Angela Caloisi/ Uomini e Donne, Sabrina Ghio la ammonisce: “Hai fatto una figuraccia!” (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Angela Caloisi, la corteggiatrice che si dichiara per Paolo Crivellin ma continua ad uscire con Mattia Marciano, sta prendento tutti in giro? (Uomini e Donne).

Angela_Caloisi_uomini_e_Donne
Angela Caloisi

Pioggia di critiche per Angela Caloisi nello studio di Uomini e Donne. Non è piaciuto al pubblico l’esterna fatta con Mattia Marciano pur essendosi dichiarata per Paolo Crivellin. “Ma quant’è falsa Angela? Lui poi incommentabile.. Mattia finalmente ha trovato chi portare fino alla fine per poi non sceglierla e per farci credere che tra lui e Vittoria non c’era niente prima di uomini e donne” si legge tra i commenti social e ancora “Angela sei più falsa di Pinocchio!… per non dire di Mattia inventa meno cavolate perché non vuoi nessuna ragazza ma soltanto le tue amate telecamere!!” ma chi trova che Angela abbia fatto davvero una figuraccia è Sabrina Ghio. La tronista, come molti, non ha apprezzato le dichiarazioni di Angela in studio e dichiara senza peli sulla lingua che si è comportata male con Paolo e che non è stata coerente con le sue affermazioni della scorsa settimana. (Anna Montesano)

“SEI INCOMMENTABILE”

La scorsa settimana, Angela Caloisi ha fatto la sua scelta, dichiarandosi per Paolo Crivellin e chiudendo quindi la frequentazione con Mattia Marciano. Il pubblico ha immediatamente apprezzato la sua scelta, con commenti sul web come “Ha fatto la scelta giusta secondo me!!! Alla fine sono due persone completamente diverse.. Se avesse scelto Mattia anche Paolo ci sarebbe rimasto male! Purtroppo o per fortuna per uno doveva dichiararsi”; non è stato altrettanto contento Mattia che, come vedremo nella puntata di Uomini e Donne di oggi, vorrà incontrarla nuovamente. Angela accetterà e non mancheranno tenerezze tra i due che porteranno Paolo ad infuriarsi in studio e a scagliarsi proprio contro Angela che la scorsa puntata aveva confermato che sarebbe uscita solo con lui. “Sei incommentabile” dichiarerà un Crivellin molto adirato. (Anna Montesano)

SI DICHIARE PER PAOLO MA VUOLE MATTIA?

Angela Caloisi è una delle corteggiatrici più discusse della nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. Bellissima e decisa a trovare spazio tra le numerose ragazze presenti in studio, Angela non ha perso tempo facendosi notare sia da Mattia Marciano che da Paolo Crivellin. La ragazza è così uscita con entrambi, salvo poi dichiararsi per l’ex tentatore di Temptation Island. Una scelta che, secondo i fans del programma di Maria De Filippi, sarebbe nata dalla paura di non riuscire a conquistare Mattia, già molto preso da Vittoria Deganello. Nonostante la dichiarazione per Paolo Crivellin, tuttavia, Angela continua ad accettare il corteggiamento di Mattia che, dopo aver tentato a parole di convincerla a tornare sui suoi passi, le ha chiesto di andare nuovamente in esterna ricevendo un sì. Una decisione che ha fortemente deluso Paolo Crivellin che ha deciso di chiudere la porta ad Angela. La Caloisi, tuttavia, continua a dirsi interessata a Paolo e a voler recuperare il rapporto con lui ma sono sempre di più i telespettatori convinti che stia semplicemente giocando. Sui social, infatti, aumenta il numero degli utenti sicuri che Angela, in realtà, sia interessata a Mattia e che stia utilizzando l’interesse che Paolo prova nei suoi confronti per stuzzicare il tronista napoletano.

LA RIVALITA’ CON VITTORIA ED ESTER

Bella, sicura di sé e decisa a rubare la scena alle sue rivali in amore, Angela Caloisi ha scatenato la gelosia delle altre corteggiatrici. Vittoria Deganello, la ragazza con cui Mattia Marciano ha instaurato il legame più profondo, dopo alcune puntate trascorse ad osservare gli atteggiamenti di Mattia, ha puntato il dito contro Angela ma anche contro il tronista napoletano, reo di comportarsi da corteggiatore ogni volta che è al cospetto della Caloisi. Ester Glam, invece, l’unica ragazza ad essersi dichiarata subito per Paolo Crivellin, non ha mai nascosto la sua antipatia nei confronti di Angela, considerandola falsa e costruita. Angela, dunque, non convince nessuno. Oltre alle altre corteggiatrici, anche gli opinionisti del trono classico non hanno molta fiducia in lei e sono sempre più convinti che il suo vero ed unico obiettivo sia il trono. Quale sarà, dunque, la verità? La Caloisi riuscirà a dimostrare il contrario?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori