UNA VITA / Felipe ottiene la vittoria: le domestiche fanno un passo indietro? (Anticipazioni)

- La Redazione

Una Vita, anticipazioni puntata 18 ottobre: dopo la ricomparsa di Ursula, Fabiana ritorna in libertà? Felipe mette le cose in chiaro con Huertas e le altre domestiche.

unavitacayetana
Una Vita

Dal giorno in cui Huertas ha fatto il suo ingresso nelle vicende di Una Vita, per Felipe e gli altri abitanti di Acacias 38 non c’è stata pace. La nuova domestica ha preteso e ottenuto un regolare contratto dai Palacios, dando il via ad una serie di richieste anche da parte delle colleghe. Il fatto ha scatenato la rabbia dello stesso marito di Celia che ha minacciato serie ripercussioni: se non accetteranno la loro condizione lavorativa così com’è, Lolita, Casilda e compagne dovranno lasciare immediatamente il palazzo e restare senza lavoro. Tale affermazione finirà per costringere le cameriere a fare un passo indietro e a tranquillizzare l’avvocato riguardo il loro futuro nel palazzo: a differenza di quanto accaduto per Huertas, loro d’ora in avanti non pretenderanno nulla e si accontenteranno della loro attuale condizione. La questione sembra essere chiusa, anche se la nuova arrivata Huertas potrebbe riservare ancora importanti sorprese in futuro. Sarà proprio Felipe a subirne le conseguenze?

Il ritorno di Ursula cambia tutto

Il ritorno di Ursula ha rappresentato uno dei più incredibili colpi di scena delle attuali puntate di Una Vita. La governante è dunque riuscita a sopravvivere dopo la caduta nel fiume causata da Fabiana, ma non sembra disposta a soprassedere a quanto accaduto. In attesa di scoprire se porterà avanti la sua vendetta nei confronti di Cayetana, tale sorpresa spingerà Mauro ad una inevitabile decisione: non è possibile accusare una persona di omicidio, se la vittima è ancora viva. Dunque il caso relativo la morte di Ursula deve essere archiviato e Fabiana potrà fare ritorno a casa, definitivamente libera da ogni accusa. La domestica si troverà dunque a confrontarsi con la sua stessa figlia che, dopo averla costretta a proclamarsi colpevole per quel delitto, non si è più occupata di lei, lasciandola al suo triste destino. Lo scontro tra loro sarà inevitabile?

Fabiana torna in libertà, una sorpresa per Rosina?

Nella puntata di Una Vita di oggi, anche gli altri inquilini di Acacias 38 si troveranno ad affrontare delle decisioni importanti, che potrebbero porre le basi per il loro futuro. È questo il caso di Rosina, che si è resa conto di non poter vivere senza Liberto al suo fianco. Quest’ultimo, deluso dal comportamento della donna di cui si è innamorato, ha deciso di trasferirsi all’estero e non ci sarà tempo da perdere per evitare che ciò accada. Per questo la madre di Leonor deciderà di agire prima che sia troppo tardi, organizzando una festa a sorpresa per il giovane architetto. Ma per raggiungere il suo scopo e ottenere campo libero da figlia e genero, inventerà una scusa abbastanza fantasiosa: raggiungerà l’obiettivo prefissato? Felipe continuerà ad essere furioso con Huertas che, dal suo arrivo ad Acacias 38, ha soltanto creato problemi a lui e a tutti gli altri proprietari degli appartamenti di Acacias 38. Metterà quindi le cose in chiaro con la nuova domestica…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori