LAURA FIINI/ La fidanzata di Predolin in un momento difficile per la squalifica di Marco (Grande Fratello Vip)

- Valentina Gambino

Laura Fiini, lo sfogo della compagna di Marco Predolin tra le pagine del settimanale Spy, la difesa dell’uomo e le sue dichiarazioni: “Ho ricevuto minacce di morte!”.

marco_predolin_1_grande_fratello_vip_2017_cs
Marco Predolin al Grande Fratello Vip 2017

Non sarà una serata semplice per Marco Predolin così come non lo sarà per la sua fidanzata. Questa sera al Grande Fratello Vip 2 ci sarà una squalifica e pare toccherà proprio a Marco Predolin per la bestemmia fatta nella Casa. La fidanzata, che ha trascorso una settimana molto delicata, potrebbe questa sera ritrovarsi Marco fuori dalla casa. Contro Predolin molti telespettatori ma soprattutto Cristiano Malgioglio, che ha avuto per lui parole dure: “Non vedo l’ora che lo mettano in nomination. Ha offeso tutti i gay. Non lo voglio vicino a me, mi è scaduto. Sai cosa mi ha chiesto? Se andavo a fare un Confessionale insieme a lui. ‘E credi che io venga in Confessionale con te adesso?’ gli ho risposto. Gli ho chiesto di non parlarmi perché non voglio discutere con lui”. Il destino di Predolin sta per compiersi ma il pubblico si chiede quale sarà la reazione della sua compagna di fronte alla decisione del Grande Fratello. (Anna Montesano)

PRONTA A DIFENDERLO

Marco Predolin espulso dalla Casa del Grande Fratello Vip? Con molta probabilità la risposta è sì. La conferma (non ufficiale) è arrivata anche da Alberto Dandolo, su Instagram. L’ex conduttore infatti, nella serata di ieri ha bestemmiato. Le sue parole, hanno prontamente fatto il giro della rete, risultando più chiare che mai. A questo punto, cosa dirà la fidanzata Laura Fiini? Dopo averlo difeso sotto tutti i punti di vista, questa volta ci appare difficile potere usare parole positive a suo favore. Staremo a vedere cosa si deciderà di fare nel corso del nuovo appuntamento con il GF Vip anche se, a quanto pare i giochi sono già stati fatti. Laura sarà presente in puntata per sostenerlo e difenderlo durante la sua uscita di scena? Marco Predolin, classe 1951, si è innamorato di lei che ha ben 26 anni in meno. Nonostante questo, nessun problema per la differenza di età: “Mi piacciono la sua concretezza e la sua praticità. E poi è molto affettuosa e attenta. Tra noi c’è la chimica, che di sicuro fa la sua parte. Ci somigliamo molto nel carattere, nel bene e nel male. Stiamo bene insieme e cerchiamo di pianificare il nostro futuro. Con lei sono tranquillo”, ha confessato in una recente intervista tra le pagine del settimanale Nuovo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Laura Fiini difende il fidanzato Marco Predolin

Laura Fiini scende in campo in difesa del suo fidanzato, l’ex conduttore esperto in cucina Marco Predolin. Tra le pagine di Spy, il lungo sfogo della donna, stanca di ricevere brutte parole in rete (ma anche dal vivo) nella speranza che, le sue dichiarazioni, possano far capire al pubblico da casa, la buonafede del suo compagno. Per Laura non si tratta di omofobia e nemmeno di attacchi verso Cristiano Malgioglio: per quale motivo allora, il suo compagno si presenta in maniera tanto aggressiva nella Casa del Grande Fratello Vip? “Si è lasciato andare senza dar peso alle parole e dimenticandosi completamente delle telecamere. Il problema è che lo ha fatto verso Malgioglio e non verso un eterosessuale, diversamente forse non avrebbe suscitato tutto questo clamore, ma Marco non ha pensato a questo perché in lui non c’è il pregiudizio e su questo che è cascato, credo lo ritenga un concorrente forte all’interno della casa. Non c’è dolo, ma c’è l’errore volontario”, ha confessato la donna. Laura ha poi affermato che secondo il suo punto di vista, sull’intera faccenda si sta veramente esagerando tanto che, dopo le parole infelici di Predolin, per lei sono arrivate perfino delle minacce di morte. Prima di entrare nella Casa, Marco Predolin aveva parlato della sua fidanzata di 26 anni più giovane, tra le pagine di Nuovo TV, confessando di amare il suo essere concreta e pratica. L’uomo ha poi confessato la forte chimica che li unisce non nascondendo che hanno anche delle massicce affinità caratteriali.

Laura Fiini minacciata: ecco lo sfogo

“Ho ricevuto minacce per le parole del mio fidanzato. Ma di cosa stiamo parlando? E’ pur sempre il Grande Fratello, un reality, un gioco televisivo, non la vita reale. Chi ha offeso e umiliato il mio compagno, non lo conosce lontanamente. Mi fa molto tristezza tutto questo”, racconta la compagna di Marco Predolin tra le pagine del settimanale Spy. L’uomo, in gioco dentro la Casa del Grande Fratello Vip, sta dando modo di infiammare la rete: “Se devo basarmi su ciò che leggo in giro, sembra che lo vogliano fuori, morto, out, distrutto. Ditemi voi se anche questi tipi di attacchi non meritano importanza. Ma Marco è una persona intelligente e razionale. Vedrete se la caverà. Lui se la cava sempre. Mi sembra tutto così esasperato”. Cosa succederà oggi durante il prime time? Alfonso Signorini rimprovererà Marco Predolin? L’uomo incontrerà la sua compagna che gli farà rendere conto del trambusto fuori? Staremo a vedere se la redazione del programma, si deciderà finalmente a prendere qualche provvedimento nei suoi confronti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori