SABRINA GHIO/ Uomini e Donne: il quasi bacio con Nicolò Raniolo scatena le polemiche (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Sabrina Ghio, la tronista di Uomini e Donne continua a dividersi tra Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo per i quali prova un interesse importanti ma i dubbi continuano.

sabrina_ghio_tronista_uomini_e_donne_cs_2017
Sabrina Ghio, Uomini e Donne

Sabrina Ghio continua a dividersi tra Nicolò Fabbri e Nicolò Raniolo anche se, al momento, non ha alcuna intenzione di lasciarsi totalmente andare. La tronista di Uomini e Donne vuole cercare l’amore a tutti i costi, ma prima di tutto, mette davanti il benessere della sua bambina. Quando va in esterna con i suoi corteggiatori, Sabrina non dimentica mai di essere anche una mamma e, prima di aprire definitivamente il suo cuore ad un ragazzo, vuole essere sicura di avere davanti la persona giusta. Dopo un momento di grande entusiasmo con Nicolò Raniolo, Sabrina ha fatto un passo indietro. Nonostante un piccolo bacio a stampo, scappato nel corso della sua ultima esterna, la Ghio non vuole bruciarsi e ha deciso di prendere le distanze da Nicolò. In studio, infatti, Sabrina ha dichiarato di essersi pentita di averlo quasi baciato dando vita ad una lunga discussione che ha coinvolto anche lo studio. Tina Cipollari, da parte sua, pur sostenendo il percorso di Sabrina, non riesce assolutamente a fidarsi di Nicolò Raniolo, considerandolo falso. Sabrina, dunque, deciderà di uscire con ragazzi diversi dai due Nicolò? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I TIMORI DI UNA MADRE

Il trono classico di Uomini e Donne trasmesso oggi, si concentrerà essenzialmente sulle dinamiche di Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Per vedere le esterne di Sabrina Ghio, con molta probabilità si dovrà attendere il nuovo appuntamento di domani, martedì 17 ottobre. Nonostante i quattro nuovi tronisti, l’interesse del pubblico continua a concentrarsi maggiormente sulle dinamiche del trono over. Sabrina Ghio, dopo tanto tempo lontana dalla televisione, ha avuto modo di rimettersi in gioco, con il suo nuovo ruolo da tronista. Nonostante la grande voglia d’innamorarsi, la ragazza è entrata già in crisi dimostrando di avere paura di essere giudicata dalla gente, per via del suo ruolo di madre della piccola Penelope. Maria De Filippi però, dopo il recente sfogo le ha consigliato di non dare alcun peso ai social network, leggendo cosa si scrive su internet anche con un certo distacco. Del resto, quelli che scrivono sono semplicemente estranei che non conoscono nulla del suo vissuto. La neo tronista accetterà il consiglio che gli ha dato la conduttrice? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L’INTERESSE PER NICOLO’ RANIOLO

Sabrina Ghio si divide tra Nicolò Fabbi e Nicolò Raniolo. La tronista di Uomini e Donne non riesce a nascondere i suoi sentimenti ed è evidente l’interesse che nutre nei confronti dei suoi due corteggiatori. L’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi sta cercando un fidanzato che le faccia vivere l’amore come con la spensieratezza di una ventenne ma con la consapevolezza di una trentenne. Il sogno di Sabrina è vivere un amore folle e spera di trovarlo proprio a Uomini e Donne. Ad oggi, Sabrina è apparsa molto a suo agio con Nicolò Raniolo, capace come pochi di farla sorridere e divertire. Insieme all’ex tentatore di Temptation Island, la Ghio sta bene e non lo nasconde anche se, naturalmente, è ancora presto per parlare d’amore. Dall’inizio del suo percorso, però, Sabrina è uscita quasi sempre con Nicolò, nonostante le critiche che il corteggiatore continua a ricevere da Tina Cipollari, convinta che stia semplicemente giocando e che non sia realmente interessato a Sabrina. Quest’ultima, però, sta cercando di fidarsi del proprio istinto che, ad oggi, la sta portando ad allontanarsi da Nicolò Fabbri.

LA DEDICA DI NICOLO’ FABBRI

Meno estroverso di Nicolò Raniolo, Nicolò Fabbri ha comunque conquistato le attenzioni di Sabrina che lo ha più volte portato in esterna emozionandosi nel momento in cui le ha portato un regalo per la figlia Penelope. Tuttavia, Nicolò ha commesso una serie di passi falsi che hanno portato Sabrina a lasciarlo in panchina e a non portarlo in esterna. Nicolò, infatti, dopo aver cercato di coinvolgere gli altri corteggiatori in un’uscita di gruppo in discoteca, è stato oggetto della prima segnalazione del programma. Una ragazza, infatti, lo ha visto in un locale in compagnia di una ragazza con cui ha avuto atteggiamenti più che amichevoli. Sabrina è rimasta delusa dal corteggiatore che ha cercato di correre ai ripari dedicandole la canzone di Tiziano Ferro, “E fuori è buio” sui social. Basterà la dedica per riconquistare la fiducia di Sabrina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori