Uomini e Donne/ Anticipazioni, ex tentatrice alla corte della Queen: vuole conquistare Mattia (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: la dedica social di Nicolò Fabbri per Sabrina Ghio, Mattia Marciano sceglierà Vittoria Deganello?

tronisti_mattia_alex_paolo_sabrina_uomini_e_donne_1_cs_2017
Uomini e Donne

Dopo Temptation Island, Antonella Fiordelisi ha deciso di corteggiare Mattia Marciano. Lo scorso giovedì pomeriggio, presso gli Studi Elios di Roma è stata registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. All’appello i quattro nuovi tronisti che la corte della Queen ha scelto per intrattenere il pubblico da casa. Dopo l’ingresso di Jessica per Paolo Crivellin, abbiamo avuto modo di scoprire un altro volto dell’isola delle tentazioni. Durante il reality show di stampo sociologico infatti, proprio Antonella ha avuto modo di farsi notare per le sue costanti interazioni con Nicola Panico, creando anche notevoli proeccupazioni e gelosie alla sua storia con Sara Affi Fella. Antonella e Mattia però, si conoscono di già ed infatti, anche fuori dal programma hanno già avuto modo di sentirsi al telefono e scambiarsi il numero. La redazione del programma però, dopo aver letto i messaggi che i due ragazzi si sarebbero scambiati, non ha trovato nulla di troppo compromettente. Questa novità, ha fatto insospettire anche Tina Cipollari che ha puntato il dito contro Mattia, accusandolo di volere fare la parte del bravo ragazzo ma di essere solo uno che colleziona numero di telefono di ragazze. La Fiordelisi, durante la registrazione ha affermato di avere tutta l’intezione di cancellare immediatamente il numero di Marciano: il trono del campano perde credibilità? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA DEDICA DI NICOLO’

Il percorso di Sabrina Ghio sul trono classico di Uomini e Donne sta diventando sempre più interessante. La tronista cerca il vero amore e per riuscire a vivere la sua favola sta affrontando la conoscenza dei suoi pretendenti mostrandosi senza filtri, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Sabrina, schietta, sincera e senza peli sulla lingua, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, ha ammesso di non aver gradito alcuni atteggiamenti di Nicolò Fabbri. Per chiarirsi le idee e dare un sagnale al corteggiatore, ha anche deciso di non portarlo in esterna e tenerlo in panchina. Una scelta che, a quanto pare, è servita per avere una reazione del corteggiatore. Nicolò, infatti, su Instagram Stories, si è lasciato andare ad un gesto importante. In un video pubblicato sulle storie, Nicolò canta sulle note della canzone di Tiziano Ferro “E fuori è buio”. Una canzone importante che i fans del trono classico hanno immediatamente interpretato come una dedica per Sabrina Ghio. Le parole cantate da Fabbri, dunque, sono davvero dedicate alla tronista? Come reagirà Sabrina di fronte al gesto del suo corteggiatore?

MATTIA MARCIANO, LA SCELTA E’ SCONTATA?

L’avventura di Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne, invece, si sta rivelando più difficile del previsto. Il tronista è continuamente al centro della polemica per il feeling che ha con Vittoria Deganello. Il rapporto tra il tronista e la corteggiatrice sta diventando talmente intimo che sono tanti i fans convinti che tra i due ci sia più di una semplice conoscenza. Secondo alcuni utenti del web, ma anche secondo gli opinionisti del programma di Maria De Filippi, tra Mattia e Vittoria ci sarebbe qualcosa di più di una semplice conoscenza social. Nel corso dell’ultima esterna trasmessa in tv, Mattia è apparso molto preso da Vittoria al punto che le sue corteggiatrici considerano la scelta già fatta. Mattia, dunque, ha già le idee chiare? Sarà davvero la 23enne veronese la scelta di Marciano? Per quel momento manca ancora tanto ma i fans della coppia cominciano ad aumentare e le quotazioni della Deganello aumentano sempre di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori