Grande Fratello Vip 2017 / Eliminato, nomination e pagelle: Raffaello Tonon nel mirino delle critiche

- Jacopo D'Antuono

Grande Fratello Vip 2, le pagelle della settima puntata: Aida Yespica e Carmen Russo al televoto, Signorini litiga con la De Lellis e Serena Grandi attacca Corinne Clery…

alfonso_signorini_giulia_de_lellis
Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

Solo una settimana di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2 ma Raffaello Tonon è già uno dei protagonisti assoluti. Non è solo la sua simpatia e il suo essere un personaggio sopra le righe a far parlare di lui ma nelle ultime ore sono le parole avute nei confronti di Giulia De Lellis a far discutere e anche infuriare i fan della ragazza. Il “conte”, così come è soprannominato dai suoi coinquilini, ha fortemente criticato il comportamento avuto dalla ragazza nei confronti di Alfonso Signorini. A Tonon è apparsa molto irrispettosa la frase di Giulia “Il tuo è stato un intervento stupido” riferita appunto ad Alfonso Signorini. Raffaello ha infatti definito la ragazza arrogante e con modi che non gradisce affatto, ed è stato appoggiato in queste dichiarazioni anche da Carmen Russo e Corinne Clèry. Inutile dire che sul web questo intervento di Tonon è poco piaciuto alle tantissime fan di Giulia. (Anna Montesano)

LA PROPOSTA DI PACE DI CRISTIANO MALGIOGLIO

Cristiano Malgioglio continua ad essere scosso dalla discussione tra Serena Grandi e Corinne Clery che, in diretta, si sono dette di tutto. Il paroliere, con la collaborazione di Raffaello Tonon, vuole trovare un modo per far riappacificare le due attrici, a cui è legato da una bella amicizia. “Dobbiamo fare in modo di mettere pace tra loro”, dice parlando con l’opinionista. La questione è molto delicata ma Malgioglio non si arrende e vuole far scoppiare la pace tra le due attrici a tutti i costi. Il discorso, però, è l’occasione per Corinne Clery per parlare delle sofferenze provate in 22 anni. “Dopo essere stata insultata per 22 anni, non è possibile fare pace con lei”, sottolinea l’attrice francese. “Ho avuto pochi mesi di libertà, poi ha ricominciato ad attaccarmi”, spiega. Difficilmente, dunque, Corinne Clery e Serena Grandi riusciranno a trovare un modo per spiegarsi dopo anni di rancori e dolori. Malgioglio, però, cercherà di fare il possibile per entrambe (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE LITI PROTAGONISTE SUI SOCIAL

La lite tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini tiene inevitabilmente banco sui social network. Gli appassionati del Grande Fratello Vip 2017 si esprimono con posizioni nette sullo scontro tra la modella e il famoso opinionista. Giulia non sembra di certo in cima alla lista del gradimento del pubblico, ma molti internauti hanno rimproverato i toni usati da Signorini durante il loro litigio.  “Il rispetto è reciproco, questo non è essere opinionisti, Signorini dovrebbe smetterla” scrive un telespettatore. “Alfonso sta diventando pesante e usa due pesi e due misure. Sui fratelli Rodriguez non dice nulla” commenta un altro utente. Sulla pagina facebook ufficiale del GF, dunque, è proprio Signorini a finire sul banco degli imputati. Riscuote successo, invece, Raffaello Tonon. L’ex vincitore della Fattoria ha un folto seguito di fan e anche al Grande Fratello sta facendo il pieno di consensi. Sui social fioccano like e condivisioni sul video che lo ha visto protagonista nello scherzo con Giulia De Lellis.

GIULIA DE LELLIS È LA PREFERITA

Nuovi verdetti sono giunti dalla puntata serale del Grande Fratello Vip 2017 di ieri sera che ha sancito l’eliminazione di Veronica Angeloni. Come previsto, Jeremias Rodriguez ha potuto proseguire la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia e non sarà a rischio per la prossima settimana. In nomination, infatti, sono finite Aida Yespica (per la seconda volta) e Carmen Russo, che in una settimana di permanenza non è riuscita a legare con i propri compagni di avventura. Ieri sera è stato confermato anche il nome della preferita dal pubblico da casa, con nessuna sorpresa rispetto la scorsa settimana: Giulia De Lellis! Sarà anche la più chiacchierata, soprattutto per le sue frasi che non sprezzano grande cultura, ma la fidanzata di Andrea Damante riesce a far parlare di sé e a scatenare una certa simpatia soprattuto tra i più giovani. La Gialappa’s Band con Mai dire Grande Fratello Vip le sta dando un’immagine che forse la stessa Giulia non aveva programmato e che la sta rendendo favorita per la vittoria di questa edizione del reality show. (Agg. di Dorigo Annalisa)

ELIMINATA VERONICA ANGELONI E NUOVE NOMINATION

La settima puntata del Grande Fratello ha emesso tanti verdetti. Il primo riguarda l’eliminazione di Veronica Angeloni, che è uscita al televoto con Jeremias Rodriguez. Il concorrente argentino ha vinto e convinto il pubblico, ma anche noi. Ad inizio reality non era stato in grado di farsi apprezzare, in queste ultime settimane però ha mostrato il suo lato migliore. Ci piace e merita di restare nella casa di Canale 5. Per questa settimana, Jeremias potrà dormire sonni tranquilli perchè in nomination ci sono Aida Yespica e Carmen Russo. Si preannuncia una bella battaglia tra le due concorrenti del Grande Fratello: per Aida ci dispiace molto, perchè è rimasta evidentemente scossa e sorpresa dalla nomination. Carmen Russo rischia l’eliminazione dopo una sola settimana di permanenza nella casa. Gliene resta almeno un’altra per dimostrare chi è davvero, a se stessa e al pubblico. Il migliore della settimana è Cristiano Malgioglio, che ha inciso nettamente sulle nomination finali potendo decidere chi schierare tra le votazioni palesi. 

SCINTILLE CONTINUE, IL TRASH E’ SERVITO

Corinne Clery e Serena Grandi se ne dicono di tutti i colori. Il loro scontro è un momento di trash televisivo. La Grandi allude al passato sentimentale di Corinne, quando la insulta con foga. Corinne non gliele manda a dire: “Sei solo un vecchio baule“. Nemmeno il tempo di metabolizzare le scintille tra le due concorrenti vip che Giulia De lellis scatena le ire di Alfonso Signorini. La modella accusa l’opinionista di intervenire sempre nei momenti inopportuni, esponendo solo stupidaggini. La spalla della Blasi, ovviamente, coglie la palla al balzo per attaccare e affonda il colpo. Nella casa del Grande Fratello, nel dopo puntata, Raffaello Tonon ha preso le parti di Signorini, condannando l’atteggiamento di Giulia durante la trasmissione. L’ex vincitore della Fattoria si è calato perfettamente nel reality di Canale 5 e con grande spontaneità porta avanti le sue idee e le sue posizioni. Arriverà fino in fondo? Sulla carta è sicuramente uno dei favoriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori