UOMINI E DONNE / Anticipazioni, Anna Tedesco: la dama ha perso la testa per Angelo (Trono Over)

- Valentina Gambino

Uomini e Done, anticipazioni trono over: Gemma ritrova l’amore tra le braccia di Riccardo? Primi problemi per Vincenzo e Annamaria ma anche per gli altri… ecco il riassunto.

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

Anna Tedesco sembra essersi letteralmente invaghita di Angelo, considerato già in rete l’uomo dagli occhi tristi. Nonostante la differenza di età i due sembrano coetanei, anche perché lei dimostra molti meno anni e lui un poco di più. Entrambi poi, sembrano già compensarsi per via del carattere. Brioso e allegro quello di Anna, riservato e silente quello di Angelo. Se è vero che gli opposti si attraggono, loro apparentemente sono fatti l’uno per l’altra. Staremo a vedere se il cavaliere, grazie all’affetto per la dama, ritroverà una luce negli occhi tristi che già stanno facendo impazzire il parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. Come sempre, dame e cavalieri ritorneranno in pista da mercoledì e ci faranno compagnia fino al termine della nuova settimana televisiva. Anna, dopo la passata delusione con Nino è tornata in pista con la voglia totale di perdere la testa ed innamorarsi veramente: sarà questa la volta buona? Gli estimatori lo sperano di cuore. Staremo a vedere come procederà la loro frequentazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Boom di ascolti per il trono over

Non c’è niente da fare, alla corte della Queen, i senior hanno sempre la meglio. Il trono over di Uomini e Donne, confrontandosi con il classico, si porta a casa costantemente ascolti di tutto rispetto. Merito delle dinamiche di Gemma Galgani? Senza ombra di dubbio questo nuovo anno, i protagonisti senior sono molto più interessanti dei tronisti giovani che si stanno avvicendando in studio durante la prima stagione del trono. La puntata dello scorso mercoledì pomeriggio interamente dedicata a Gemma Galgani, ha totalizzato 2959.000 telespettatori con share del 23,93%. Segue poi la puntata di giovedì, che ci parlava della conoscenza tra Anna Tedesco e Angelo che ha concluso con il 23,13% di share con 2.854.000 spettatori mentre la puntata di venerdì ha ottenuto 2.730.000 telespettatori, share 21,8%. Bene ma non benissimo il trono classico che ha ottenuto il 21,57% di share ( 2.670.000 spettatori) nella puntata dello scorso martedì, mentre lunedì si è fermato a 2637.000 telespettatori con share del 20,69%. Tutto merito della Galgani? Come vedere, anche gli altri protagonisti over catturano il pubblico. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pioggia di critiche per Barbara De Santi

Arriva l’ultimatum per Gemma Galgani? Secondo ciò che si legge sul web, pare che Maria De Filippi sia ormai “stanca” dei continui “siparietti” amorosi della dama torinese del trono over di Uomini e Donne. Tina Cipollari infatti, quando la trasmissione è ricominciata, ha sollevato i primi dubbi riguardo la fine della storia d’amore con Marco Firpo. Per la burrosa ex vamp infatti, non è un caso che la Galgani abbia interrotto la sua relazione d’amore poco prima dell’inizio del trono over. Secondo l’opinionista televisiva, Gemma ha fatto con Marco esattamente ciò che è successo anche con Giorgio Manetti, lasciandolo preventivamente per rimanere ancora in studio. In queste poche settimane dall’inizio, Gemma ha frequentato Gianfranco e poi Riccardo ma, tramite alcune riviste di gossip e il web, pare che anche la conduttrice abbia messo la dama alle strette, sperando che trovi l’amore oppure dovrà abbandonare il programma una volta per tutte: come finirà? La questione – ad oggi – si rivela già più spinosa del previsto. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pioggia di critiche per Barbara De Santi

Pioggia di critiche, anzora una volta, per Barbara De Santi. Pochi giorni fa, l’ex dama del Trono Over di Uomini e Donne ha pubblicato uno scatto nel quale pubblicizza una nota marca di orologi. Non è però questo ciò che ha scatenato le critiche, piuttosto il fatto che nella foto indossi solo l’orologio. I follower si sono allora scagliati, ricordandole che ha quasi 50 e foto simili non sono adeguate, a questi si sono poi aggiunti coloro che l’hanno accusata di fare ricorso a Photoshop per apparire in splendida forma. La De Santi ha allora risposto, spiegando che ciò che appare è tutto frutto di madre natura: “48 ed è frutto di vita sana, buona alimentazione e un po’ di sport” e ancora “no no la mia pelle è così per fortuna. Se mi guardi il collo non ha una grinza”. Insomma nessun ritocco di Photoshop per la De Santi, che zittisce le critiche. (Anna Montesano)

L’OVER CONTINUA A FARE BOOM DI ASCOLTI

I senior tornano in panchina dopo un finale di settimana da urlo fatto dagli schiamazzi di Gemma Galgani e Graziella, le accuse di Tina Cipollari e tante risate. Il trono over di Uomini e donne diventa sempre più trash e porta a casa oltre il 20% di share ma questo non basta per avere in onda sempre i senior del programma. Anche questo lunedì la settimana si aprirà con il trono classico e questo significa che Gemma Galgani e compagni rimarrrano in panchina almeno fino a mercoledì quando torneranno in onda con la prima parte di una maxi puntata che ci terrà compagnia fino a venerdì. E la registrazione? Per quella sembra proprio che dovremo attendere giovedì pomeriggio alla luce dei mille impegni di Maria De Filippi. Riusciremo a vivere un paio di giorni senza i pettegolezzi e i gossip del trono over di Uomini e donne? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni, ansia permettendo. (Hedda Hopper)

MANILA BOFF E SOSSIO ARUTA SEMPRE PIÙ UNITI?

Nascerà l’amore tra Manila Boff e Sossio Aruta? La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e donne hanno cominciato a frequentarsi anche se ci sono già stati i primi problemi. Il Re Leone, infatti, nel corso dell’ultima registrazione, pur ammettendo di provare un interesse per la bellissima Manila, ha rivelato di non gradire alcuni suoi atteggiamenti come l’uso del cellulare a tavola. Sia Manila che Sossio, però, non hanno affatto chiuso la conoscenza anche se la dama sta cercando di conoscere anche altre persone. Sossio, da parte sua, non ha alcuna intenzione di bruciare i tempi e, scottato dalle precedenti storia, vuole procedere con i piedi di piombo. Su Manila, però, la concorrenza è tanta. La dama, infatti, è una delle più belle che abbiano partecipato al programma di Maria De Filippi e nelle prossime settimane potrebbero arrivare in studio diversi uomini pronti a corteggiarli. Sossio, dunque, accetterà la sfida o cercherà il suo grande amore altrove? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Gemma e Riccardo, sarà amore?

Gemma Galgani non solo sta cambiando massicciamente pagina ma, sta affrontando la sua vita tra un flirt e l’altro. Le ultime registrazioni del trono over di Uomini e Donne, ci hanno regalato delle anticipazioni con i fiocchi. Dopo essersi lasciata con Marco Firpo, la dama torinese ha voluto voltare pagina quasi immediatamente. E così, ha incominciato a frequentare Gianfranco, cavaliere molto più giovane di lei con il quale c’è stato anche un bacio. La frequentazione con lui, non procederà nel migliore dei modi e, dopo un atteggiamento poco elegante contrastato addirittura da Giorgio Manetti, Gianfranco archivierà la sua conoscenza con la dama torinese. Niente è perduto per Gemma! La dama infatti, più in forma che mai, sta già frequentando un altro uomo. Lui è Riccardo, cavaliere che già durante le scorse puntate trasmesse su Canale 5, aveva dato modo di esternare la sua simpatia nei confronti della torinese. L’incontro con Riccardo sarà finalmente quello definitivo? L’uomo si sta sentendo anche con Rita e la dama, durante la registrazione ha svelato questo dettaglio. Graziella, Tina Cipollari e Gianni Sperti inoltre, avranno ancora modo di scagliarsi pesantemente contro la dama, accusata di essere fin troppo frettolosa.

Uomini e Donne, Gemma ritrova l’amore?

Riccardo è interessato esclusivamente a Gemma? A quanto pare la risposta è sì. Ecco perché, durante la nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, nonostante alcuni messaggi scambiati con Rita, il cavaliere si dichiarerà interessato solo alla Galgani. La nuova registrazione, darà ancora spazio alla diretta di Facebook, spaccato che sta già appassionando sia il pubblico da casa che gli internauti che assiduamente frequentano la pagina social del programma condotto e ideato da Maria De Filippi. Dopo Gemma, si passerà a Vincenzo ed Annamaria. I due si stanno conoscendo ma lei vuole avere l’esclusiva. In studio però, arriverà per lui una nuova dama e dopo un momento di risentimento, Annamaria farà un passo indietro verso il suo cavaliere. Spazio poi per Gaetano e Federica; i due si piacciono molto ma non nascondono di avere dei problemi, riusciranno a risolverli uscendo fuori dal programma in via definitiva? Anna continua la sua frequentazione con Angelo e nonostante le prime problematiche, anche loro hanno deciso di continuare a frequentarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori