Filippa Lagerback e Daniele Bossari/ Grande Fratello Vip 2017: “Siamo cresciuti insieme”

- Silvana Palazzo

Filippa Lagerback e Daniele Bossari potrebbero ritrovarsi al GF Vip: “Non ho mai detto che non ci andrò”. La sorpresa nella nuova puntata per festeggiare un po’ insieme il compleanno?

filippa_lagerback_instagram
Filippa Lagerback

Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono innamorati più che mai. Stasera, con il suo compagno in nomination, farà una sorpresa e volerà da lui in Casa? Staremo a vedere. Intanto si attende con ansia di conoscere chi verrà eliminato dal gioco tra lui e Carmen Di Pietro. Entrambi, sono dei personaggi molto amati dal pubblico del Grande Fratello Vip e quindi, si spera dell’espulsione di Marco Predolin per interrompere il televoto attualmente in corso: succederà così? “Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato”, aveva scritto Filippa in occasione del compleanno del suo compagno. I due stanno insieme da quasi vent’anni e ad unirli, oltre che un grandissimo amore c’è anche la figlia Stella di 14 anni. La bionda di Che tempo che fa, aveva recentemente dichiarato che ad unirli era anche la pazienza ed anche: “il fatto di essere due persone che condividono gli stessi valori, siamo cresciuti insieme”. Staremo a vedere se stasera, oltre a Filippa, potrebbe arrivare in Casa anche la sua giovane figlia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FILIPPA LAGERBACK AL GRANDE FRATELLO VIP 2017?

Filippa Lagerback farà una sorpresa a Daniele Bossari nella nuova puntata del Grande Fratello Vip? Non sarebbe una cattiva idea, considerando che recentemente il conduttore radiofonico ha compiuto 43 anni. Intanto la sua compagna lo ha voluto festeggiare sui social: lì la bionda di Che tempo che fa ha pubblicato la dedica, nonostante la loro proverbiale riservatezza. Da un mese Daniele Bossari è inquilino della casa più spiata d’Italia, quindi Filippa Lagerback ha deciso di fare un’eccezione per sentirsi più vicina al suo compagno. «Auguri amore mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale! Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi. Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato». Magari non sarà necessario scavalcare un muro: Filippa Lagerback potrebbe semplicemente varcare la famosa porta rossa per riabbracciare il partner di una vita.

IN CRISI CON DANIELE BOSSARI? ARRIVA SUBITO LA SMENTITA…

Filippa Lagerback e Daniele Bossari stanno insieme da quasi vent’anni: insieme sono genitori di Stella, che ha 14 anni. I due però non si sono legati nel vincolo del matrimonio: lei e il compagno non sentono l’esigenza di suggellare il loro legame, già sufficientemente forte. Negli ultimi tempi però si è parlato di una possibile crisi di coppia, smentita dalla bionda di Che tempo che fa. «Non c’è nessuna crisi, siamo una coppia solidissima», ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Tgcom24. La conduttrice ha rotto il silenzio per mettere a tacere le illazioni che parlavano di una fase di distacco per la sua gelosia. Durante la Milano Fashion week ha fugato ogni dubbio e ha rilanciato aprendo alla possibilità di fare una capatina al Grande Fratello Vip: «Non ho mai detto che non andrò al Grande Fratello, chi lo sa?». Intanto lo segue tramite il live che va costantemente in onda con la figlia Stella: «Certamente a Daniele mancheranno molto la musica e la meditazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori