che regala a volte anche delle situazioni interessanti. Bisogna dare retta all’istinto, ma senza strafare ed evitando di affidarsi a cose che possono sfuggire dal controllo. La Bilancia deve evitare situazioni complicate, facendo sempre e comunque il minimo indispensabile. Nessuno può portare via a questo segno la serenità, soprattutto se agisce con tranquillità e sempre con attenzione nella gestione dei momenti delicati.

CHI SALE E CHI SCENDE

Andiamo a vedere nell’oroscopo chi sale e chi scende. Scende sicuramente la Vergine che è nervosa e non riesce a trovare la strada per vivere con tranquillità le varie situazioni della sua vita. Sale lo Scorpione che ritrova grande felicità e soprattutto ottimismo. E’ un momento in cui non si sentono i blocchi dello scorso anno quando le cose sono andate meno bene di come ci si poteva immaginare. Nuovi incontri interessanti potrebbero essere procacciati dall’ingresso nel segno di Giove che porta anche una buona dose di fortuna. Ottimo momento di crescita anche per il Capricorno che è volenteroso e ha la forza per reagire. C’è la possibilità che nei prossimi mesi possano arrivare delle soddisfazioni che magari in precedenza non ci si aspettava. E’ il momento di riuscire a dimostrare cose importanti e la presenza tra gli astri di Giove può regalare delle sorprese molto interessanti. Attenzione però a fare il passo più lungo della gamba.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori