Vittoria Deganello / Mattia Marciano la stuzzica a Uomini e Donne ma il pubblico è sospettoso (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Vittoria Deganello, la corteggiatrice di Uomini e Donne che ha conquistato tutti, lascia molti dubbi al tronista Mattia Marciano: riuscirà a scioglierli tutti?

vittoriadeganello2017
Vittoria Deganello, Uomini e donne

Sono molti i dubbi suscitati al Trono Classico dalla conoscenza pregressa tra Mattia Marciano e Vittoria Deganello. In studio molte corteggiatrici, il tronista Paolo Crivellin così come Tina Cipollari sospettano che il racconto fatto dai due non sia del tutto veritiero. Per Paolo, nello specifico, sono poco chiare le dinamiche di questo scambio di video/messaggi ai quali però pare non ci sia stata risposta. Eppure il feeling mostrato dai due già alla prima esterna per molti sembra essere sintomo di una conoscenza già approfondita, visto che dista molto dal rapporto di due persone che si stanno vedendo per la prima volta. Nella seconda esterna infatti il feeling tra i due è ancora più evidente e non mancano baci, carezze e sguardi molto intensi e complici che in studio a Uomini e Donne scatenano nuove polemiche da parte delle rivali della Deganello. (Anna Montesano)

MOLTI SOSPETTI SULLA CORTEGGIATRICE

Sono davvero tanti i veronesi che diventano protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. E così dopo, per citare gli ultimi, Claudio Sona, Andrea Damante e Manuel Vallicella a Uomini e Donne arriva anche Vittoria Deganello. Amica – per l’appunto – di Damante, che la voleva proprio “accoppiare” a Mattia Marciano, Vittoria pare abbia avuto anche ambizioni da tronista ma sia stata poi “declassata” a corteggiatrice. Eppure qui ha subito attirato l’attenzione dei due tronisti, Mattia e Paolo Crivellin, scatenando le prime rivalità tra i due. Vittoria sembra però avere già la sua preferenza che ricade su Marciano che, d’altronde, non disdegna le attenzioni della corteggiatrice. I due continueranno ad uscire anche nelle prossime puntate e chissà che non possa essere proprio lei, tra qualche mese, la scelta del tronista. Stiamo a vedere… (Anna Montesano)

UNA POSSIBILE SCELTA?

Vittoria Deganello, bella, semplice e con un look acqua e sapone, ha conquistato tutti sin dalla sua presentazione quando, per l’appuntamento al buio con Mattia Marciano e Paolo Crivellin si è presentata con un jeans e una maglietta. La sua indiscutibile bellezza ha fatto breccia su entrambi i tronisti che l’hanno immediatamente portata in esterna. Vittoria, però, pur essendo rimasta colpita da Paolo, ha deciso di corteggiare solo Mattia Marciano con il quale ha avuto uno scambio di messaggi social la scorsa state. La conoscenza tra i due è stata favorita da Andrea Damante, amico di entrambi ma non è andata oltre un like su Instagram. Tra Mattia e Vittoria è così nato subito il feeling. Il tronista napoletano, alla ricerca di una ragazza seria, semplice e matura con cui costruire una storia importante è rimasto affascinato dalla 23enne veronese che adora mangiare e cucinare. Vittoria e Mattia hanno già entusiasmato i fans di Uomini e Donne che sui social hanno cominciato a shippare la coppia dopo poche esterne. Tuttavia, per parlare d’amore sarà necessario aspettare ancora un po’. Mattia, infatti, non ha alcuna intenzione di fermarsi alla prima corteggiatrice che ha attirato le sue attenzioni anche perché i dubbi su Vittoria sono davvero tanti.

I DUBBI DI MATTIA MARCIANO

Il percorso di Vittoria Deganello come corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne è iniziato alla grande. La 23enne è salita subito agli onori della cronaca conquistando entrambi i tronisti anche se Mattia non ha gradito le sue esterne con Paolo. Arrivata in studio per un appuntamento al buio, Vittoria, prima di dichiararsi, ha preferito conoscere entrambi i tronisti. Un atteggiamento che non è piaciuto a Mattia che avrebbe voluto subito l’esclusiva. Come se non bastasse, nel corso dell’ultima registrazione, il tronista napoletano ha scoperto che Vittoria ha fatto il provino per diventare tronista. Una rivelazione che ha colpito, in negativo, Mattia che ha ammesso di avere dei dubbi al riguardo su di lei. Dopo la delusione vissuta con Desirèe Popper, infatti, Mattia non vuole ripetere l’esperienza e vuole essere sicuro che Vittoria sia in trasmissione per cercare l’amore e non altro. Da parte sua, la Deganello, dopo la registrazione, su Instagram, ha scritto: “La parte più vera di me è negli impulsi che controllo, nelle emozioni che trattengo, nei pensieri che nascondo, nelle cose che non dico. Non sono per tutti, sono per quelli che riescono a guardarmi dentro”. Sarà un messaggio per Mattia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori