Shaila Gatta/ La nuova velina di Striscia la Notizia prepara qualcosa di speciale?

- La Redazione

Shaila Gatta, dopo il fine settimana, è tornata a Milano per le registrazioni delle nuove puntate di Striscia la notizia. Ma la velina mora pensa ancora a Napoli e a casa sua.

shaila_gatta_striscia_la_notizia_instagram
Shaila Gatta

La foto pubblicata da Shaila Gatta, nuova velina di Striscia la Notizia, su Instagram ci anticipa come probabilmente nel suo prossimo futuro ci saranno delle grandi novità. Infatti nella foto tanto commentata con la ragazza che guarda il mare leggiamo Shaila stessa che scrive: “Thinking about something special”, “Pensando a qualcosa di speciale”. Cosa avrà voluto intendere? Sarà qualcosa a riguardo del suo lavoro oppure della sua vita personale o sentimentale? Di sicuro Shaila Gatta attrae l’attenzione di molti e la sua bellezza ha spopolato tanto dal metterla al centro dell’attenzione. Il pubblico ora vuole sapere se sarà presto pronta a prendersi un ruolo ancor più importante della velina a Striscia la Notizia oppure se la ragazza magari sia pronta a mostrare il suo fidanzato o qualcosa di importante della sua vita privata. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore quando anche andrà in onda su Canale 5 nel prime time il famoso telegiornale satirico. (agg. di Matteo Fantozzi)

NAPOLI NEL CUORE

Shaila Gatta dopo aver trascorso il fine settimana a Napoli in compagnia della sua famiglia, è tornata a Milano per le registrazioni delle nuove puntate di Striscia la notizia. La bella velina mora è tornata al Nord, ma il suo cuore è rimasto a Napoli: “Thinking about something special… #me #girl #happiness”, ha scritto Shaial su Instagram pubblicando una foto che la ritrae mentre osserva il mare. Ai suoi fan non è sfuggita la vena di malinconia dello scatto: “Anche se ti sei taggata a Milano ti vedo Napoli nel cuore”, ha scritto un utente. Altri hanno ironizzato sulla geolocalizzazione della foto: “da quando a Milano stanno gli scogli?” e “Da notare gli ombrelloni sulla spiaggia…”. Tantissimi, come sempre, gli apprezzamenti alla bellezza di Shaila: “Bella sana ma soprattutto napoletana!” e “Sei uno spettacolo in questa foto!”, solo per citarne qualcuno.

CRITICHE AI LOOK DELLE VELINE

Su Twitter invece ci sono degli utenti che si lamentano dei look troppo “castigati” delle nuove veline. Secondo alcuni fan di Striscia, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva dovrebbero mostrare più le gambe: “#Veline per niente sexy purtroppo. Non per colpa vostra, sia chiaro. Per colpa di regia e costumisti”  e “ma ste #veline hanno le vene varicose? c’hanno sempre con le gambe coperte”, scrive un utente. Non mancano le voci fuori dal coro: “#Striscialanotizia ha scelto ballerine come #veline per far dimenticare l’incapacità e stupidità di quelle dello scorso anno” e “Le prime veline della storia di Striscia che sanno ballare!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori