FEDERICA E GAETANO / Uomini e donne, lasceranno il programma? “Quattro incontri sono troppo pochi”

- Hedda Hopper

Gaetano e Federica saranno i protagonisti della nuova puntata di Uomini e donne, la coppia lascia il trono over da fidanzati proprio oggi? Ecco cosa vedremo nel pomeriggio

gaetano_uomini_e_Donne_screen
Gaetano, Uomini e donne

Sono molti i dubbi sollevati da Federica e Gaetano nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. Tra discussioni e lunghi battibecchi, la dama e il cavaliere hanno deciso di non lasciare il programma insieme, ritenendo 4 uscite poche per decidere di lasciare lo show e frequentarsi fuori. C’è chi però trova che tutto questo pensare al dopo sia eccessivo, visto che nella vita reale è così che ci si frequenta. “Ma da quando in qua in amore è tutto semplice…da quando in qua l’amore fa paura…cosa significa andarci piano…che la cosa spaventa? Federica quante parole inutili …e stupide!! E che siete bambini!!” commenta infatti un’utente sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, mentre c’è chi sottolinea “Possibile che 4 uscite non siano necessarie per capire se un uomo ti piace o meno? Meglio dire che vuoi rimanere in studio!”. (Anna Montesano)

IL PUBBLICO E IL PRESUNTO “COMPLOTTO”

La visione della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi ha scatenato grosse critiche sul we. Il pubblico non ha apprezzato il comportamento avuto da opinionisti e dalla stessa conduttrice nei confronti di Gaetano e Federica, che oggi hanno mostrato grossi tentennamenti nel lasciare il programma insieme. C’è chi ha notato una forzatura nel farli uscire dallo studio e un comportamento molto diverso rispetto a quello usato con i “protagonisti” dello show. Ecco perchè si leggono commenti come: “Come mai Maria vuole liquidare gaetano e Federica? Perché? Perché hanno messo in cattiva luce il gabbiano? Ci sono persone che stanno lì da anni” e ancora “Qual è la differenza tra ciò che vuole fare Angelo e ciò che voleva fare Federica, sempre in trasmissione? Forse perché Federica è scomoda, avendo attaccato il gabbiano? Aaaah due pesi e due misure!!2 e c’è chi ci va giù più duro “Maria mi è proprio calata, non si può dire a Gaetano o le chiedi di uscire o ti mando fuori io, nemmeno scherzando! Ma perché queste cose non le dice mai a gente come Giorgio, Anna, Gemma, che di persone ne hanno conosciute un sacco?!”. (Anna Montesano)

UN’ARDUA DECISIONE

Non riescono a prendere una decisione Gaetano e Federica che nello studio di Uomini e Donne si sono conosciuti e potrebbero lasciarlo proprio oggi. Gaetano è infatti pronto ad andare via, con o senza lei, la più titubante appare essere Federica che alla fine dichiara di non aver problemi ad uscire con lui. La dama raccoglie molti apprezzamenti dal web da parte di chi la trova: “una persona chiara e intelligente che, pur non provando amore ma un serio interesse per Gaetano si comporta come qualsiasi persona adulta e intelligente si comporterebbe”. C’è chi però trova la loro uscita di scena una forzatura e scrive “Ma scusate Giorgio ha avuto una storia con gemma per tanti mesi e contemporaneamente usciva con altre donne e nessuno lo ha costretto ad uscire con Gemma, perché adesso a Federica vogliono obbligarla ad uscire con gaetano ,se lei non è ancora pronta non mi sembra giusto questo accanimento nei suoi confronti”. Come si concluderà questa vicenda? (Anna Montesano)

I DUBBI DI GAETANO

Anche nella Puntata di Uomini e Donne in onda oggi 20 ottobre, grandi protagonisti saranno Federica e Gaetano. Nella puntata del trono over andata in onda ieri, i due hanno avuto un lungo battibecco, causato dalla voglia di Federica di conoscere anche altre persone e di non dare subito al cavaliere l’esclusività. Gaetano però non riesce ad accettare tale decisione e vorrebbe che Federica, almeno durante la loro frequentazione, evitasse di conoscere anche altri cavalieri. Questo ha sollevato molte discussioni e polemiche nello studio di Uomini e Donne, portando Maria De Filippi ad invitare i due a chiarirsi fuori dallo studio e quindi lontano dalle camere. Infatti è innegabile che tra i due ci sia un forte interesse di conoscersi e continuare questa frequentazione, ma riusciranno a trovare un punto di accordo? Lo sapremo oggi. (Anna Montesano)

NUOVO SCONTRO CON TINA

Uomini e donne e il trono over tornano in onda oggi per chiudere la settimana ancora con Federica e Gaetano. I due siederanno nuovamente al centro dello studio e affronteranno le polemiche e chi li accusa di essersi messi d’accordo a cominciare da Tina Cipollari. La discussione è già iniziata ieri e oggi scopriremo come andrà a finire visto che Gaetano, in particolare, non sembra pronto ad affrontare tutto questo tanto che lascerà lo studio seguito da Federica. Anche dopo questo gesto però, le cose non cambieranno tra di loro visto che la dama è ancora pronta a conoscere altri e non si sente di dare l’esclusiva a Gaetano. Le polemiche e le accuse cambieranno qualcosa o costringeranno i due a lasciare il programma? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio visto che la stessa Maria De Filippi prenderà la parola per farli ragionare. (Hedda Hopper) 

FEDERICA SOTTO ACCUSA

Scoppia la polemica nello studio di Uomini e Donne. Stavolta al centro delle critiche c’è Federica, rea di non essere pronta a dare l’esclusiva a Gaetano ma di aver voluto frequentare anche Giorgio. Dal pubblico però non tutti danno contro la dama, anzi, attaccano Giorgio Manetti per molti “terzo incomodo” in questa situazione: “Ma come mai tutti è proprio tutti difendo Giorgio? Io non capisco! Da donna a me sembra una persona viscida è offensiva verso il sesso femminile!!mi sa che visto come gira il programma invece di gabbiano lo dovrebbero chiamare angelo con aureola” e ancora c’è chi nota “Gaetano mi piace, ma è uno di quegli uomini che hanno troppa fretta di concludere una relazione dopo due uscite! Mica ci si innamora in un giorno, Federica ha il torto di essersi mischiata a quel sordido gigolo, ma per il resto fa bene ad andarci coi piedi di piombo”. (Anna Montesano)

PIOVONO CRITICHE

A Uomini e Donne c’è una nuova dama che ha fatto parecchie conquiste nonostante sia in studio da poche settimane. Federica è già parecchio contesa in studio, anche se per il momento ha preferito iniziare una cono scenza con Gaetano e con Giorgio Manetti. Donna molto legante e bella, con modi di fare sempre perfetti, Federica però ha fatto infuriare Gaetano che non ha accettao il fatto che lei esca anche con Giorgio, che ha un’età diversa da lui ed ha molti anni in più alla dama. “Che senso ha uscire con un uomo dell’età di Giorgio e uno della mia età?” ha infatti chiesto il cavaliere che ha palesemente detto di non voler competere con Manetti. Frase che pare abbia fatto molto riflettere la dama, che nella puntata di oggi vedremo più propensa a conoscere Gaetano e palesemente attratta da lui. (Anna Montesano)

CONTESA TRA GIORGIO E GAETANO

Il trono over di Uomini e donne ci regala nuovi scontri e pettegolezzi per via del ritorno in studio di due dei protagonisti più controversi di questa edizione del programma. Naturalmente stiamo parlando di Getano e Federica. Ai due è stato dedicato ampio spazio la scorsa settimana anche per via di Giorgio Manetti, uno dei pretendenti della dama. Il loro rapporto si è incrinato quando la dama ha deciso di non andare alla SPA con lui ma di seguire Gaetano e chiarire con lui quanto è accaduto. Non solo, i due sono finiti nella stessa casa dove hanno passato alcune ore insieme anche se lui ha dormito sul divano e lei sul letto, dicono. Alla loro versione non ha creduto nessuno e la stessa regia ha mostrato il modo in cui i due si sono abbracciati e hanno ballato. In studio tutti sono convinti che i due provino qualcosa ma mentre Gaetano lo ammette dicendosi pronto a farsi da parte per farle vivere questa avventura, lei sembra pronta a conoscere altre persone.

GAETANO E FEDERICA LASCIANO IL PROGRAMMA?

I due oggi torneranno al centro dello studio per raccontare la loro ultima settimana insieme anche se nei giorni scorsi avevano deciso di chiudere la loro conoscenza. Gaetano torna al centro dello studio per vedere insieme al pubblico quello che è successo nelle scorse settimane ma poi lo raggiunge Federica con la quale è uscito la sera stessa della registrazione scorsa. Gaetano conferma di essere uscito con lei per affetto ma che le cose non possono andare avanti visto che lei non ha intenzione di precludersi la conoscenza di altre persone. La questione si accende e in studio il loro racconto lascia il posto ad una serie di polemiche che spingono la conduttrice a chiarirsi fuori dallo studio. In questo modo nessuno vorrà corteggiarli e allora perché rimanere? Lasceranno il programma come coppia o altro?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori