Nicolò Raniolo/ Uomini e donne, sarà lui la scelta di Sabrina Ghio? L’attrazione aumenta

- Hedda Hopper

Dal bacio alla lite, cosa succederà tra Sabrina Ghio e Nicolò Raniolo nella nuova puntata di Uomini e donne e del trono classico? La tronista non è pronta a lasciarsi andare

nicolo_raniolo_uomini_e_donne_instagram
Uomini e Donne, trono classico

Nicolò Raniolo e Sabrina Ghio: è questa la coppia che il pubblico di Uomini e Donne vuole insieme. Per i telespettatori del trono classico, l’interesse della tronista è ormai palese e sembra essere superiore a quello mostrato per tutti gli altri corteggiatori. Il pubblico, dopo un iniziale scetticismo, ha iniziato ad apprezzare questo ragazzo che, pur essendo spesso sulle sue e quindi poco espansivo nei confronti di Sabrina, dice quello che pensa e risulta essere “meno finto” del rivale. “A me piacciono tanto insieme. A lei brillano gli occhi quando sta con lui e quando parla di lui. Preferisco questo Nicolò, magari non sarà Brad Pitt ma sicuramente sembra più vero e più limpido rispetto all’altro” si legge tra i commenti di chi ha visto la loro ultima esterna e ne è rimasto particolarmente colpito. La tronista avrà avuto questa stessa impressione? (Anna Montesano)

NASCE UNA NUIOVA COMPLICITÀ

La nuova esterna di Sabrina Ghio con Nicolò Raniolo mostra una complicità molto diversa da ciò che si è visto finora. Se la tronista ha comunque sempre palesato di apprezzare il corteggiatore, Nicolò per la prima volta si sbilancia e fa capire un certo interesse per lei. Anche il pubblico se n’è accorto e sul web commenta positivamente la loro esterna. Tra i commenti più belli c’è quello di un’utente che scrive: “Loro due si vogliono ed è palese! Dalla prima esterna si vedeva già..lui faceva finta che non le interessasse e si stuzzicavano a vicenda. – e ancora scrive – Da non dimenticare la seconda esterna che lei ha ironizzato sul fatto che lui non adorava il rosa e lei non solo si è vestita di rosa ma ha messo anche una parrucca dello stesso colore! In questa esterna li ho trovati molto affini e complici”. Che Sabrina si stia avvicinando molto più a lui rispetto che a Nicolò Fabbri? (Anna Montesano)

È LUI LA POSSIBILE SCELTA DI SABRINA?

Anche oggi Nicolò Raniolo tornerà in studio con una nuova puntata di Uomini e donne e del trono classico ma ieri pomeriggio si è tenuta una nuova registrazione in cui è successo di tutto. L’ex tentato di Giulia Lucini continua a non farsi capire da Sabrina Ghio che lo tiene sulla corda o, almeno, lo teneva fino a ieri pomeriggio quando, durante la registrazione, è andata in onda la loro esterna con il primo bacio a stampo. I due si sono incontrati, inseguiti e visti nel Chiostro del Bramante tanto da lasciarsi andare ad un bacio a stampo. Le cose non sono andate come previsto perché dopo il bacio non sono andati oltre visto che le reciproche diffidenze continuano ad rimanere tanto da spingere la tronista che lascia l’esterna spazientita. I due hanno fatto per discutere sia in esterna che in studio, ma cosa succederà oggi?

DAL BACIO ALLA LITE, COSA SUCCEDERÀ A SABRINA GHIO E NICOLÒ?

Uomini e donne continua ad andare in onda con le indecisioni di Sabrina Ghio e i suoi due corteggiatori, Nicolò R e Nicolò F. A quanto pare il comportamento di Nicolò Raniolo non ha convinto la tronista che continua a tenere alto il muro che li divide e lo stesso succederà oggi pomeriggio. Il trono classico ci regalerà nuovi scossoni oggi? I due sembrano pronti ad andare nuovamente allo scontro soprattutto dopo le nuove esterne che diventano man mano sempre più “intime” soprattutto dopo che Maria De Filippi l’ha spinta a lasciarsi andare e non preoccuparsi del giudizio degli altri sul suo essere mamma specialmente se è sicura del suo comportamento e di quello che la lega alla sua bambina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori