UN POSTO AL SOLE / Anticipazioni: Raffaele cambia lavoro e diventa cuoco del Vulcano?

- Annalisa Dorigo

Un posto al sole, anticipazioni puntata 16 ottobre: Patrizio si sente in colpa per avere tradito Rossella. Raffaele intraprende una nuova carriera culinaria?

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Problemi a non finire caratterizzano le attuali puntate di Un posto al sole, nelle quali anche Patrizio dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Il figlio di Raffaele ha commesso un grave errore pur di proseguire la sua avventura a Top Chef e potrebbe trovarsi presto a dover confessare il suo tradimento a Rossella. In attesa di scoprire se la relazione tra questa coppia giungerà al termine, anche per Raffaele potrebbe presto arrivare il momento di piacevoli novità. Il marito di Ornella sta proseguendo nel migliore dei modi la sua avventura nel reality show, dimostrando di essere all’altezza dei migliori cuochi. La cucina potrebbe quindi diventare presto un vero lavoro per lui? È quanto pensano i fan di Upas nelle varie fanpages dedicate alla soap, nella quale molti ritengono che il portiere di Palazzo Palladini potrebbe decidere di dare una svolta improvvisa alla sua carriera. Il Caffè Vulcano, infatti, è alla ricerca di un cuoco in grado di far partire nel migliore dei modi il progetto di Arianna: e se diventasse proprio Raffaele lo chef del ‘nuovo’ locale?

I consigli di Raffaele

Si apre oggi una nuova settimana di Un posto al sole, caratterizzata dal grave errore commesso da Patrizio. Quest’ultimo ha tradito Rossella per avere una possibilità in più di proseguire la sua avventura a Chef Parade, la competizione culinaria per la quale ha lasciato un’importante scuola di cucina. Ornella e Rossella hanno cercato di metterlo in guardia su questa decisione, ma le loro parole non hanno avuto seguito. Per questo il giovane Giordano si farà aiutare nel peggiore dei modi da Asia e ora dovrà fare i conti con le conseguenze delle sue azioni. Nell’appuntamento di questa sera, infatti, Patrizio tenterà di tornare alla vita di tutti i giorni dopo avere tradito Rossella ma non sarà facile fingere che nulla sia accaduto. E la situzione potrebbe presto degenerare, considerando che un’altra persona potrebbe presto scoprire quanto accaduto. Si tratterà di Raffaele, che fin dall’inizio ha cercato di mettere in guardia il figlio?

Un posto al sole: Patrizio nasconde il tradimento? Marina è furiosa con Roberto

Insieme alla vicenda relativa al tradimento di Patrizio, questa sera a Un posto al sole si tornerà a parlare dello strano comportamento di Roberto nei confronti di Alice ed Elena. Negli ultimi giorni Marina non ha tenuto sotto controllo i movimenti del suo ex marito, essendo lei completamente immersa nei problemi di salute di Matteo. Ma arriverà il momento di apprendere qualche dettaglio in più sulle strane azioni del Ferri: l’uomo ha trascorso diverso tempo insieme alla ragazzina, accompagnandola nell’albergo in cui Elena ha cominciato a lavorare. Si è trattato solo di un gesto (inspiegabile!) di generosità, o ancora una volta Roberto sta nascondendo qualcosa? Quali sono le sue vere intenzioni nei confronti della figlia e della nipote di Marina? La lunga avventura nel Corpo dei Vigili Urbani si sta per concludere per Otello che, proprio in questi ultimi giorni, incontrerà una sua vecchia conoscenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori