UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Tina difende Giorgio Manetti: “È una persona onesta” (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono over e news: Gemma Galgani si divide tra riccardo e Guido e si dice stanca dei continui attacchi di Tina Cipollari.

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Se contro Gemma Galgani si è lanciata in una nuova e dura polemica, Tina Cipollari si schiera totalmente dalla parte di Giorgio Manetti, per il quale ha bellissime parole. La bionda opinionista di Uomini e Donne, nel corso di un’intervista rilasciata nell’ultimo numero del settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, dichiara: “Giorgio è una persona onesta. Si pone per quello che è. Ha parlato chiaro fin dall’inizio. “Non sono un uomo da grandi legami” ha detto. Poi sta a noi donne decidere se frequentarlo. – così conclude – Gemma ha commesso l’errore di accettare prima il suo modo di essere per poi ribellarsi dopo.” Sempre dalla parte di Giorgio, Tina Cipollari ha però ammesso che di tanto in tanto gli attacchi verso la Galgani sono esagerati anche se sempre giustificati dai comportamenti della dama. (Anna Montesano)

TINA CONTRO GEMMA

Protagonista di una lunga intervista al settimanale Nuovo, Tina Cipollari è tornata a scagliarsi contro Gemma Galgani. L’opinionista di Uomini e Donne si scaglia contro il modo di fare della dama del trono over e infatti confessa: “Non condivido nulla di quello che fa. Le sue scelte ed i suoi atteggiamenti non sono adatti ad una donna della sua età. Riconosco che a volte i nostri scontri sono esagerati, ma nascono spontanei. – poi però aggiunge – Gemma va ripetendo da anni che cerca l’anima gemella, ma sarebbe il caso che cambiasse modo di fare. Sta diventando lo zerbino d’Italia. Lei non è selettiva e accetta il corteggiamento di qualunque uomo. – e conclude – Pensa che, quest’anno, in appena due mesi di trasmissione, Gemma si è già fidanzata con quattro persone. Nemmeno una ventenne si comporterebbe così!”. (Anna Montesano)

IL MESSAGGIO DI GEMMA

Gemma Galgani lancia l’allarme smog a Torino ma il suo post rappresenta la descrizione di uno stato d’animo. “Questa mattina il cielo è colorato di grigio ed è come una persona che sta per tirare fuori tutto i suoi sentimenti. Colmo di stress, di cambiamenti e di brutti periodi anche lui a un certo punto non ce la farà più!!!! Noi possiamo aiutarli e sostenerlo”, scrive Gemma. Le parole della Galgani sono state interpretate dai fans come un riferimento ai sentimenti che sta provando in questo momento. Anche l’animo di Gemma è colmo di stress e di cambiamenti? La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne non è iniziata nel migliore dei modi e, al momento, è combattuta tra Riccardo e Guido, i due cavaliere con cui sta uscendo e tra i quali spera di trovare il vero amore. La Galgani, dunque, non sta vivendo il periodo più felice della sua vita. Le parole che ha scritto sui social, dunque, sono rivolte al suo stato d’animo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA RISPOSTA DI ANNA TEDESCO AGLI HATERS

Se Gemma Galgani continua a dividersi tra Riccardo e Guido, Anna Tedesco sembra aver trovato la persona giusta. Sui social, infatti, cominciano a diffondersi rumors che vorrebbero la dama del trono over di Uomini e Donne vicina all’addio. Ad oggi, tuttavia, non ci sono ancora conferme anche se Anna sta davvero vivendo un bel momento accanto ad Angelo, il cavaliere che ha conquistato le sue attenzioni. Tra i due è nato subito un bel feeling e Angelo, per non compromettere la conoscenza con la Tedesco, ha anche rinunciato a conoscere altre dame. Molto amata dal pubblico, anche Anna non è esente alle critiche e, così, sui social, lancia un frecciatina a tutti i suoi haters. “Loro cosa ne sanno di me? Guardano i miei vestiti…. il mio modo di truccarmi, la mia apparenza, il mio sorriso… ma non sanno quanta strada ho dovuto percorrere, per imparare a sostenere quel sorriso che mi porto ovunque e sempre”, ha fatto sapere la dama che non ha alcuna intenzione di restare in silenzio di fronte ad inutili critiche (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE PENE D’AMORE DI GEMMA

Passano gli anni ma Gemma Galgani resta la dama preferita del pubblico del trono over di Uomini e Donne. La prima puntata della settimana dei senior, dedicata sempre alle sue vicende sentimentali, risulta sempre una delle più seguite del programma di Maria De Filippi. Il pubblico, infatti, pur continuando a chiedere nuovi protagonisti, si appassiona sempre alle vicende sentimentali di Gemma che, ogni settimana, regala sempre nuovi colpi di scena. Dopo aver chiuso la storia con Marco Firpo ed essere uscita con Gianfranco Crobu dal quale, però, ha ricevuto il due di picche, Gemma ha accettato la corte prima di Riccardo e poi di Guido. Con il primo ci sono stati baci, coccole e carezze mentre con il secondo la conoscenza è solo all’inizio. La Galgani, dunque, continua la sua ricerca dell’amore. Presente nel parterre del trono over sin dalla prima puntata, Gemma non ha alcuna intenzione di lasciare il programma senza un uomo accanto. Più volte, in questi anni, ha pensato di aver trovato il principe azzurro, salvo, poi, rendersi conto di aver sbagliato. Accadrà lo stesso anche con Riccardo e Guido o uno dei due sarà il grande amore della Galgani?

LE CRITICHE DI TINA CIPOLLARI

Tina Cipollari, dunque, deve rassegnarsi: nonostante le continue critiche e offese, Gemma Galgani non lascerà il trono over di Uomini e Donne. A ribadirlo è stata la stessa dama che, dalle pagine del settimanale Vero si è detta stanca degli attacchi che la bionda opinionista le sferra in ogni puntata. “Sono stanca dei suoi atteggiamenti. Non sono il suo pungiball. Se ha bisogno di sfogarsi, vada in palestra! E la smetta di farlo con me. Ha perso la neutralità nei suoi giudizi. In quello studio dovrebbe esprimere delle opinioni, non emettere sentenze. Le sue sono offese e provocazioni gratuite. Ho pianto anche a causa sua. Lei dovrebbe essere solidale nei confronti di un’altra donna e, invece, fa tutt’altro. Le mie lacrime sono sempre state autentiche, non mi porto mica una cipolla da casa”, ha dichiarato Gemma difendendo i suoi sentimenti. La Galgani, poi, lancia un preciso messaggio alla Cipollari invitandola a rassegnarsi perché senza la sua favola d’amore non lascerà mai la trasmissione: “Tina può stare serena, non le darò questa, soddisfazione, questa immensa gioia. Fino a quando Maria De Filippi mi darà la possibilità di essere in questo meraviglioso programma e di provare a trovare l’anima gemella, io non andrò via. Non sarà certo Tina a fermare la mia ricerca del grande amore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori