Soleil e Marco Cartasegna sono fidanzati? / La Sorgè si concentra sulla sua carriera (Grande Fratello Vip 2)

- Morgan K. Barraco

Soleil Sorgé continua a essere protagonista indiretta del Grande Fratello Vip 2017, soprattutto in seguito al clamore sollevato dal fratello di Luca Onestini

Soleil_sorge_ued
Soleil Sorgè

Soleil Sorgè ha già dimenticato la sua storia con Luca Onestini. In attesa delle foto del suo incontro con Marco Cartasegna che saranno pubblicate sul nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da domani, l’ex corteggiatrice italo-americana di Uomini e Donne è super concentrata sulla sua carriera. Su Instagram Stories, infatti, ha pubblicato una serie di scatti di un servizio fotografico di cui è protagonista. Soleil, poi, ha lanciato una frecciatina a chi continua a sparlare di lei non conoscendo nulla della sua vita. Nonostante le polemiche e le critiche ricevute, dunque, Soleil Sorgè cammina a testa alta ed è pronta a raccogliere il meglio dal suo momento di popolarità. Nessuna dichiarazione diretta, invece, su Marco Cartasegna. Sia l’ex tronista che l’ex corteggiatrice mantengono il riserbo sul loro rapporto: i due usciranno ufficialmente allo scoperto domani commentando le foto del settimanale Chi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL GESTO ESTREMO DI LUCA ONESTINI

Luca Onestini ha deciso di tagliare definitivamente i ponti da Soleil Sorgè e di smetterla di darle visibilità. Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, pur non nascondendo la sua enorme delusione per quanto accaduto, ha deciso di lanciare un messaggio importante a quella che, ormai, è la sua ex fidanzata. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, si è liberato della lettera che le ha fatto recapitare Soleil bruciandola. Quella di Luca è stata l’ennesima notte insonne al punto che l’estremo gesto è arrivato alle 5 di mattina. Luca, poi, su consiglio di Cristiano Malgioglio, ha deciso di non parlare più di Soleil Sorgè che sembra aver già voltato pagina accanto a Marco Cartasegna. I fans dell’ex coppia si stanno già dividendo tra quelli che si sono schierati a favore di Soleil e quelli che continuano a sostenere Luca. Marco Cartasegna, invece, per il momento non ha ancora commentato le foto mostrate da Alfonso Signorini nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Lo farà domani quando uscirà il nuovo numero del settimanale Chi? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE CRITICHE DI FEDERICA BENINCA’

Federica Benincà è un fiume in piena. Dopo aver partecipato a Mattino 5 e Pomeriggio 5, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale Spy in cui è tornata a parlare del presunto tradimento di Soleil Sorgé e Marco Cartasegna (ex fidanzato di Federica) ai danni di Luca Onestini, da quasi un mese nella casa del Grande Fratello Vip. La bella mora ha ripercorso tutta la storia iniziata nello studio Maria De Filippi e di come è nata l’amicizia con Soleil: “All’inizio sono andata in trasmissione per corteggiare Luca. Poi Cartasegna mi ha voluta nel suo trono e io tra i due ho seguito il mio cuore, le mie sensazioni e ho risposto positivamente all’invito di Marco. Durante il trono, io e Soleil siamo diventate amiche. Da quel momento è iniziato un bel rapporto. Eravamo così amiche che ci vedevamo non appena potevamo. Amiche e innamorate dei rispettivi fidanzati”, si legge sul settimanale. Federica si è mostrata sorpresa nel vedere il suo ex insieme a Soleil: “La mia amica, fidanzata con un mio amico, in macchina con il mio ex? La storia non quadrava. Io resto basita anche perché il mio ex non stimava Soleil. Anzi, meglio che io taccia. So io che cosa è uscito dalla bocca di Cartasegna su di lei”. La ex corteggiatrice non ha dubbio che presto i due usciranno allo scoperto. (agg. Elisa Porcelluzzi)

“FRECCIATINE” SUI SOCIAL

Luca Onestini ha preso atto, insieme al pubblico di Canale 5, del fine settimana che Soleil Sorgè ha passato con Marco Cartasegna in Trentino, ma come se questo non bastasse tutto è destinato a cambiare. Soleil continua a tacere sui social e parlare in tv e nei salotti di Barbara D’Urso, Marco Cartasegna ieri sera ha lanciato un messaggio ben preciso con tanto di frecciatina a chi parla di lui ma assicurandosi di aver tolto la possibilità a chiuque di commentare la foto. Il post pubblicato su Instagram (e che potete vedere cliccando qui) mette sicuramente a tacere i pettegoli al grido di “Tu parli, io vivo”, una chiara frecciatina a Luca Onestini e a tutti i suoi fan visto che la foto è stata pubblicata proprio ieri durante la messa in onda del Grande Fratello Vip con tanto di foto del suo fine settimana in Trentino. Toccherà anche a lui dire la sua nei salotti di Barbara D’Urso? Lo scopriremo nei prossimi giorni. (Hedda Hopper)

IL FINE SETTIMANA INSIEME

Momenti difficili per Luca Onestini, quando ieri sera Alfonso Signorini ha mostrato in diretta le foto della sua ormai ex fidanzata Soleil Sorgè insieme a Marco Cartasegna. L’ex tronista di Uomini e Donne e ora concorrente del Grande Fratello Vip è apparso molto deluso dal comportamento di Soleil, che secondo lui ha cercato di pulirsi la coscienza inviandogli una lettera. Ad avvalorare la tesi che Soleil abbia lasciato Luca per fidanzarsi con Marco, ci ha pensato Federica Benincà, ex fidanzata di Cartasegna. Federica e Marco si sono lasciati a luglio, dopo solo due mesi dalla scelta a Uomini e Donne, e ieri nel salotto di Barbara D’Urso la bella mora si è detta certa che i due abbiano una storia: “Assolutamente sì. Io li conosco entrambi, altrimenti se così non fosse lei avrebbe difeso a spada tratta la sua storia con Luca. Avrebbe fatto tabula rasa. Invece…”. Federica ha concluso la sue intervista a Pomeriggio Cinque con parole dure per Soleil e Marco: “Una ragazza che dice ‘ti amo’ a un uomo dopo due settimane non può smettere di amarlo. In comune Marco e Sole hanno questo: la volubilità dei sentimenti”. (agg. Elisa Porcelluzzi)

LE FOTO MOSTRATE DA ALFONSO SIGNORINI

Nuovo colpo di scena nella diretta del Grande Fratello Vip: si aggiunge un nuovo tassello nella storia che vede protagonisti Soleil Sorgè e Luca Onestini. Alfonso Signorini mostra infatti in diretta le foto di una paparazzata fatta all’ormai ex fidanzata di Luca proprio insieme a Marco Cartasegna. Se fino a pochi giorni fa la ragazza negava che tra loro ci fosse più di una semplice conoscenza, oggi Signorini mostra in esclusiva le foto dei due insieme a Milano a casa di Cartasegna per conoscere i genitori di lui. Luca rimane semza parole in Casa ma subito dopo risponde a chi l’aveva accusato fosse tutta una montatura creata ad arte. Purtroppo è tutto vero per Luca: come svelato oggi a Pomeriggio 5 da Federica Benincà, i due si stanno frequentando. Anche questa sera Soleil non è presente in studio, assenza che pare l’ennesima conferma ai sospetti. (Anna Montesano)

COLPO DI SCENA IN ARRIVO

Soleil Sorgé continua a essere protagonista indiretta del Grande Fratello Vip 2017, soprattutto in seguito al clamore sollevato dal fratello di Luca Onestini. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha preferito non presentarsi in studio durante l’ultima diretta, dando la sua versione dei fatti solo il giorno successivo, a Pomeriggio 5. La ragazza è infatti da tempo opinionista di Barbara d’Urso e ha scelto di avvalersi del suo salotto per lanciare altre accuse al fidanzato, mettendo le mani avanti sulla possibilità che la loro relazione possa continuare. Nel corso del suo intervento, Soleil ha infatti sottolineato di non sentirsi assolutamente vincolata a Luca Onestini e che quindi, caso mai dovesse nascere un flirt con un’altra persona, non accetterebbe di essere tacciata di tradimento. Le sue parole hanno scatenato ulteriormente le ire dei fan sui social, che hanno accusato la Sorgé di voler solo ottenere maggiore visibilità per se stessa e per l’ex tronista di Uomini e Donne, “colpevole” di non aver attirato l’interesse del pubblico con il suo ingresso nella Casa. 

SOLEIL SORGÈ, I DUBBI SUI SOCIAL

Soleil Sorgé sta fingendo oppure è sincera? I fan del Gf Vip 2 sembrano essersi scagliati contro di lei senza riserve, ma non è l’unica a essere finita nel mirino degli haters. Sul web si sta discutendo infatti della possibilità che le sue uscite con Marco Cartasegna, tronista al fianco di Luca Onestini nella stessa edizione di Uomini e Donne, siano state in realtà organizzate per un preciso motivo. Ovvero aumentare la popolarità della coppia agli occhi dei telespettatori, che fino al recente scandalo avevano dimostrato di non tenere troppo in considerazione Onestini. Secondo il pubblico fedele del programma di Maria De Filippi, i due tra l’altro non sarebbero nuovi a uscite simili, che avrebbero messo in atto fin dalla loro partecipazione a Uomini e Donne. Agli occhi di molti, la conferma deriverebbe tra l’altro da una frase emblematica detta da Gianmarco Onestini durante la rivelazione al fratello, in cui avrebbe affermato “fidati che facciamo il botto”. 

LE ACCUSE A LEI E LUCA ONESTINI

Qualunque sia la verità, i fan del Gf Vip 2017 hanno già dimostrato di non credere alle parole di Soleil Sorgé. E questo vale anche per le due uscite fatte con Marco Cartasegna, dimostrabili grazie ad alcune Stories di Instagram in cui i due si trovano all’interno dello stesso locale, in occasione del compleanno della sorella dell’ex tronista. Il pubblico non ha gradito anche il fatto di non vedere l’ex corteggiatrice in studio o addirittura all’interno della Casa, perché ha preferito non chiarire in prima persona quanto stava accadendo all’esterno del reality. Accuse che Soleil a respinto prontamente adducendo come scusa la volontà di non lavare i panni sporchi in pubblico, salvo poi intervenire a Pomeriggio 5 a distanza di meno di 24 ore dalla diretta del Grande Fratello Vip. I dubbi riguardo a quanto sta avvenendo fra la ragazza e Luca Onestini riguardano inoltre anche due altri concorrenti del programma, Cecilia e Jeremias Rodriguez, che negli ultimi giorni hanno deciso di mantenere forti distanze con l’ex tronista e di “rinnegare” l’amicizia stretta nelle prime settimane. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori