ACHILLE LAURO E EDOARDO MANOZZI / I Compositori di Pechino Express 2017: nuove tensioni con le Caporali

- Morgan K. Barraco

Achille Lauro e Edoardo Manozzi sono ancora in difficoltà a Pechino Express 2017 e questa sera si giocheranno l’eliminazione con gli Amici. Si salveranno ancora una volta?

achille_lauro_edoardo_compositori_pechino_express_2017_web
I compositori (Achille Lauro e Edoardo Manozzi) in finale a Pechino Express stasera

Dopo aver vinto la sfida iniziale per l’eliminazione contro gli Amici, sono ancora Achille Lauro ed Edoardo Manozzi – ovvero la coppia dei Compositori – a vincere. Stavolta conquistano la prova vantaggio di Pechino Express e ripartono per primi per la seconda parte di questa tappa. Tuttavia, prima di ripartire, tocca ancora a loro assegnare lo svantaggio di questa puntata e a chi darlo se non alle Caporali? È chiaro che tra le due coppie non ci sia particolare simpatia e anche questa volta Achille ed Edoardo stuzzicano Jill e Antonella che non ci stanno e si chiedono il perchè di questo accanirsi nei loro riguardi. In separata sede, Antonella Elia però sbotta e dichiara: “La penalità l’hanno data a noi perchè le clubber sono loro amiche. Poi quando tornano si vanno a fare le serate in discoteca insieme e due tatuaggi”. (Anna Montesano)

VINCERANNO CONTRO GLI AMICI? L’INDIZIO

Chi lascerà Pechino Express questa sera? La scorsa settimana i Modaioli, vincitori della puntata, avevano la possibilità di eliminare direttamente una squadra tra Amici e Compositori o di far sfidare le due coppie in una gara che avrebbe quindi deciso l’eliminato. Michele e Marcelo hanno optato per questa seconda possibilità, lasciando a loro l’ardua sentenza. Ma questa sera, con grande sorpresa del pubblico, potrebbero essere proprio Edoardo Mannozzi e Achille Lauro a spuntarla. Alcuni telespettatori, nel video promo di questa sera, hanno infatti notato un dettaglio che sembra confermarlo: “Spero non sia come immagino..ovvero che gli eliminati di inizio puntata saranno proprio gli amici! Spero di sbagliarmi ma l’altra volta hanno fatto vedere un messaggio da parte di alice e aveva gli occhi parecchio arrosati”. Che siano i compositori i vincitori? (Anna Montesano)

UN DETTAGLIO SUI SOCIAL ANNUNCIA LA VITTORIA?

Bocche cucite sui social, dove Achille Lauro ed Edoardo Manozzi, a un passo dalla sfida che li vedrà duellare contro gli Amici, si sono rifugiati per dare appuntamento ai tanti fan. L’avventura dei due Compositori nella gara di Pechino Express 2017, infatti, potrebbe concludersi questa sera e per loro, di conseguenza, potrebbe non esserci un posto nelle ultime tappe nella terra del Sol Levante. Saranno loro gli eliminati della puntata o alla fine saranno gli Amici a dover dire addio allo show? In attesa di scoprirlo, Achille Lauro ha deciso di non restare con le mani in mano e, attraverso un’immagine condivisa nelle ultime ore su Instagram, ha annunciato l’ormai imminente uscita delle nuove t-shirt recanti l’immagine del suo volto. Sulle magliette vi è anche un divertentissimo slogan, “Mi aggrada”, destinato a diventare un tormentone per tutti i fan del celebre cantante. La maglietta, in uscita domani, anticipa il successo dei Compositori nella sfida contro gli Amici? (Agg. di Fabiola Iuliano)

COMPOSITORI VS AMICI, LA RESA DEI CONTI 

Fra le tante difficoltà che i Compositori hanno dovuto affrontare nel corso delle tappe di Pechino Express 2017 vi è quella legata all’alimentazione: Edoardo Manozzi e Achille Lauro, infatti, sono vegetariani e gara dopo gara hanno dovuto adattare il loro stile di vita a quello proposto invece dalle popolazioni locali. Nell’ultimo appuntamento, però, i due concorrenti hanno avuto la fortuna di incontrare una famiglia locale che abitualmente non fa uso di prodotti di origine animale e che per cena ha servito loro piatti tipici e portate a base di frutta. “Abbiamo massimo rispetto della cucina taiwanese e dei lavoratori del mercato del Sole e della Luna”, ha detto successivamente Edoardo Manozzi, che pur non amando il cibo locale ha mostrato profonda gratitudine nei confronti dei padroni di casa. Riusciranno i due concorrenti ad avere la meglio sugli agguerritissimi Amici? In attesa di scoprirlo, Achille Lauro ha dato appuntamento a tutti i suoi follower pubblicando su Instagram Stories un breve post: “Stasera gli sbandati su Rai2”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ENNESIMA DIFFICOLTÀ NELL’ULTIMA TAPPA DI PECHINO EXPRESS, E PER SALVARSI…

L’ultima tappa di Pechino Express 2017 ha comportato una grande sconfitta per i #Compositori, che questa sera dovranno vedersela con gli #Amici. Edoardo Manozzi e Achille Lauro non sono riusciti infatti a risalire la classifica, posizionandosi all’ultimo posto al traguardo finale. La decisione dei vincitori, i #Modaioli, si è diretta verso lo scontro fra le due coppie arrivate nelle ultime due posizioni e stasera scopriremo quindi se il destino di Edoardo e Lauro sarà abbandonare il programma oppure no. Nell’ultimo appuntamento, i #Compositori hanno avuto difficoltà fin dalla prima prova: il concorso di bellezza non li ha visti vincenti. Sono riusciti tuttavia a ribaltare il risultato grazie alla decisione di Costantino di favorirli proprio in quanto brutti: i due Viaggiatori sono partiti quindi per primi verso la meta successiva, il Tower Flower Market. Qui hanno dovuto raccogliere diversi ingredienti presenti in un menù in cinese, con meno difficoltà del previsto. I #Compositori hanno conquistato infatti il primo posto, superando addirittura #Amici e #Modaioli. Durante la seconda prova, Edoardo e Lauro hanno vissuto tuttavia un nuovo scontro, a causa della decisione del primo di agire secondo le proprie idee e di non ascoltare il compagno di squadra. Esclusi dalla prova vantaggio, i #Compositori sono riusciti però a superare anche la Ravioli Challenge, nonostante le note difficoltà di Lauro con i cibi ‘strani’. Il rallentamento ha spinto tuttavia i due concorrenti all’ultimo posto, in occasione del traguardo di Lugang.

I COMPOSITORI, È STATA SOLO FORTUNA LA LORO?

I #Compositori sono riusciti a dimostrare le loro abilità durante le tappe successive al loro ingresso a Pechino Express 2017. Purtroppo l’ultimo appuntamento ha messo in evidenza delle difficoltà da parte di Edoardo Manozzi e Achille Lauro a confrontarsi con test e giochi. E’ stata confermata quindi l’ipotesi che le precedenti vittorie fossero state conseguite solo grazie alla corsa su strada ed a sotterfugi di vario tipo, per ora rimasti off limits. I due Viaggiatori hanno una possibilità del 50% di riuscire a rimanere in gara, anche se il loro spirito competitivo potrebbe portarli a mettere i bastoni fra le ruote alle altre coppie più forti. Questa sera verrà inoltre deciso il loro destino ed in base al promo della puntata c’è da chiedersi se i #Compositori non siano già stanchi. Un’immagine in particolare li ha mostrati infatti delusi durante una prova, forse perché gli #Amici, i loro rivali nella sfida, riusciranno a superarli.

ACHILLE E EDOARDO RIUSCIRANNO A BATTERE GLI AMICI?

I #Compositori vivranno questa sera un duro scontro con un’altra coppia di Pechino Express 2017. Edoardo Manozzi e Achille Lauro dovranno infatti affrontare gli #Amici ad inizio puntata, per via della decisione presa dai #Modaioli in seguito all’ultima vittoria. Marcelo Burlon e Michele Lamanna hanno infatti scelto di far scontrare le due squadre per evitare di scegliere di eliminare una delle due, preferendo vivere lo scontro diretto. I #Compositori potrebbero quindi riuscire a non primeggiare nel match contro Guglielmo Scilla e Alice Venturi, finora più abili nei giochi e nei test. Non è escluso tuttavia che Edoardo e Lauro riescano a ribaltare i pronostici, data la stanchezza evidente dei loro rivali. I #Compositori hanno alla fine molte probabilità di riuscire ad arrivare alla finale dell’adventure game, ma non di vincere l’edizione. L’arrivo a Taiwan li ha visti infatti scendere verso le posizioni più basse, a causa di una scarsa dimestichezza con il territorio in cui gareggiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori