IL SEGRETO/ Anticipazioni e diretta streaming puntata serale del 20 ottobre 2017: Camila manterrà la calma?

- Annalisa Dorigo

Il Segreto anticipazioni 20 ottobre: Damien confessa a Camila i suoi crimini, a partire dalla morte di Rogelia e dall’allenza con Elias. Severo si prepara a lasciare Puente Viejo.

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Va in onda tra poco su Canale 5 Il Segreto. La Soap opera sarà trasmessa dalla rete ammiraglia di Mediaset a partire dalle ore 21.13 in prima tv con la seconda parte dell’episodio 1508, il 1509 e la prima parte del 1510. Sicuramente c’è grande attesa per il pubblico nei confronti di questo appuntamento in prima serata che ci riprone ancora altre sorprese. Camila manterrà la calma con Hernando e Damian pronta a seguire quanto gli ha consigliato in precedenza Nicolas. Nonostante questo c’è grande volontà di smascherare quanto di sbagliato in questo periodo sta facendo Damian, situazione che non indispettisce la sola Camila pronta a parlare per dire la sua e mettere l’uomo alle corde quando meno se lo aspetta. Adela sarà l’unica che farà molta fatica a capire tutte queste situazioni che lasciano aperta la strada ad altre situazioni difficili da commentare. Le puntate de Il Segreto si potranno seguire su Canale 5 e anche in diretta streaming, grazie a Mediaset.it, sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

FE A UN PASSO DALLA VERITÀ

Cosa ne sarà di Fe e Mauricio ora che le accuse di Caridad pesano come un macigno sulla reputazione del capomastro? Secondo le nuove anticipazioni per la puntata serale de Il Segreto, la cameriera prenderà le difese del suo amato “omaccione” e, dopo aver finalmente smascherato sua sorella, farà in modo di rinchiuderla in un convento. Dopo le false accuse, ci sarà un nuovo inizio per Fe e Mauricio? Intanto, a Puente Viejo, Carmelo continuerà a essere vittima delle minacce di Cristobal Garrigues, che ha ancora intenzione di tenerlo in pugno e manipolarlo a proprio piacimento. Ora che Severo Santacruz ha lasciato la Miel Amarga, per Leal ci saranno nuovi guai? Notizie in arrivo, invece, per Camila, che oltre a dover difendere la sua famiglia dagli attacchi di Damien, riceverà una lettera da parte di Lucia, la sua amica cubana, che le chiederà un enorme favore. La donna, infatti, ha urgente bisogno di denaro e, a quanto pare, Camilla è l’unica a poter risolvere il suo problema. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Tutti contro Carmelo

Nella puntata serale de Il Segreto sono in arrivo moltissimi colpi di scena: se da una parte, infatti, gli abitanti di Puente Viejo riserveranno a Severo Santacruz il loro caloroso addio, dall’altra non potranno fare a meno di scagliarsi contro Carmelo, ritenendolo l’unico responsabile della rovina del suo amato benefattore. Leal, infatti, sarà additato da tutti come un traditore, ma nessuno riuscirà a collegare il suo pessimo comportamento nei confronti di Severo a un ricatto messo in atto dal perfido Cristobal Garrigues. Tuttavia, Carmelo potrà contare sul supporto constante di Adela, determinata, con il suo sostegno, a ricompensarlo per il bene ricevuto e ad allontanarlo dai tanti pettegolezzi. Ma anche Gracia comincerà ad avere dei sospetti sulla versione dei fatti che tutti conoscono e, di conseguenza, comincerà a sollevare dei dubbi sulla vera colpevolezza del braccio destro di Severo Santacruz. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Francisca Montenegro “sguinzaglia” Mauricio

Le vicende della Miel Amarga, e in particolare il conflitto che nelle attuali trame de Il Segreto vede contrapposti Severo Santacruz e il suo fidato braccio destro Carmelo, non convincono del tutto la matrona di Puente Viejo, che chiederà a Mauricio di indagare su quel rapporto che sembra nascondere ancora qualcosa. Il capomastro cercherà immediatamente di far luce sulla vicenda, ma senza ottenere alcun risultato e quando scoprirà che Severo Santacruz è realmente intenzionato a dire addio alla sua casa, Francisca Montenegro continuerà a non fidarsi di ciò che sta accadendo alla Miel Amarga. Riuscirà Don Berengario, con la sua testimonianza, a convincerla del contrario? Intanto, alla villa dei Montenegro, Caridad continuerà ad accusare Mauricio di averla aggredita, il tutto mentre Fe, sempre più convinta dell’innocenza del capomastro, cercherà di metterla alle strette pur di costringerla a confessare la verità; la resistenza della donna, però,  avrà la meglio e la cameriera, di conseguenza, non potrà fare altro che allontanarla da casa. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

Severo Santacruz lascia Puente Viejo: il suo è un addio? 

Una nuova brutta notizia caratterizzerà le due puntate odierne de Il Segreto in onda su Canale 5 alle ore 16:10 e alle ore 21:20 circa. Essa riguarderà ancora le sorti di Severo, che solo qualche giorno fa ha dovuto dire addio alla moglie Candela e al loro bambino, morto appena dopo il parto. Nulla legherà Santacruz a Puente Viejo, al punto da spingerlo ad una decisione importante e definitiva: lasciare per sempre il paese nel quale ha trovato la felicità ma che lo ha fatto anche soffrire. Dopo la morte di Sol, Candela e del bambino oltre che in seguito alla partenza di Luca, per Severo non ci sarà più motivo di restare. Carmelo si è trasformato in uno dei peggiori nemici e gli ha voltato le spalle nel momento del bisogno, quindi neanche lui riuscirà a fargli cambiare idea. Per questo vedremo oggi l’imprenditore salutare i compaesani nella piazza di Puente Viejo. Tra loro ci sarà anche Donna Francisca che si presenterà nella piazza del paese per deridere il suo storico nemico e gioire della sua sconfitta. Carmelo invece sarà criticato da tutti e considerato come un vero traditore…

Il nuovo piano di Camila

Il venerdì è il giorno preferito dai telespettatori de Il Segreto, che possono seguire ben due appuntamenti della loro telenovela preferita. Il primo a partire dalle ore 16:20, appena dopo la fascia pomeridiana con il Grande Fratello Vip, il secondo invece in prima serata, al termine di Striscia la notizia. Si ripartirà oggi dalle forti tensioni all’interno della famiglia Dos Casas e dal tentativo di Camila di smascherare gli intrighi di Damien. Per raggiungere il suo obiettivo, la cubana deciderà di cambiare atteggiamento nei confronti del figliastro e di fingere di averlo accettato in famiglia, proprio come desiderato da lui e Hernando. Tale provvedimento, in accordo con Nicolas, dovrà servire a far abbassare le difese al terribile individuo e questa volta Camila sembrerà avere colpito nel segno. Lei e Damien, infatti, saranno protagonisti di un terribile scontro durante il quale la verità sugli intrighi del ragazzo saranno chiari.

Camila vs Damien: il figlio di Hernando confessa i suoi crimini

Durante la terribile discussione che avrà luogo oggi a Il Segreto, Damien ammetterà a Camila di essere stato complice di Elias fin dall’inizio e di avere cercato di uccidere sia lei che Rogelia. Quest’ultima, infatti, aveva dei sospetti sulla sua identità ed era pronta a parlarne con Hernando. Le parole del figlio ritrovato purtroppo andranno oltre e si traduranno in una vera minaccia contro la matrigna: se Camila metterà in discussione la sua presenza a Los Manantiales, lui la ucciderà! Inutile aggiungere che queste parole sconvolgeranno la donna, anche se esse non aggiungeranno nulla di nuovo a quanto da lei già sospettato. Camila sarà costretta a tacere, facendo buon viso a cattiva sorte ma ciò non significherà smettere di lottare per liberarsi definitivamente di Damien. Per questo deciderà di non chiedere aiuto a Hernando, troppo felice per avere ritrovato il figlio maggiore dopo tanti anni, ma si rivolgerà nuovamente a Hernando e Matias che in varie circostanza le hanno dato il completo appoggio alla questione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori