LORENZO FLAHERTY/ Eliminato? No! Torna nella casa, viene ripescato (Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Lorenzo Flaherty potrebbe riuscire a superare ancora una volta la nomination del Grande Fratello Vip 2017: lo scoprire questa sera, lunedì 16 ottobre 2017

lorenzo_flaherty_1_grande_fratello_vip_2017_cs Lorenzo Flaherty è il banchiere Dotti

Lorenzo Flaherty è un protagonista assoluto del Grande Fratello Vip 2017 questa sera. Il noto attore è stato eliminato al televoto con il 52% dei voti rispetto al 48% con il quale invece era stata votata la sua avversaria Aida Yespica. Accade però un colpo di scena davvero clamoroso perché Ilary Blasi gli comunica che dovrà aspettare ancora un po’ per baciare ancora sua moglie e gli mostra il cartellino che spiega come sarà reintegrato nel gioco. Da quest’anno infatti c’è questa opzione con cui uno dei concorrenti poteva scoprire di essere ripescato. I concorrenti ancora non sanno che Lorenzo Flaherty tornerà in casa e sicuramente sarà una sorpresa per tutti che rimarranno senza parola non aspettandosi di certo questa situazione. E’ stata bella anche la reazione di Lorenzo Flaherty che prima di uscire dallo studio ha abbracciato con affetto Lorenzo Signorini. (agg. di Matteo Fantozzi)

KO CON AIDA YESPICA, ELIMINATO

Serata intensa al Grande Fratello Vip 2017 per Lorenzo Flaherty che ha avuto la sorpresa di riabbracciare e baciare appassionatamente sua moglie appena fuori dalla porta rossa della casa più famosa della televisione. Poi però è arrivato un ko che lui aveva annunciato, ma a cui nessuno credeva. Lorenzo Flaherty è stato eliminato dal Gf Vip 2017 con il 52% delle preferenze, giocandosela quindi fino all’ultimo. Subito dopo l’eliminazione lo abbiamo visto andare in studio e assistere a un video che riassume alcune delle cose che hanno detto alle sue spalle i tanti protagonisti di questo speciale programma. C’è da ricordare però che Lorenzo Flaherty ha in mano un cartellino che potrebbe anche farlo rientrare in gioco già da stasera. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore quando il futuro dell’attore nel programma di Canale 5 potrebbe essere decisivo. (agg. di Matteo Fantozzi)

QUALE SORPRESA PER LUI?

Lorenzo Flaherty è in nomination con Aida Yespica per la possibile uscita dal Grande Fratello Vip 2017 questa sera. Sicuramente l’attore ha dimostrato di essere una persona molto simpatica e pronta a darsi da fare per gli altri inquilini della casa, nonostante sia stato mandato praticamente sempre in nomination dagli altri anche un po’ per esclusione e non perché abbiano qualcosa contro di lui. In questo momento stiamo assistendo a una sorpresa per Aida che ha ricevuto un video di saluti da parte del figlio Aron. Ora sarà il momento della sorpresa anche per Lorenzo Flaherty che dopo il video si è alzato molto sportivamente per provare ad abbracciare Aida sommersa però prima dalla stretta di una Cecilia Rodriguez in lacrime. Vedremo chi sarà ad uscire stasera dalla casa, ancora prima però cercheremo di capire quale sarà la sorpresa per Lorenzo Flaherty. (agg. di Matteo Fantozzi)

IN NOMINATION CON AIDA YESPICA

Dopo aver superato con successo diverse nomination, Lorenzo Flaherty ha dimostrato di essere uno dei concorrenti più forti del Grande Fratello Vip 2017, ma classifica stilata dal televoto flash aperto nella puntata di lunedì, ha restituito una verità molto differente d quella che tutti si aspettavano. In seguito al televoto lampo, infatti, l’attore ha ottenuto soltanto l’1% di preferenze, una percentuale che lo ha relegato nell’ultima parte della classifica (in ex aequo con un’altra concorrente della casa di Cinecittà, Veronica Angeloni), molto lontano dal quinto posto di Jeremias Rodriguez e dal terzo conquistato da Cristiano Malgioglio. Nella medesima graduatoria, la sua diretta sfidante Aida Yespica si trova però esattamente al penultimo posto, con una percentuale di preferenza che non va oltre il 3%. Quella che si disputerà questa sera in diretta tv sarà una sfida sul filo del rasoio? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

LORENZO FLAHERTY: IL MEDIATORE DELLA CASA

Lorenzo Flaherty potrebbe riuscire a superare ancora una volta la nomination del Grande Fratello Vip 2017. L’attore è stato infatti il più votato durante l’ultima diretta e verrà messo a confronto con Aida Yespica. In realtà secondo il pubblico lo scontro non sussisterebbe nemmeno, dato che Flaherty viene supportato da tanti fan nostalgici e ammiratori di RIS, mentre dall’altra la modella sembra rientrare fra i concorrenti più contestati della Casa. Dopo aver vissuto tre settimane a rischio, l’artista dimostra di essere inoltre del tutto a suo agio con un’eventuale uscita. Il suo comportamento all’interno della casa non è infatti cambiato, anche se alcuni haters gli hanno contestato un gioco non del tutto limpido. Flaherty infatti cercherebbe di fare il mediatore nello scoppio delle diverse liti con il solo scopo di non esporsi mai e di non rivelare quello che realmente pensa. L’uscita di Marco Predolin lo ha visto invece sempre più lontano dalla cucina, suo regno indiscusso fino a qualche settimana fa. Durante le nomination, Lorenzo ha inoltre deciso di dare il proprio voto a Veronica Angeloni per via della lite avuta con Simona Izzo. Secondo l’attore, la pallavolista avrebbe infatti causato un’ondata di malumore che ha travolto anche tutti gli altri concorrenti ed ha reso così la convivenza nella Casa più invivibile. 

I PUNTI DI FORZA DI LORENZO FLAHERTY

Lorenzo Flaherty ha diversi punti di forza, fra cui la tendenza ad essere molto schietto. In quest’ultima settimana di Gf Vip 2017, i fan hanno infatti applaudito all’attore per via della sua lite con Jeremias Rodriguez, alimentata da qualche ‘rumore’ di troppo. Flaherty ha contestato all’argentino di essere un maleducato e di non dare troppo preso al contesto in cui si trova, dimostrando di non pensare anche al cattivo esempio che potrebbe dare ai bambini a casa. Lo scontro è partito in pochi momenti, come era prevedibile se si considera il carattere fin troppo fumantino di Jeremias. L’attore invece continua a mantenere buoni rapporti con tutti, da Cristiano Malgioglio a Daniele Bossari, ma allo stesso tempo non riesce ad entrare in contatto con la schiera più giovane del programma. Le nomination che gli sono state assegnate riguardano infatti l’eccessiva differenza generazionale fra Flaherty e i protagonisti di ‘primo pelo’. 

USCIRA’ DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017?

Secondo i bookmakers, Lorenzo Flaherty dovrebbe riuscire a rimanere ancora a lungo al Gf Vip 2. Questa sera dovrà vedersela con Aida Yespica, un confronto giudicato fin troppo semplice per non ipotizzare una sua vittoria certa. La modella infatti non è riuscita a conquistare il pubblico da casa ed è rimasta piuttosto anonima, mentre Flaherty può contare sul successo ottenuto con il suo ruolo nei RIS, oltre al fatto che si tratta di un vero e proprio vip. Una delle contestazioni più forti del pubblico riguarda infatti l’assenza di vere celebrità in quest’edizione del reality, motivo che spinge in automatico diversi telespettatori a preferire i volti noti dello spettacolo. Se Flaherty dovesse rimanere in gioco, potrebbe tuttavia ritornare in nomination ancora una volta, dato che al momento non esiste un altro concorrente più quotato ell’eliminazione da parte degli altri inquilini. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie