Il Paradiso delle Signore 2/ Anticipazioni puntata 24 ottobre: grave errore di Pietro per raggiungere Teresa

- Morgan K. Barraco

Il Paradiso delle Signore 2, anticipazioni del 17 ottobre 2017, su Rai 1. Un ladro si intrufola nel grande magazzino; Teresa ha nuovi dubbi su Pietro. 

ilparadisodellesignore_facebook_2017
Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle signore 2 tornerà il prossimo 24 ottobre su Rai 1 a partire dalle ore 21:15. In tale appuntamento, come sempre diviso in due episodi, si riparlerà della difficile situazione in cui verrà a trovarsi Pietro, accusato di avere ucciso Rose. Le prove non gli lasceranno scampo anche se fortunatamente un avvocato sconosciuto gli tenderà una mano. Mori verrà quindi rilasciato, ma dovrà subito affrontare un nuvo imprevisto: la sua fabbrica di Biella, infatti, rischierà di essere travolta dalla piena di un fiume e lui dovrà correre ai ripari prima che sia troppo tardi. Anche Teresa si renderà disponibile a dargli una mano e si recherà nel luogo insieme a Vittorio. Dopo avere appreso che l’amata si è recata a Biella, Pietro deciderà di seguirla e raggiungerla anche se ciò significherà violare l’ordine dato dalla Polizia di restare a Milano, almeno fino a quando le indagini sulla morte di Rose accerteranno la sua innocenza. Tale viaggio potrebbe costargli molto caro: finirà nuovamente nei guai? (Agg. di Dorigo Annalisa)

PIETRO ACCUSATO DI OMICIDIO

L’epilogo della seconda stagione de Il Paradiso delle signore si avvicina: il prossimo martedì 24 ottobre andrà in onda l’ottava delle dieci puntate in programma, nella quale la gelosia tra Pietro e Vittorio tornerà prepotentemente alla ribalta. Nel primo episodio, intitolato ‘ I duellanti’ verrà organizzata ai grandi magazzini l’esibizione dei campioni di scherma appena tornati dalle Olimpiadi di Melbourne con le loro numerose medaglie. Ma ancora una volta non tutto andrà come previsto: tra Vittorio e Pietro, infatti, i rapporti si faranno sempre più tesi per conquistare il cuore di Teresa. Ma quest’ultima sembrerebbe essere concentrata soprattutto nella sua carriera, almeno fino a quanto Pietro verrà raggiunto dalla Polizia che lo porterà in commissariato accusandolo di avere ucciso Rose. Sarà questo il tema principale del secondo episodio dal titolo ‘Presunto innocente’. In esso tutte le prove sembreranno essere contro Mori, almeno fino a quando un misterioso avvocato riuscirà ad ottenere il suo rilascio. Ma i problemi saranno solo agli inizi… (Agg. di Dorigo Annalisa)

ANTICIPAZIONI PUNTATA 24 OTTOBRE

Il Paradiso delle Signore 2 tornerà tra una settimana su Rai 1 con altre due nuove puntate in prima tv. Andranno in scena le numero quindici e sedici dal titolo I duellanti e Presunto Innocente. Andiamo a vedere alcune anticipazioni in merito a quello che accadrà tra sette giorni. Vittorio organizzerà una sfida tra i campioni della scherma dentro al Paradiso delle Signore per festeggiare le medaglie azzurre alle Olimpiadi di Melbourne. Sarà sicuramente un momento di grande festa e con la possibilità di avere grande ritorno. Continueranno le gelosie e l’invidia tra Pietro e Vittorio per la bellissima Teresa. L’evento sportivo diventarà quindi un pretesto per sfidarsi in un duello che rappresenterà qualcosa più della celebrazione di una medaglia. Sicuramente ne vedremo delle belle con i due che saranno protagonisti di minuti di grande emozione e su loro ruoteranno tante situazioni interessanti. (agg. di Matteo Fantozzi)

COLPO DI SCENA

Colpo di scena nella puntata odierna de Il paradiso delle signore 2. Una tragedia sconvolgerà ancora una volta la vita di Pietro e Teresa. Mori, dopo aver tradito Teresa con Rose, si pentirà di quanto fatto soprattutto dopo aver saputo della rapina al Paradiso in cui Teresa è stata in pericolo. Deciderà così di lasciare subito Rose e Mori per tornare a Milano e continuare a vivere la sua storia d’amore con la Iorio. Rose, però, non sarà affatto d’accordo e, nel tentativo di convincere Pietro a restare a Roma, lo minaccerà di raccontare tutto a Teresa. Mori, però, non le darà ascolto e tornerà da Teresa che, fortemente delusa dal suo atteggiamento, chiuderà la loro relazione chiedendo all’imprenditore del tempo per riflettere. Disperato per la decisione di Teresa, Mori vivrà un nuovo incubo. Nella sua stanza d’albergo, infatti, Rose sarà trovata morta. La donna è stata uccisa o si è tolta la vita? Il primo indiziato sarà naturalmente Pietro (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PIETRO TRADISCE TERESA CON ROSE

Quello che i fans de Il paradiso delle signore 2 temevano accadrà nella puntata della fiction in onda questa sera. Pietro, nella speranza di concludere l’affare con Rockfeller, partirà per Roma insieme a Rose. Nella capitale, Mori si lascerà andare alla passione trascorrendo la notte con l’ex moglie. Durante il momento d’intimità tra Rose e Pietro, a Milano, Teresa sarà in serio pericolo. Il paradiso subirà un tentativo di rapina e alcune commesse, tra le quali Teresa, saranno prese in ostaggio. Nel tentativo di difendersi, la Iorio sarà colpita alla testa. A salvarla sarà Vittorio che, ancora a lavoro, si renderà conto della situazione e correrà al capezzale di Teresa. Fortunatamente, le condizioni della Iorio non saranno gravi ma la notizie giunge a Pietro che comincerà a sentirsi profondamente in colpa. Mori tornerà così a Milano chiedendo perdono a Teresa la quale, però, ha ormai perso fiducia in lui e gli chiederà del tempo. Tra Pietro e Teresa, dunque, l’amore è finito? Nel frattempo, Andreina cercherà di conquistare Vittorio che, però, avrà occhi solo per Teresa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CRISI TRA TERESA E PIETRO

Teresa Iorio prenderà una decisione importante nel corso della puntata odierna de Il paradiso delle Signore. Dopo la decisione di Pietro di non accompagnare Teresa al paese per le feste natalizie e la sua partenza per Roma insieme a Rose, la Iorio capirà di non poter avere un futuro con Pietro che continua a dare la precedenza ai suoi affari trascurando la loro storia d’amore. Con un grande dolore nel cuore, mentre Pietro sarà a Roma per cercare di concludere l’affare con Rockfeller, deciderà di disdire l’affitto del locale in cui avrebbe aperto il suo negozio e di lasciare il lavoro al Paradiso. Le strade di Pietro e Teresa sembrano ormai aver intrapreso strade differenti. Pur amando molto Teresa, infatti, accanto a Rose, Pietro tira fuori il lato più brutto del suo carattere. Quello che viene fuori è un uomo freddo e senza sentimenti che a Teresa non piace. Della crisi tra Mori e Teresa ne approfitterà Vittorio? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PIETRO E ROSE INSIEME A ROMA

Il Paradiso delle Signore 2 torna in onda su Rai1 con una puntata tutta natalizia che potrebbe mettere fine alla relazione tra Pietro e Teresa. I due sono già in dubbio da un po’ di settimane ma quello che succederà questa sera, in questa settima puntata, sarà davvero qualcosa di impensabile e di sconvolgente. Pietro e Teresa si prepareranno a passare il Natale insieme scendendo in paese in Sicilia per convincere anche i genitori di lei a dare il proprio consenso alla loro unione ma tutto cambierà per via di Rose. L’ex moglie di Pietro era di stanza a Parigi ormai da un mese prima di riapparire a Milano per chiedere a Pietro di seguirla a Roma per un incontro con Rockefeler prima che lasci l’Italia per non farvi ritorno, almeno non nei prossimi mesi. Sarà a questo punto che l’imprenditore manderà a monte il viaggio con Teresa per seguire l’ex moglie nella Capitale. Questo farà riflettere molto la giovane che troverà conforto in Vittorio. Cosa succederà a Roma tra Pietro e Rose? L’imprenditore tradirà la sua fidanzata? (Hedda Hopper)

IL PARADISO DELLE SIGNORE 2, ECCO DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di Rai 1 di oggi, martedì 17 ottobre 2017, andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 2, in prima Tv assoluta. Sarà la settima e prima di scoprire le anticipazioni, rivediamo dove siamo arrivati la settimana scorsa: è arrivato il momento di dare il benvenuto a Rockfeller, grazie ad un’idea per farlo sentire nella sua America. In ogni angolo del magazzino si sente profumo di stelle e strisce, grazie alle locandine dei film di Hollywood ed all’arredamento in stile anni ’50 voluto da Vittorio. Non mancano inoltre i ballerini che si lanciano nel famoso rock’n’roll e i jeans, che la stessa Teresa promuove fra i clienti. Intanto, la Mantovani impone a Corrado di non fare parola con anima viva che lo sta ospitando nel proprio appartamento. Il giorno di debutto della settimana americana manca solo Rose, che continua a ricevere pressioni dal padre, che la vorrebbe a Parigi. Anche per questo Andreina decide di convincere Pietro a parlare con Rose, dati i problemi di lavoro della ragazza. Fra lo scoppio della guerra in Ungheria ed il timore di una partenza per il fronte, Teresa ha un nuovo scontro con Pietro, che decide di lasciarla sola ancora una volta per verificare dove si trovi Rose. Nel frattempo, il nuovo commesso si accorge che Roberto non fa altro che guardarlo ed inizia a credere che sia gay, invitandolo ad una festa. Dopo aver saputo che Rose ha deciso di troncare la sua relazione con Frank, Pietro decide di nascondere la verità a Teresa. L’ex moglie riferisce invece all’imprenditore che Rockfeller ha preferito dare priorità alla politica del suo Paese e che non si presenterà al Paradiso. Poco dopo, una limousine si avvicina al negozio: è Frank, che cerca di riconquistare Rose invano. Il loro incontro viene visto da lontano anche da Teresa, che a quel punto intuisce che Pietro le ha mentito. Roberto invece ha deciso di seguire Gabriele ad una festa, ma evita di dirlo a Silvana ed infine sceglie di non partecipare all’evento. Schiva così per un soffio la telefonata fatta alla Polizia da Domenico, che ha deciso di denunciare il party per soli uomini. Decide invece di chiedere la mano di Silvana, regalandole un anello della sua nonna. Una volta saputo che il nuovo commesso è stato arrestato, Domenico viene promosso temporaneamente a commesso e non esita a chiedere il permesso al padre di Benedetta di frequentare la ragazza, ma scopre che non conosce tutta la verità. Ai guai ed alla guerra si aggiunge infine la decisione di Rockfeller di bloccare l’accordo con il Paradiso, mentre Rose accetta alla fine di andare a Parigi per non perdere il rapporto con il padre. Dopo aver indagato a lungo, l’Ispettore torna al Paradiso e mostra a Clara una foto della figlia che hanno avuto anni prima, riuscendo a scuotere l’animo della donna. Tempo dopo, Corrado perdere a Lascia o Raddoppia e non torna da Clara, mentre Domenico scopre che Benedetta si è fidanzata con Paolo, un ragioniere. Prima di parire, Rose riesce invece a convincere Rockfeller a fare visita al Paradiso, ma Teresa si accorge che Pietro è troppo accondiscendente verso l’ex moglie.  

ANTICIPAZIONI DEL 17 OTTOBRE 2017, EPISODIO 7

Un mese dopo gli ultimi eventi, Teresa riesce a vivere con maggiore serenità la sua relazione con Pietro, ma deve fare i conti con il ritorno della donna. Invita infatti Pietro ad unirsi a lei per un viaggio a Roma, da dove Rockfeller lascerà definitivamente l’Italia. I due hanno quindi l’ultima possibilità per convincere il miliardario a supportarli nell’affare. In Paradiso nel frattempo si fanno i provini per stabilire chi potrà impersonare Babbo Natale durante la promozione natalizia, ma fra gli uomini che si offrono si aggira un ladro che cerca di arrivare alla cassaforte. Saputa la partenza di Pietro, lo sconosciuto decide di agire e si imbatte in Teresa. La notizia della rapina giunge all’imprenditore mentre si trova ancora a Roma e per questo decide di lasciare Rose con Rockfeller. Nonostante la ragazza riesca ad uscire illesa dall’evento, gli antichi dubbi sul suo futuro con Pietro si riaffacciano ancora una volta.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori