NICOLÒ FABBRI/ Uomini e donne, Sabrina Ghio imbarazzata dal suo sguardo…

- Hedda Hopper

Per Nicolò Fabbri è in arrivo una delusione? I fan sono convinti che potrebbe essere lui il non scelto di questa edizione di Uomini e donne, due passi avanti e uno indietro con Sabrina Ghio?

nicolo_fabbri_uomini_e_donne_instagram
Nicolò Fabbri

Tattica totalmente diversa quella di Nicolò Fabbri rispetto al suo omonimo e rivale. Mentre Raniolo è definito “particolare e diverso” nel suo modo di corteggiare, Fabbri è definito “galante” e l’uomo che piacerebbe a tutte le donne. Due mondi opposti, nell’aspetto e nel carattere: uno moro, tenebroso, occhi scuri; l’altro biondo, occhi azzurri. La seconda esterna è già un incontro romantico: Nicolò invia a Sabrina un biglietto, invitandola a cena e qui le regala una rosa rossa, che imbarazza la tronista che dichiara di non essere abituata a questo tipo di attenzioni. L’imbarazzo è però molto nell’esterna con Fabbri: i due chiacchierano e si avvicinano, mostrando già un palese interesse della tronista per lui che, nel finale dell’esterna, le va dietro per darle un ultimo saluto. Che sia lui la sua possibile scelta? (Anna Montesano)

UNA GALANTERIA CHE FA COLPO

Primi dubbi su Nicolò Fabbri e la sua relazione con Sabrina Ghio serpeggiano sui social e sulle pagine legate alla trasmissione. Il giovane sembra pronto a corteggiare la neo tronista di Uomini e donne. La asseconda in tutto, le apre la portiera dell’auto, la corteggia proprio come piace a lei, come le migliori comedy americane, ma questo basterà per farle girare la testa. Lo stesso Gianni Sperti ha più volte sottolineato, e lo stesso farà nella puntata di oggi del trono classico, che le donne spesso amano i belli e dannati e non i ragazzi dolci e leali, che sia proprio Nicolò Fabbri il primo non scelto di questa nuova edizione di Uomini e donne. Gli indizi ci sono tutti e anche se oggi, secondo le ultime anticipazioni, lo vedremo tenere testa al suo rivale Nicolò R., tutto lascia pensare che Sabrina sia già proiettata verso quest’ultimo a discapito del primo. Sarà davvero così o è solo un’impressione?

PRIMA DELUSIONE DELL’ANNO IN ARRIVO?

Sabrina Ghio è ormai una donna ancora più matura della sua età per via delle esperienze, della bambina che ha avuto e del suo primo matrimonio fallito. I suoi corteggiatori appaiono poco sicuri, “piccoli” di età e con poche esperienze rispetto alle sue, riuscirà davvero a trovare un punto in comune con loro? La tronista ha deciso di uscire in esterna ancora con i due Nicolò tra fiori, pic nic e confidenze, ma ancora non sembra essere scattato nulla e chi si aspettava già il primo bacio rimarrà deluso visto che Nicolò Fabbri porterà ancora a casa solo qualche timido sorriso. Le cose cambieranno in meglio per lui o quando Nicolò R cambierà atteggiamento e inizierà a corteggiare la tronista, tutto sarà finito per lui?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori