Aurora Ramazzotti/ Paparazzata con Michelle Hunziker: “Aurora è più brutta di sua madre”

Aurora Ramazzotti si è confessata in una lunga intervista a Grazia, in particolare sul rapporto con la madre Michelle Hunziker: tra l’attenzione dei media e il percorso professionale

aurora_ramazzotti_goffredo_cerza
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è da sempre sotto i riflettori. Nata nel 1996 dall’amore tra il cantante Eros Ramazzotti e lo showgirl Michelle Hunziker, Aurora ha dovuto affrontare il vortice mediatico sin dall’adolescenza ed ora è pronta a vivere il suo percorso professionale nello spettacolo, proprio come mamma e papà. Intervistata da Grazia, la figlia d’arte ha parlato così del rapporto con i genitori: “Con mia madre non discuto nemmeno. Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor“. Una nuova esperienza per la giovane, che fa impazzire i followers dei suoi social network, in costante aumento ormai: il suo profilo Instagram è seguito da oltre 1 milione di persone, grande successo anche su Facebook e Twitter. Una carriera ancora agli albori, nonostante sia da sempre al centro del gossip…

 

MAMMA MICHELLE HUNZIKER, I MEDIA E IL TRAUMA A 14 ANNI

Aurora Ramazzotti tra percorso professionale, il rapporto con i genitori vip Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker e non solo: lunga intervista rilasciata ai microfoni di Grazia dalla bellezza classe 1996, tra pochi giorni protagonista su Sky con X Factor Daily. Una nuova esperienza per la giovane, che sta muovendo i primi passi nel mondo dello spettacolo: “Il mio ruolo qui è neutro, ma so che è una gavetta importante. So di avere tanto da imparare e non mi tirerò indietro”. Anche se lei è sempre stata sotto i riflettori a causa dei genitori, tanto da crearle traumi nell’adolescenza per la straordinaria bellezza della madre Michelle: “Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: ‘Aurora è più brutta di sua madre’. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: ‘Fregatene’. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori