SHAILA GATTA / La velina mora di Striscia la Notizia: foto, l’invidiatissimo fidanzato Jonathan Gerlo

- Valentina Gambino

Shaila Gatta, la nuova velina di Striscia la Notizia torna anche oggi in onda su Canale 5 dopo aver condiviso il video sexy del suo stacchetto musicale con la collega

shaila_gatta_striscia_la_notizia_instagram
Shaila Gatta

Insieme al nome di Shaila Gatta sui rotocalchi rosa, dopo questo splendido inizio di Striscia la Notizia c’è anche Jonathan Gerlo. Il ballerino è uno dei personaggi dello spettacolo più invidiati dal pubblico maschile perché fidanzato della splendida velina mora. I due sono entrambi ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi ma si sono messi insieme solo quest’estate. A Nuovo Tv la stessa Shaila Gatta ha sottolineato: “Quando ho visto per la prima volta Jonathan Gerlo ero fidanzata. Poi ci è capitato di incontrarci di nuovo e io ero ormai single, non ci siamo più lasciati. Mi coccola, mi fa sentire donna. Non mi era mai capitata una cosa del genere prima”. Oltre ad essere molto comprensivo e dolce Jonathan Gerlo è sicuramente un ragazzo bellissimo come dimostrano i commentatissimi scatti del suo profilo di Instagram. Clicca qui per guardare alcune delle sue foto. Sarà poi interessante vedere se dopo questo incredibile successo di Shaila Gatta a Striscia la Notizia ci sarà anche l’intervento del suo fidanzato, magari intervistato da qualcuno per capire se è geloso della sua lei. (agg. di Matteo Fantozzi)

L’apprezzamento del pubblico

Il pubblico ha apprezzato l’esordio delle nuove veline di Striscia la Notizia. Entrambe, hanno un passato di danza alle spalle, che coltivano con passione anche attualmente. Shaila Gatta infatti, ha trovato la popolarità proprio grazie ad Amici di Maria De Filippi, gareggiando con la Squadra Bianca durante il serale. Ascolti record per l’esordio della scorsa settimana con una media di oltre 6 milioni di spettatori con il 23% di share, toccando anche picchi superiori ai 7 milioni. Tra l’aggressione ai danni di Stefania Petyx e il ritrovato affiatamento della coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, i telespettatori da casa hanno avuto modo di ammirare anche le nuove veline: la mora Shaila Gatta, 21 anni, di Secondigliano, e la bionda e riccioluta Mikaela Neaze Silva, 23 anni, nata a Mosca ma residente a Camogli da quando aveva appena sei anni. “Dopo 30anni di tronchi e pseudo ballerine due vere professioniste belle, brave e con personalità”, cinguetta qualcuno su Twitter, e ancora: “Le prime veline che sanno ballare nella storia di Striscia”.

Shaila Gatta, la nuova velina di Striscia

Shaila Gatta un paio di giorni fa ha letteralmente conquistato la rete condividendo su Instagram, uno stacchetto ufficiale di Striscia la Notizia: “La cosa più bella è poter condividere con voi la nostra arte! Vi è piaciuto l’ultimo stacchetto di Striscia?”, ha scritto la ballerina. Tanti i commenti di stima per lei: “Lo stacchetto migliore della storia delle veline”, si legge. E ancora: “Bellissime….ma tu…sei la n.1! Bella…brava…e molto sexy. Ti adoro…”, “Finalmente una velina bellissima e professionista !”, “Io sono una ballerina e devi dire quando ballavate mi avete fatto venire i brividi”. In mezzo a tanti complimenti, anche qualche piccola considerazione non proprio a favore: “Questo balletto non mi piace non mi comunica nulla”. Se abbiamo alimentato la vostra curiosità, cliccate qui per vedere il balletto di Shaila e collega.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori