RICCARDO, IL PRETENDENTE DI GEMMA/ Video, il bacio a Uomini e donne per il pubblico arriva troppo presto

- Stella Dibenedetto

Riccardo, il nuovo pretendente di Gemma Galgani, non rinuncia alla dama del trono over di Uomini e Donne nonostante la presenza del rivale Guido con cui esce la dama.

riccardogemmagalgani
Uomini e Donne over

Auto di lusso, modi garbati ed eleganti: è così che Riccardo si è presentato in esterna a Gemma Galgani, che lo ha atteso con grande gioia. Insieme hanno trascorso una bellissima serata tra una cena e una passeggiata romantica. Poi ecco arrivare in bacio: Riccardo prende il volto di Gemma tra le sue mani e la bacia. In studio la visione scatena Tina, da casa invece il pubblico che trova la Galgani incoerente. Un bacio dato troppo in fretta, così come era arrivato troppo velocemente il bacio dato a Gianfranco, con la quale Gemma è uscita proprio subito dopo la rottura in studio con Marco (risalente tuttavia a luglio). Il pubblico critica quindi la dama per il suo buttarsi così velocemente tra le braccia degli uomini che, purtroppo troppo spesso, sembrano avvicinarsi a lei soltanto per avere visibilità. Sarà così anche con Riccardo? Per ora il cavaliere appare molto interessato a continuare questa frequentazione, si vedrà. (Anna Montesano)

IL VIDEO DEL BACIO TRA GEMMA E RICCARDO

Una puntata del Trono Over molto movimentata quella di Uomini e Donne in onda oggi. Dopo il chiarimento con Gianfranco, Gemma Galgani parla di Riccardo, il cavaliere con il quale è uscita ultimamente. Maria De Filippi manda l’esterna dei due e appare in onda qualcosa che lascia molti senza parole e in primis Tina Cipollari che lascia lo studio indignata dalla visione del loro bacio. “Ma come è possibile che l’altro giorno piangeva per l’altro e ora è felice tra le braccia di Riccardo?” chiede l’opinionista sarcastica. Intanto il pubblico approva ciò che la Cipollari dichiara in studio: “Ogni giorno ne cambia una ,da figlio mi vergognerei. Invece di pensare Tina pensate la vostra Gemma che è ridicola” e c’è chi ironizza “Da oggi non si chiamerà piu uomini e donne si chiamera Gemma e i suoi Amanti”.

GELOSIE IN STUDIO

Nonostante le critiche di Tina Cipollari e di parte del pubblico a casa, Gemma Galgani continua ad essere una delle dame più corteggiate e apprezzate dal parterre maschile di Uomini e Donne. Stavolta è Riccardo ad essere colpito dall’eleganza e dal fascino della bionda dama che solo una settimana fa ha chiuso la conoscenza con Gianfranco Crobu. In studio questa nuova conoscenza, che ha visto già il suo primo bacio, scatena un bel pò di polemiche visto che, proprio mentre usciva con Gemma, Riccardo sentiva con messaggini anche affettuasi Rita. Questo ha portato molti a sospettare che quello di Riccardo non sia un reale interesse, bensì voglia di visibilità, visto che, si sà, Gemma è la dama più nota e in vista del programma. Che sia davvero questa la verità? Il dubbio per ora persiste e solo le prossime puntate potranno scioglierlo. (Anna Montesano)

LA PRIMA ESTERNA INSIEME

Continua la conoscenza tra Riccardo e Gemma Galgani anche se la dama del trono over di Uomini e Donne ha scelto di conoscere anche Guido con il quale il primo appuntamento è andato alla grande. Riccardo è uno dei nuovi cavalieri della stagione del trono over di Uomini e Donne e, sebbene sia più giovane della Galgani, ha ammesso di essere molto affascinato dalla dama storica del programma di Maria De Filippi. I due sono già usciti insieme e tra loro c’è stato anche un bacio. Dopo il primo appuntamento, in molti, Tina Cipollari in primis, pensavano che Riccardo se la sarebbe data a gambe levate e, invece, i due si sono visti ancora concedendosi dolci momenti di coccole e tenerezze. Tuttavia, Riccardo ha anche manifestato la volontà di uscire con altre persone spingendo così Gemma ad accettare la corte di un altro pretendente Guido. Riccardo, da parte sua, non abbandona la pista Gemma e appare ancora molto interessato a conoscerla a fondo considerandola una donna elegante e ricca di qualità. Riccardo, dunque, sarà quello giusto?

RICCARDO E’ DAVVERO INTERESSARTO A GEMMA?

Il nuovo cavaliere Riccardo ha fatto breccia nel cuore di Gemma dopo la fine della conoscenza tra la dama e Gianfranco Crobu. Il cavaliere, naturalmente, non può parlare d’amore anche se l’interesse per la Galgani appare sincero. Tuttavia, sui social, anche Riccardo è diventato il bersaglio di critiche da parte di coloro che si trovano d’accordo con Tina Cipollari la quale è convinta che Riccardo sia l’ennesimo cavaliere pronto ad uscire con Gemma Galgani per conquistare fama e visibilità. Riccardo, naturalmente, ha rimandato al mittente le accuse al punto che, nel corso dell’ultima registrazione, nonostante la frequentazione di Gemma con Guido, ha deciso di continuare a frequentarla. La Galgani, da parte sua, non ha alcuna intenzione di rinunciare al lui e così si è anche concessa un ballo con Riccardo sotto gli occhi di Guido. Sarà, dunque, Riccardo il principe azzurro che Gemma stava aspettando?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori