UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Mattia e Vittoria, il feeling e le accuse di Tina Cipollari (Trono Classico)

- Valentina Gambino

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Sabrina Ghio è tornata con il suo ex fidanzato? La segnalazione del settimanale Spy fa tremare la poltrona della tronista!

sabrina_ghio_tronista_uomini_e_donne_cs_2017
Sabrina Ghio, Uomini e Donne

Tra Mattia e Vittoria c’è una pregressa conoscenza? Questo è ciò che è emerso nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda oggi. Il tronista però, ha cercato di spiegare la situazione: “Le mandai un video su richiesta di Damante perché mi disse che questa ragazza mi apprezzava”, confessa mentre Vittoria chiarisce di non avere mai ricevuto la clip in questione. Successivamente la loro esterna. Il feeling tra i due è evidente così come l’intesa ma lei, non vuole ancora dichiararsi per lui. Tina di ritorno in studio rincara la dose: “Sembrano persone che hanno già fatto l’amore da tempo” chiosa, ma Mattia giura che non è così e lei s’infuria. Di seguito anche l’esterna con Paolo. Per Marciano le due esterne sono molto simili ma anche Maria De Filippi si trova in disaccordo con lui, affermando il forte feeling a pelle con il campano. “Perché Vittoria non si dichiara per Mattia?”, chiede quindi Sabrina Ghio ma non trova risposta in studio. Marciano cerca ancora di giustificarsi ma Tina non crede alle sue parole: “Sei costruito, ti piace apparire, ma non lo vuoi ammettere”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Mattia Marciano sotto accusa

Il trono classico di Uomini e Donne ha avuto modo di sviscerare le prime polemiche e così, mentre si parlava di Sabrina Ghio, Valentina ha sentito il bisogno di attaccare Mattia provocando l’ira di Tina. Lei lamenta lo scarso interesse di lui ma il tronista le chiede di avere pazienza. Durante la puntata, ha preso parola anche Nilufar che si è scagliata contro la corteggiatrice. Secondo le prime anticipazioni che hanno riportato i diretti interessanti, Valentina e Mattia si sarebbero scambiati i numeri di telefono nel corso della bollente stagione estiva. Poi per coerenza, il tronista sapendo di conquistare il trono ha pensato di bloccarla su WhatsApp anche se lui, sostiene di avere semplicemente cancellato la sua foto profilo per mettere in “pausa” tutti i social. “Ha già una fan page, ma la prima puntata non è ancora andata in onda”, afferma Nilufar contro la rivale. Anche Vittoria ha già il suo nutrito gruppo di estimatori pronti a sostenerla. A tal proposito, si apre la parentesi su Vittoria e Mattia ed è proprio Nilufar ad esternare i suoi tanti dubbi nel corso della puntata: Marciano sarà sincero o si sta prendendo gioco di tutti? Anche Paolo ha confessato di avere dubbi in merito: “Dinamica strana”, sbotta. Come andrà a finire? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Sabrina divisa tra Niccolò e… Niccolò!

Oggi pomeriggio, le dinamiche settimanali di Uomini e Donne si sono riaperte con il trono classico. Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Alex Migliorini e Paolo Crivellin sono ritornati in studio per raccontare le esterne e le primissime emozioni vissute con corteggiatori e corteggiatrici. In studio, per la gioia degli estimatori, Mario Serpa in qualità di nuovo opinionista del programma al posto di Jack Vanore. L’ex fidanzato di Claudio Sona, dopo la batosta ricevuta dal veronese è stato “premiato” dalla corte come commentatore ufficiale. Questo pomeriggio però, non ha avuto modo di dire la sua. Gli sviluppi giovani si sono poi riaperti con Sabrina e l’esterna con Niccolò Raniolo che, dopo i primi momenti di distacco, si è lasciato un poco andare con la tronista fino a farla rimanere quasi senza parole. Nicolò ha confessato che la Ghio non è il suo prototipo di donna, specie perché lei ama il rosa. Ecco perché, in esterna la donna compare in total pink, parrucca compresa. Tina ammette di trovare Niccolò proprio antipatico di contro, l’ex tentatore è entrato nelle grazie di Gianni Sperti. “Voglio vedere fino a dove riesci a fare il duro”, dichiara lei, ma il ragazzo smentisce: “Non mi sento duro”. Poi, spazio anche per l’altro Niccolò, quello più romantico che le apre la portiera della macchina e la invita a cena: “Tu sei un grande paracul*”, esclama lei. In ultimo, si passa poi all’esterna con Fabrizio. La tronista confessa di conoscere l’ex fidanzata di lui e questo crea qualche problema nonostante il feeling. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Serena Enardu ricorda il suo trono

Un ricordo e uno scambio di commenti molto carino quello tra Serena Enardu e colei che fu tronista al suo fianco, Angela Artosin. Condividendo uno scatti di quegli anni, la Enardu ha scritto su Instagram: “Qualche giorno fa mentre guardavo le notifiche di Instagram mi accorgo che Angela Artosin ha postato una foto del nostro trono e così sono andata a recuperare anch’io qualche cimelio dal web!!! Ho scoperto che Angela è oggi una moglie dolcissima ma soprattutto una mamma Super! Che esperienza pazzesca abbiamo fatto insieme “. È arrivata immediata la risposta della Artosin, che ha così scritto a Serena: “Grazie Sere del bellissimo omaggio con queste foto e qui vorrei dirti ufficialmente quanto tu sia stata in effetti la vera e unica tronista del programma ” Uomini e donne”. In realtà con il tuo carattere forte e deciso avresti tenuto testa a qualsiasi altra donna accanto a te…è toccato a me quella volta ed il mio unico rimpianto è di non aver avuto allora un buon rapporto ma..siamo sempre in tempo! Ora io più “vecchia” e meno “bamboccia”!!! Tu sempre super figa!! Un bacio Sere e ci vediamo in Veneto!”.

OSCAR ED ELEONORA DI NUOVO INSIEME?

Il trono classico torna in onda oggi mentre gli ex protagonisti di Uomini e donne continuano a tenere banco. A finire nel mirino questa volta sono Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due vivono il loro amore ormai da oltre un anno lontani dal mirino di paparazzi e dal gossip. Il loro lavoro va avanti a gonfie vele senza mai rendersi protagonisti di scandali in tv o sui social tra dirette e altro ma spesso, come la stessa Eleonora ha dichiarato, anche tra di loro ci sono alti e bassi come in tutte le coppie che si amano. Anche questa volta per loro si parla di un momento no e di una possibile rottura e così i loro social sono stati presi di mira alla ricerca di un indizio pro o contro queste ultime voci. Al momento i due non appaiono insieme da un po’ e mentre lui era al cinema da solo proprio ieri, lei continua a postare foto dalla sua città e questo lascia pensare che non siano insieme, almeno non per ora. Le cose cambieranno molto presto e la conferma arriverà? (Hedda Hopper)

Marco Cartasegna ancora sulla bocca di tutti?

Federica Benincà continua a parlare della sua relazione con Marco Cartasegna. L’ex corteggiatrice torinese di Uomini e Donne, dopo aver saputo dell’incontro tra il suo ex e Soleil Sorgè, ha interrotto immediatamente l’amicizia con la fidanzata di Luca Onestini sentendosi profondamente tradita da lei. Una scelta radicale che sta facendo molto discutere i followers che accusano Federica di polemizzare su una storia che è durata appena due settimane. Stanca di leggere commenti sulla sua vita privata, Federica ha deciso così di togliersi qualche sassolino dalla scarpa svelando che la sua storia con Marco Cartasegna non è stata senza importanza come molti credono. “Ora chiarisco questo fatto una volta per tutte! Con Marco ci ho vissuto insieme per un mese e nel ‘breve’ periodo che siamo stati insieme ci siamo separati ben poco”, ha fatto sapere la Benincà rispondendo ad una follower. La fine della storia con Marco Cartasegna ha, dunque, lasciato il segno in Federica che non ha mai nascosto di aver sofferto per la separazione. Inoltre, in una recente intervista rilasciata al settimanale Mio ha anche fatto sapere di aver anche provato a ricontattare più volte Marco. “Avessimo fatto le cose con più calma, adesso saremmo ancora insieme”, ha fatto poi sapere (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Prima segnalazione per Sabrina Ghio

Sul trono classico di Uomini e Donne ci sono notevoli zone d’ombra. Tutto è cominciato lo scorso anno, con il trono di Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma che ha tristemente preso in giro sia Mario Serpa che l’intera redazione del programma. In questa 22esima stagione, anche Alex Migliorini possiede già delle ombre, così come Mattia Marciano e adesso anche Sabrina Ghio. L’ex allieva di Amici di Maria, dopo un breve passato da ballerina e una vittoria di reality Circus, ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla famiglia ed i figli, lontana dalle telecamere. Dopo la separazione dal marito però, la De Filippi le ha voluto regalare una seconda occasione. Ecco perché, tornando in TV, la Ghio ha dichiarato di cercare un fidanzato e non un padre per la figlia Penelope. Con lo spirito disincantato e scanzonato, Sabrina pare già essersi invaghita dei due Niccolò del programma, con un occhio di riguardo per Raniolo, ex tentatore di Temptation Island. Nonostante l’iniziare percorso positivo, la prima segnalazione ha già “stroncato” quello che aveva precedentemente costruito. 

Sabrina Ghio beccata con l’ex: è polemica a Uomini e Donne

L’ex ballerina è stata beccata in teneri atteggiamenti con Cristiano Iovino. I due sono stati paparazzati al parco, anche insieme alla piccola Penelope, figlia data dal matrimonio (finito male) con Federico Manzolli, suo marito dal 2008 al 2014. Sabrina e Cristiano si erano fidanzati lo scorso 2015 e secondo le fotografie pubblicate da Spy, i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Tra di loro c’è stato un ritorno di fiamma? Lo scorso 25 settembre è andata in onda la seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne e Sabrina, ha vissuto le prime esterne con Simone, Niccolò Raniolo e Niccolò Fabbri. Nel corso delle nuove registrazioni però, Sabrina avrà modo di mostrare la sua delusione, per colpa di alcuni inviti di Fabbri, sollecitando gli altri corteggiatori ad andare in discoteca insieme. Cosa succederà durante le future registrazioni negli Studi Elios? Sabrina spiegherà cosa la lega al suo ex fidanzato oppure tra di loro è tornato l’amore? Staremo a vedere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori