Oroscopo/ Oggi 25 Ottobre 2017, Paolo Fox: Sagittario positivo, Pesci nel momento giusto

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di Paolo Fox di oggi a LatteMiele: previsioni 25 ottobre 2017 nella rubrica Latte e Stelle per Scorpione, Sagittario, Cancro, Capricorno, Acquario e tutti gli altri segni zodiacali.

oroscopo paolo fox
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX DEL 25 OTTOBRE 2017

Cinque stelle per il Sagittario che continua ad avere un bel cielo. Finalmente ha qualche risultato in più. Dal punto di vista sentimentale sono delle giornate interessanti ma non ci sono grandi novità e grandi occasioni; però è più sereno rispetto al passato. Cinque stelle all’Acquario che dopo un inizio di settimana pesante, la giornata di oggi dà un’energia in più. Molti si sono resi conti di non fare più la vita che vorrebbero. La giornata di oggi aiuta anche a recuperare molta energia fisica e stare meglio. In questo periodo ha anche la capacità di riconoscere le persone che lo amano di più. Cinque stelle per il segno dei Pesci che si trova nel momento giusto per ricostruire ma anche per fare delle proposte nell’ambiente lavorativo. Finalmente ha fatto delle scelte importanti che non necessariamente hanno rivoluzionato la vita. In questo periodo di forza potrebbe anche aiutare una persona che ha bisogno.

TORO GOVERANO DA VERGINE, VERGINE IN RECUPERO

Quattro stelle per il Toro che è governato da Venere, quindi è importante cercare delle verifiche in amore. Chi è in attesa di una risposta deve lasciar correre ma a novembre potrebbe puntare i piedi. Quattro stelle per i Gemelli che hanno sempre la necessità di riorganizzare la propria vita e forse occuparsi di qualcosa di nuovo. Non è escluso che possa riavvicinarsi a persone del passato. Giornata buona per mettere apposto tante cose. Quattro stelle per la Vergine che ha un recupero e si sente più forte. L’unica cosa che non deve fare è stare ferma, ma deve caricare sulla sua testa meno pensieri. Oggi deve cercare di dare il meglio di sé perché ha il coltello dalla parte del manico. Quattro stelle per la Bilancia che in questo periodo può fare delle operazioni a livello commerciale. Queste quattro stelle sono importanti però anche per i sentimenti, deve darsi da fare perché ha delle buone chance.

CANCRO IN CERCA DI RELAX, LEONE IN UN PERIODO DI ASSESTAMENTO

Tre stelle per il Cancro che ogni tanto deve ricordarsi di rilassarsi e di fare pace con se stesso. In questo periodo deve avere chiaro le cose che vuole conquistare. Se l’amore recupera a novembre, nell’ambito del lavoro invece potrebbero esserci delle belle soddisfazioni quindi non esitate a fare delle richieste. Tre stelle per il Leone che sta vivendo un periodo di assestamento: ci sono delle giornate in cui è molto forte e altre in cui è un poco più fiacco. Avete Giove dissonante e per ora bisogna accontentarsi di quello che c’è. Al momento è molto difficile fare delle prospettive. Non sono tanto in discussioni gli amori però a novembre bisogna stare attenti alle storie in crisi. Anche lo Scorpione ha tre stelle perché ci sono delle giornate come oggi con delle tensioni. Bisogna fare attenzione alle risposte che si ottengono perché potreste arrabbiarvi per un non nulla.

ARIETE ANSIOSA, CHE STRESS PER IL CAPRICORNO

In questa giornata di mercoledì 25 ottobre nel finale de I Fatti Vostri non sono mancate le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Due stelle per l’Ariete perché è molto ansioso in quanto non ha avuto ancora delle risposte. È molto importante non scontrarsi con gli altri ma avere una grande voglia di liberarsi di un peso. La cosa buona da fare dal punto di vista sentimentale è lasciarsi andare alla corrente e fare delle cose divertenti. Molto bello questo cielo da novembre per le relazioni, mentre in questi giorni l’Ariete è molto affaticato. Due stelle per il Capricorno che pur avendo un anno importante sta vivendo delle condizioni di stress “favoloso”, perché sulla base di queste stress e di questo impegno andrete molto lontano. In questi giorni bisogna stare attenti alle questioni finanziarie. Attenzione anche in amore soprattutto se si ha a che fare con persone dell’Ariete. Bisogna essere soprattutto solidali con se stessi, prima che raccogliere i cocci rotti degli altri. Non mancherà qualche fastidio fisico, non esitate a fare un controllo.

SAGITTARIO E CACNCRO SOTTO ESAME

Passiamo ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Sagittario e Cancro per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele. Anche se ci sono divergenze per quanto riguarda il lavoro per il Sagittario questo è un oroscopo valido. Deve comunque fare i conti con gli altri anche se più volte pensa che siano solo di intralcio. Tra venerdì e domenica potrebbero nascere delle belle coincidenze anche in amore. Per il Cancro ci sono delle giornate che fungono da test, quindi mercoledì e giovedì se ci sono problemi nella coppia potrebbero saltar fuori. Se ci sono delle persone nettamente contro, anche nell’ambito del lavoro, dovrebbe scoprire chi è che lo vuole bloccare. Da venerdì si recupera energia e c’è la forza per cercare di reagire in maniera concreta e con determinazione alle difficoltà vissute nell’ultimo mese. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle sorprese. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E ACQUARIO

Per l’Ariete è probabile che questo mercoledì sia ancora molto agitato. Sta prendendo accordi soprattutto c’è stata un’interruzione sul lavoro e incontrando tante persone per farsi valere. Queste lotte poi avranno un finale positivo, ma la sensazione di aver fatto tanto nel passato che non sia riconosciuto è molto forte. È un sentimento di nervosismo che non va riversato in amore. L’Acquario non deve fare passi azzardati e curare di più la sua forma fisica perché ultimamente si è molto stressato. Sarà un fine settimana importante in cui ci sarà la possibilità anche di socializzare. Importante però è sempre non fare il passo più lungo della gamba e cercare di non avere fretta nella scelta di quello che si deve fare. A volte la calma può portare a risultati migliori anche in minor tempo. Attenzione agli incontri che potrebbero essere molto interessanti, ma bisogna saper prendere anche le occasioni al volo. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E SCORPIONE

La Vergine dopo due giornate pesanti pensa ad un mercoledì di recupero. È normale essere stanchi perché quando si ha un grande cielo si hanno anche tante cose da fare, si può anche scoprire un problema ma lo si risolve per tempo. Adesso ci sono tutte le occasioni per mettersi in gioco e combattere. Questo è un periodo in cui c’è la possibilità di parlare e molti attirano l’attenzione su di se. Questo vuol dire che possono esserci dei cambiamenti importanti, non solo nella vita sentimentale, ma anche in quella professionale. Per lo Scorpione è un mercoledì un po’ affannato e difficile anche per quanto riguarda i rapporti. A fronte di questo momento un po’ complesso arriverà un periodo di grande rinascita. Chi aspetta una risposta deve porsi sulla base delle proprie capacità senza aspettare di ricevere qualche aiuto dagli altri. Spesso le difficoltà si affrontano meglio se ci si concentra su quello che si deve fare piuttosto che nel cercare aiuto dagli altri. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

I Gemelli vivono una giornata migliore soprattutto quelli che sono innervositi dalle persone che hanno intorno. È abbastanza veloce nel fare le cose e per questo a volte sbaglia. In questi giorni deve risolvere problemi che altri hanno causato. Recupero nell’amore nel fine settimana, ma attenzione alle storie che sono solo illusioni. A volte infatti dopo una grande gioia ci potrebbe essere una delusione poi difficile davvero da superare. La Bilancia, nonostante la Luna dissonante, regge bene a questa situazione di tensione. Bisogna confidarsi con le persone più giuste. A volte dimentica che è una persona creativa e si lascia bloccare dalle regole. Queste sono giornate che invitano ad essere più cauti nell’ambito del lavoro. Nuovi amori possibili, sarà meglio guardarsi intorno e darsi da fare perché se si vivono le situazioni con passività non si riuscirà a raggiungere la felicità che invece è alla portata. (agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI E LEONE

Andiamo ora ad analizzare i segni zodiacali di Pesci e Leone per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Per i Pesci ci sono diversi pianeti favorevoli quindi deve pensare al futuro. L’amore torna protagonista all’improvviso, ma si deve fare molta attenzione agli incontri anche casuali. Per il Leone è stato un inizio di settimana un po’ incerto e la sensazione di essere chiuso in gabbia è sempre più forte. Non è contento di quello che sta facendo ma si sente prigioniero di un accordo che lui stesso ha voluto. Attenzione in amore perché se qualcuno è troppo ostile potrebbe allontanarsi a meno che non ci sia una pausa di riflessione anche se non è detto che questo possa portare a dei risultati. Di certo ci sono delle possibilità, ma va comunque analizzato  quello che capita con molta razionalità. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAPRICORNO E TORO

E’ il momento di analizzare segno per segno l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele, partendo dai segni zodiacali di Capricorno e Toro. Il Capricorno deve fare quello che deve perché ne uscirà vincente. Deve dare anche più spazio all’amore e cercare di farsi rapire dalle emozioni. Troppo spesso ci si è dedicati ad altri contesti, lasciando i sentimenti da parte. Ora è il momento di tornare a vivere le cose al cento per cento, evitando di farsi condizionare dalla razionalità. Il Toro sta lottando per ottenere delle cose ed è probabile che si sblocchi anche una situazione. Non deve arrabbiarsi se c’è stato un blocco nel lavoro o se qualcuno gli ha detto no perché avrà un grande periodo di rivalsa. Attenzione nei rapporti in crisi perché novembre segna il dentro o fuori definitivo in certe coppie. A volte bisogna trovare il giusto equilibrio, evitando di trovarsi a vivere difficoltà difficili da superare.

QUALI SONO I SEGNI IN CRESCITA

Andiamo ora a vedere i segni zodiacali in crescita per quanto riguarda l’oroscopo a LatteMiele di Paolo Fox. Il Toro può vedere molto presto sbloccarsi una situazione in un momento in cui si possono ottenere grandi soddisfazioni. Non bisogna arrabbiarsi anche se c’è qualcuno che mette i bastoni tra le ruote nel lavoro. Bisogna fare molta attenzione dal punto di vista dell’amore perché molte coppie potrebbero essere a rischio crisi, questa crescita dal punto di vista astrologico però può dare delle risposte. Si rialza anche il Gemelli che vive una giornata migliore rispetto alle ultime in cui si è innervosito e non poco. A volte però si commettono degli errori perché si prova a fare troppe cose insieme e nessuna di questa nel modo corretto. Sarà una giornata di netto recupero per la Vergine dopo un inizio di settimana piuttosto difficile. Ci si è innervositi, magari si è arrivati a litigare con qualcuno e questo ha provocato stress. Forse sarebbe meglio prendersi del tempo per riflettere.

I SEGNI TOP

Partiamo dai segni top per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 25 ottobre 2017, ai microfoni di LatteMiele durante la rubrica Latte e Stelle. Cielo valido per quanto riguarda il Sagittario che nonostante qualche divergenza sul lavoro tira avanti. Si devono fare dei conti anche con persone che la pensano in maniera diversa, ma c’è la sensazione che si trovi sempre e comunque una soluzione. L’amore torna protagonista per un Pesci che vede diversi pianeti favorevoli arrivare in aiuto. E’ un momento importante in cui serve pensare al futuro e cercare di trovare la strada per ottenere quello che si desidera, senza però compiere dei passi considerati un po’ troppo azzardati. Il Toro lotta, ma oggi potrebbe avere delle risposte dal cielo che non è più disordinato dal punto di vista astrologico. Si possono sfruttare delle situazioni positive, ma solo se si ha la forza anche di affrontare le difficoltà che ne conseguono.




© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori