Replica X Factor 2017 / Gli Home Visit in streaming: il pubblico non tradisce negli ascolti in chiaro

- Valentina Gambino

Replica X Factor 2017, come vedere gli Home Visit in televisione e attraverso lo streaming e le applicazioni ufficiali, tutte le info prima dei Live solo su SkyUno HD.

x_factor_2017_logo
X Factor 2017

Nonostante X Factor 2017 sia già andato in onda una settimana fa l’appuntamento torna anche stasera con la messa in scena della replica in chiaro su Tv8. Il programma in questione è seguitissimo dal pubblico che non delude mai negli ascolti in chiaro e riesce sempre a dare supporto a questo programma. Vedremo quindi stasera le scelte fatte per arrivare ai Live Show con l’ultimo appuntamento degli Home Visit. Di certo non va in aiuto del pubblico quello che abbiamo letto sui social network che regalano continui spoiler, infatti è veramente molto difficile andare a vedere la replica di X Factor 2017 senza aver scoperto qualcosa di quello che accadrà. C’è poi un pubblico di grande appassionati che anche se ha visto la puntata ieri la seguirà con grande passione anche stasera. Solo domani però sapremo quali saranno i risultati dei dati auditel proprio in merito al programma in questione. (agg. di Matteo Fantozzi)

In attesa dei Live Show

Torna X Factor 2017 in attesa che giovedì prossimo vadano in onda i primi Live Show. Le squadre sono state fatte dai giudici Mara Maionchi, Levante, Fedez e Manuel Agnelli ma Tv8 ripropone l’ultima puntata degli Home Visit che è andata in onda in prima tv assoluta ieri sera su Sky Uno. Anche quelli che non sono abbonati alla piattaforma Sky avranno così la possibilità di assistere per la prima volta a quanto già visto. Difficile essere arrivati indenni alla serata senza essere caduti in qualche spoiler, di cui è tempestata la rete, oppure di non aver ceduto alla curiosità di aver visto chi ha avuto la meglio. Quello che si può dire senza rovinare la serata a nessuno però è che le emozioni sono state davvero moltissime e probabilmente anche chi già ieri ha visto la serata di X Factor potrebbe decidere di seguirla nuovamente su Tv8 per provare ancora nuove emozioni. La possibilità offerta da Sky però di avere il programma in chiaro appena ventiquattro ore l’uscita a pagamento non può non essere considerata una svolta interessante. (agg. di Matteo Fantozzi)

Gli Home Visit

Gli Home Visit di X Factor 2017, hanno destato moltissimo interesse da parte del pubblico. Stasera, dalle 21.10 circa, TV8 proporrà anche il nuovo appuntamento in replica e in chiaro. Successivamente, per visualizzare le puntate Live del talent show, si dovrà disporre di un abbonamento su Sky oppure su Now TV. Nel frattempo, eccovi a seguire tutte le informazioni per poter recuperare il famoso programma musicale, sia in replica TV che streaming. Alessandro Cattelan, farà quasi da voce narrante per un nuovo appuntamento che vedrà i quattro giudici alle prese con 5 talenti a testa che, alla fine della puntata diventeranno 3 per categoria e formeranno i concorrenti ufficiali di questa 11esima edizione del programma. Fedez è il capitano degli Under Uomini mentre Levante delle Under Donne, Mara Maionchi degli Over e Manuel Agnelli dei Gruppi. Dopo le primissime Audizioni e i due Bootcamp con le assegnazioni delle categorie, il programma si sta avviando incessantemente verso la sua fase più interessante, dedicata alle esibizioni dal vivo con tanto di pareri ed eliminazione a fine puntata.

Replica X Factor 11, gli Home Visit in streaming

Mara Maionchi, per fare la sua scelta finale si è recata a Venezia mentre Fedez è arrivato fino a Dubai, Levante invece a Tindari e Manuel Agnelli ha scelto Manchester. Al loro fianco, anche il valido supporto di alcuni colleghi. Skin darà una mano ad Agnelli, Elio invece, dopo avere ufficializzato la sua separazione dallo storico gruppo, penserà sia a Strafactor ma anche a consigliare l’amica Maionchi. Al fianco di Levante invece, ci sarà Noemi mentre con Fedez, spazio per Francesca Michielin, giovane artista con la quale ha collaborato in più di una occasione. Tutto questo, potrà essere visionato in replica TV a partire dalle 21.10 circa. Oppure in alternativa, se siete degli abbonati Sky e Now TV potrete recuperare il contenuto in streaming tramite le applicazioni ufficiali da scaricare per iOS, Android e Windows Phone. Naturalmente, alla fine dell’appuntamento, scoprirete anche i 12 nomi ufficiali dei concorrenti che dal prossimo giovedì, si sfideranno sul palcoscenico di Sky Uno. In quel caso, se volete capire come si visionano gli appuntamenti streaming, avrete anche la possibilità di provare l’abbonamento di Now TV, gratuito per 14 giorni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori