Anna Tedesco e Angelo/ Primi problemi per la coppia? Il pubblico non apprezza il gesto del cavaliere

- Hedda Hopper

Novità in arrivo per la bella dama bionda di Uomini e donne? Anna Tedesco e Angelo torneranno al centro dello studio dopo l’ultima lite, cosa è successo tra loro?

annatedesco2017
Anna Tedesco

Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi abbiamo ritrovato al centro dello studio del Trono Over Anna Tedesco e Angelo. La loro frequentazione continua ma oggi Maria annuncia che per lui sono arrivate nuove dame, giunte solo per conoscerlo. Dopo le presentazioni, Angelo dichiara di non essere interessato, cosa che Anna apprezza ma che successivamente “dimentica” quando, su domanda della De Filippi, Angelo conferma di essere pronto a conoscere anche altre dame oltre Anna. Una dichiarazione che fa infuriare il pubblico a casa, che ben ricorda come Angelo avesse bacchettato altri cavalieri per la medesima cosa. C’è chi infatti scrive: “Questa è la coerenza di quest’uomo che criticava gli altri ….a domanda dobbiamo far venire altre corteggiatrici…risponde di sì…per poi mandarle a casa …perche ha detto che ora sta vivendo questa storia con Anna………”. Che Angelo abbia perso un pò del favore del pubblico? (Anna Montesano)

UN MESSAGGIO LASCIA DUBBI

Come continuerà la conoscenza tra Angelo e Anna Tedesco? Per ora, nonostante qualche piccolo intoppo, a Uomini e Donne la conoscenza tra i deu continua a gonfie vele. Angelo ha infatti deciso di rifiutare la conoscenza di altre dame arrivante in studio appositamente per lui, in modo da potersi concentrare soltanto su Anna che ha molto apprezzato il gesto del cavaliere. Nonostante qualche divergenza caratteriale, Anna e Angelo sembrano essere molto affini. Tuttavia qualcosa sembra far sorgere qualche dubbi, in particolare uno degli ultimi messaggi social di Anna, che su Facebook scrive: “Loro cosa ne sanno di me? Guardano i miei vestiti….il mio modo di truccarmi, la mia apparenza, il mio sorriso…ma non sanno quanta strada ho dovuto percorrere per imparare a sostenere quel sorriso che mi porto ovunque e sempre”. Una semplice riflessione o qualcosa di più? (Anna Montesano)

E GIORGIO MANETTI?

Anna Tedesco e Angelo torneranno al centro dello studio per confermare la loro conoscenza che va avanti a gonfie vele. I due continuano a conoscersi e dopo le liti degli ultimi giorni, e oggi torneranno in studio per affermare che tutto va come deve ma che sono ancora nella prima fase del loro rapporto. A quanto pare questa volta non c’è l’ombra di Giorgio Manetti sul nuovo rapporto di Anna Tedesco, almeno non per ora. Proprio il gabbiano toscano nei mesi scorsi aveva siglato la fine del rapporto della dama bionda con Nino. Si è parlato molto di una loro possibile liason fuori dagli studi di Uomini e donne ma al momento non sembra proprio che il problema si sia riproposto. Succederà più avanti quando il sentimento e la gelosia saranno più forti di adesso? Lo scopriremo solo nella prossima registrazione di Uomini e donne che ci porterà in avanti nel loro rapporto.

ANNA TEDESCO AMA LE PERSONE “SCEME”

Continua la conoscenza tra Anna Tedesco e Angelo, nuovo cavaliere di questa edizione del Trono Over di Uomini e Donne. Nonostante gli scontri in studio e i primi problemi sorti nella coppia, Anna continua ad essere molto interessata a lui, come conferma la dedica scritta pochi giorni fa. “Amo quelle persone che fanno le “sceme” per rallegrarti la giornata. Quelle che quando le hai vicine senti che stai bene. Amo quelle persone un po’ matte, folli e fuori dal comune. – ha scritto Anna, con parole che sembrano proprio riferite ad Angelo – Quelle che se pur pazze sono semplici, umili e non si mettono mai uno scalino sopra al tuo. Amo quelle persone che mi guardano e mi dicono: “Andiamo che ti frega”! Quelle che anche se sembra che non gli frega niente del mondo, in realtà hanno un animo più pulito, profondo e sensibile di altri. Amo quelle persone che danno priorità alla loro serenità perché si amano, perché hanno capito che amarsi è un grandissimo atto di rispetto verso se stessi!” (Anna Montesano)

TELEFONATE E SCONTRI

Nessuna novità importante per Anna Tedesco e il suo nuovo amico, Angelo. I due continuano a rimanere al centro del trono over di Uomini e donne ma senza molti scossoni. Nei giorni scorsi tra i due c’era stato un piccolo litigio poi rientrato tanto che, secondo le ultime anticipazioni tutto va a gonfie vele. La conferma di ciò potrebbe arrivare proprio dalle anticipazioni pubblicate dal sito ufficiale di Uomini e donne dove non si parla della Tedesco e di Vincenzo, almeno non tra i fatti clou dell’ultima registrazione. Tra le questioni di Gemma e la segnalazione di Annamaria, è rimasto poco tempo investito per occuparsi di Giorgio Manetti e non solo. Ma cosa succederà oggi in studio? Ancora una volta succederà di tutto ma Anna Tedesco avrà modo di raccontare della sua tranquilla conoscenza con la new entry Vincenzo, ma andrà davvero in porto la sua relazione?

ANNA TEDESCO HA DAVVERO TROVATO LA PERSONA GIUSTA?

Al momento non lo sappiamo ancora ma, a differenza di quanto è successo in passato, sembra proprio che le cose siano ben diverse. Nella scorsa edizione, Anna Tedesco ha conosciuto il bel Nino ma le cose non sono andate molto avanti non quando lui si è convinto del fatto che la dama avesse un rapporto troppo particolare con Giorgio Manetti. Lo stesso non è successo con Vittorio con il quale continua a sentirsi e vedersi, sarà davvero lui la persona giusta con la quale lasciare il programma e tentare il tutto per tutto fuori dallo studio? Al momento non c’è questa intenzione da nessuno dei due ma presto le cose potrebbero cambiare, in meglio o in peggio. Non ci rimane che attendere per scoprirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori