ROBERTA FLORIS / La moglie di Lorenzo Flaherty: l’incontro al Grande Fratello Vip 2017 e l’ironia del web

- Anna Montesano

Roberta Floris, la moglie di Lorenzo Flaherty aspetta il suo ritorno dal Grande Fratello Vip. Con un figlio appena nato, Emilio, ha lasciato il giornalismo per fare la mamma

lorenzo_flaherty_moglie_roberta_floris_lapresse_2014 Lorenzo Flaherty con la moglie, Roberta Floris (foto LaPresse)

È stata una puntata del Grande Fratello Vip 2 particolarmente ricca di emozioni per Lorenzo Flaherty che, dopo l’eliminazione al televoto, ha potuto fare ritorno nella Casa grazie alla busta da lui pescata in precedenza. Ma il momento più toccante e romantico per l’attore, è stato l’incontro avvenuto con la moglie Roberta Floris che gli ha fatto visita davanti alla porta rossa. La coppia, che non si vedeva da settimane, ha dato vita ad un bacio appassionato (clicca qui per vedere le foto dell’incontro) che ha scatenato l’ironia del popolo del web. Sono in molti, infatti, a paragonare tale incontro con quanto accaduto solo qualche giorno prima con Cristiano Malgioglio. Sicuramente ricorderete che il paroliere aveva baciato il suo compagno di avventura ed ora il pubblico del web non può fare a meno di esprimersi a favore dell’uno o dell’altro gesto: “Sicuramente la moglie di Lorenzo Flaherty bacia meglio di Malgioglio” , “Chissà chi ha preferito, secondo me Roberta Floris ha affittato tutti i call center d’Italia per riavere a casa il marito”. (Agg. di Dorigo Annalisa)

L’INCONTRO CON IL MARITO

Serata di grande emozioni per Lorenzo Flaherty che ha incontrato la moglie come sorpresa fuori dalla casa. Baci e passione con Roberta Floris, che a sorpresa è arrivata fuori dalla porta rossa prima che arrivasse l’esito della nomination, che ha dato per sconfitto proprio Flaherty. Ma chi è la bella Roberta Floris, compagna del noto attore? La donna, da cui ha avuto un figlio, Emilio, nato nel 2015. è la seconda moglie di Lorenzo Flaherty. È alle sue seconde nozze, infatti quando aveva soli 24 anni, si sposò con Alessandra, che gli ha dato un bambino, Andrea, nato nel 1994. Lorenzo Falherty è davvero innamoratissimo della sua compagna tanto da dichiarare: “Con Roberta, dopo anni di convivenza, è stato un passo inevitabile sposarsi. Essere marito e moglie è la ciliegina sulla torta”.

TUTTO SU ROBERTA FLORIS, SECONDA MOGLIE DI FLAHERTY

Inoltre, prima di entrare nella casa, l’attore ha dichiarato che lo spaventava allontanarsi dalle sue abitudini e il non avere contatti con l’esterno. Anche riguardo il figlio piccolo ha speso belle parole oltre ad illustrare altre sensazioni: “Mi mancherà mio figlio Emilio, che ha due anni. Aiuterò i miei compagni a superare ogni difficoltà, inoltre darò una mano in cucina visto che a casa lo faccio spesso. Agli altri inquilini darà fastidio che sono fissato con l’ordine”. Oltre all’emozione descritta c’è stato un clamoroso colpo di scena. Eliminato dal televoto ha pescato proprio lui la busta con il rientro nella casa. Lorenzo Flaherty continua quindi la sua avventura.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie