NICOLÒ RANIOLO/ Uomini e donne, lo scherzo di Sabrina Ghio al Trono Classico fa colpo!

- Hedda Hopper

Nicolò Raniolo si prepara a conquistare il cuore di Sabrina Ghio, ma cosa è successo nell’ultima registrazione di venerdì scorso? Ecco cosa vedremo oggi e cosa succederà

nicolo_raniolo_uomini_e_donne_instagram
Uomini e Donne, trono classico

Nonostante un inizio non proprio dei migliori, sembra proprio che Sabrina Ghio sia già particolarmente interessata a Nicolò Raniolo. Particolare infatti l’esterna dei due in onda oggi a Uomini e Donne, nella quale la tronista ha deciso di scherzare con lui ricordando quando all’inizio le abbia fatto notare che il rosa è un colore che odia e lei, purtroppo, era vestita di rosa. La Ghio non ci sta e allora in questa nuova esterna si presenta tutta vestita di rosa e con tanto di parrucca dello stesso colore. Nicolò la definisce allora molto “coraggiosa” poi però la tensione si scioglie e lui apprezza il suo profumo poi i due si dilettano in un pic nic sotto gli ulivi, durante il quale emerge qualche prima emozione e imbarazzo che sembrerebbe evidenziare quando la tronista sia già presa da lui. Non ci resta che scoprire come continuerà questo trono. (Anna Montesano)

UNA TATTICA DIVERSA

Cambio di tattica per Nicolò Raniolo alla corte di Sabrina Ghio? Così sembra, almeno secondo le prime anticipazioni della puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne. Nei giorni scorsi, chi ha guardato le puntate, si è accorto che il corteggiatore continua a comportarsi davvero molto strana. Nicolò finge di non essere interessato alla tronista e di essere in studio per osservarla e capire se possa davvero scattare qualcosa tra di loro ma, al momento, non hanno fatto altro che discutere. Nicolò ha evidenziato più volte che Sabrina non è proprio il suo tipo di ragazza ma, comunque, dovrebbe “rincuorarla il fatto che è tornato in studio” per la nuova registrazione. Sabrina prende con le pinze il corteggiatore e più di una volta sembrava pronta a partire in quarta con lui. Dal canto suo, la tronista ha detto più volte di voler essere corteggiata e di non voler correre dietro a nessuno, soprattutto a Nicolò. Sarà proprio da qui che nascerà qualcosa come nelle migliori delle commedie romantiche.

NICOLÒ RANIOLO DENTRO O FUORI?

Cosa vedremo oggi nella nuova puntata di Uomini e donne? Tranquilli, Nicolò Raniolo sarà ancora in studio e sarà uno dei primi a scendere le scale visto che Sabrina lo ha riportato in esterna. Le cose tra loro sembrano essere migliorate tanto che lo stesso corteggiatore sembra essere disteso e pronto a confermare che con la tronista si respira un’aria nuova. Secondo il suo rivale, Nicolò, le parole di Raniolo sono solo di circostanza e date dal fatto che ha notato la tronista fredda e ferma sulle sue posizioni. Sarà vero o tra i due sta davvero nascendo qualcosa? Oggi in studio i due avranno modo di confrontarsi davanti alla loro tronista che ha preso parte alla registrazione con la febbre. Anche Tina Cipollari e Gianni Sperti diranno la loro sui due corteggiatori e il loro modo di fare e, come sempre, saranno ancora sulla parte opposta della carreggiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori