EMA STOKHOLMA E VALENTINA PEGORER/ Le Clubber di Pechino Express 2017 e le difficoltà nei passaggi…

- Alessandra Pavone

L’ultima tappa di Pechino Express 2017 ha acceso i riflettori su numerose scorrettezze da parte delle #Clubber. Questa sera conquisteranno di nuovo l’ultimo posto?

valentina_ema_clubber_pechino_express_2017_cs
Le Clubber, Valentina Pegorer e Ema Stokholma

Continua l’avventura delle Clubber a Pechino Express. Ema Stokholma e Valentina Pegorer ce l’hanno messa tutta per arrivare ad un passo dalla semifinale di Pechino Express e sono determinate a vincere questa bellissima avventura che oggi riparte dal Giappone. Le cose non sono proprio semplici qui, dove la popolazione non parla inglese e dove, quindi, la comunicazione è molto difficile. Le Clubber hanno infatti trovato molte difficoltà nel trovare un passaggio così come è capitato per l’ospitalità. Risultano tuttavia tra le coppie più amate del programma da parte dei telespettatori. Il tifo è tanto, così come si può leggere sui social: “Forza Clubber, siete fortissime! Divertenti, ironiche, forti, state facendo un percorso davvero fantastico! Dovete vincere assolutamente Pechino Express”. Sarà questo il destino di Ema Stokholma e Valentina Pegorer? (Anna Montesano)

PRONTE ALLA NUOVA SFIDA, CHI VINCERÀ?

Ema Stokholma, in compagnia della sua inseparabile compagna di quadra Eva Pegorer, è già pronta ad affrontare la nuova avventura di Pechino Express 2017 e pochi minuti fa, direttamente dal suo profilo Facebook ufficiale, ha chiamato a raccolta tutti i suoi fan. “Stase tifa #clubber a Pechino Express”, ha detto infatti la concorrente, che questa sera, con la squadra delle Clubber, dovrà affrontare tutte le nuove sfide della tappa in Giappone. Vedremo infatti le due viaggiatrici alle prese con una nuova cultura, che le traghetterà in un mondo completamente diverso da quello conosciuto, alla continua ricerca di un passaggio per raggiungere la meta finale. In attesa di scoprire se le Clubber riusciranno a conquistare il paese del Sol Levante, i loro fan si sono dati appuntamento sui social per confermare il loro sostegno in questa nuova puntata: “Forza zieee sempre con voi”, “E chi se non le #clubber?”, “Forza #clubber!”. A questo link è possibile visualizzare il post direttamente su Facebook. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LE CLUBBER: SALVE GRAZIE ALLA BUSTA NERA

L’ultima tappa di Pechino Express 2017 ha acceso i riflettori su numerose scorrettezze da parte delle #Clubber. Eva Stokholma e Valentina Peregorer hanno infatti deciso di ignorare la bandiera nera e di proseguire il loro percorso, senza fermarsi di fronte al segnale dei #Modaioli. Questi ultimi hanno deciso di arrivare al traguardo intermedio con la bandiera, ma il comportamento delle due deejay non è passato inosservato agli occhi del conduttore. Una volta arrivati alla tappa intermedia, Costantino della Gherardesca ha infatti penalizzato sia le #Clubber che i #Maschi, dato che Rocco Giusti e Francesco Arca non si sono fermati al segnale dei #Modaioli, nonostante si trovassero nell’auto successiva a quella di Eva e Valentina. Le due coppie non sono riuscite quindi a giocare alla prova vantaggio, anche se sono rientrate fra le prime quattro ad arrivare al traguardo. Il loro posto è stato invece preso dalle #Caporali, evento che ha alimentato ancora di più il contrasto fra le quattro Viaggiatrici. Questo rallentamento ha influito inoltre nella corsa successiva, dato che le #Clubber si sono posizionate al penultimo posto durante la seconda notte, per mantenere il posto anche al traguardo finale e finendo nel mirino delle vincitrice #Caporali. Eva e Valentina si sono riuscite a salvare alla fine solo grazie alla busta nera, che ha permesso loro di proseguire l’avventura. 

LA TECNICA DELLE CLUBBER: COMMETTERE INFRAZIONI?

Eva Stokholma e Valentina Peregorer dimostrano di aver cambiato il loro gioco a Pechino Express 2017. Le #Clubber hanno infatti adottato una delle tecniche preferite dai #Compositori, ovvero commettere infrazioni. Le abbiamo viste ignorare volutamente lo stop imposto dalla bandiera nera e causare con le loro stesse mani l’esclusione dalla prova vantaggio. Le due Viaggiatrici hanno subito così un duro colpo e non solo per aver perso posizioni durante la gara, ma anche per il rischio di dover abbandonare la competizione. Nonostante questa difficoltà, Eva e Valentina continuano ad essere fra le concorrenti più forti di questa edizione, ma devono fare molta attenzione a fare le scelte giuste. Imitare i #Compositori non è infatti una strategia vincente, soprattutto se si considera il fatto che finora la loro coppia è riuscita a primeggiare rispetto alle altre senza commettere alcuna scorrettezza. 

QUESTA SERA RIUSCIRANNO A VINCERE IL TRAGUARDO DI PECHINO EXPRESS?

La sconfitta registrata nell’ultima tappa di Pechino Express 2017 non ha comunque precluso alle #Clubber la possibilità di arrivare alla finale. Eva Stokholma e Valentina Peregorer hanno ottime chances di proseguire con successo la competizione, ma se i #Maschi dovessero uscire nella tappa di questa sera, dovranno fare attenzione alle altre due coppie rivali. Le #Caporali sono forse meno agguerrite rispetto ai #Compositori, che finora sono riusciti a destreggiarsi al meglio fra le diverse difficoltà. La vittoria di Edoardo Manozzi e Achille Lauro nella sfida contro gli #Amici dimostra inoltre che i due concorrenti sono diventati più abili anche nei giochi e questo li rende dei rivali ancora più pericolosi rispetto alle precedenti tappe del programma. Il promo diffuso nel precedente episodio ha inoltre sollevato diversi dubbi nei fan: possibile che le #Clubber finiranno all’ultimo posto anche nel traguardo di questa sera? Le immagini ci hanno mostrato infatti che le difficoltà per Eva e Valentina non sono di certo finite e data la delusione evidente nei loro volti, c’è da chiedersi se la sfortuna non si sia appropriata del loro viaggio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori