Federica e Gaetano/ Uomini e donne, i due stanno ancora insieme? Silenzio sui social

- La Redazione

Ancora polemiche dentro e fuori lo studio di Uomini e donne dove Federica e Gaetano sono in “trattative” per lasciare lo studio ma perché loro hanno subito un trattamento diverso?

gaetano_uomini_e_Donne_screen
Gaetano, Uomini e donne

Cos’è accaduto tra Gaetano e Federica dopo l’uscita dallo studio di Uomini e Donne? Il cavaliere e la dama del Trono Over, che tanto hanno fatto discutere nelle ultime settimane, hanno alla fine deciso di lasciare il programma nonostante le tante perplessità dopo aver confessato di non essere interessati a conoscere altre persone. Intanto spulciando sui social, Gaetano preferisce silenziare su cosa sia accaduto con Federica dopo l’addio al programma, così come preferisce non svelare la sua idea su ciò che è accaduto in studio. Il pubblico però si schiera dalla sua parte, dicendo di aver trovato sbagliato il comportamento avuto in studio da tutti che hanno “due pesi e due misure”. “Visto che hanno detto che tu non avevi interesse per nessuno e dovevi andare via… Io mi chiedo se tutte le persone che stanno lì seduti hanno interesse l’un per l’altro.. non credo proprio .. !conclusione: Ma che significa tutta questa buffonata?” commenta infatti qualcuno… (Anna Montesano)

IL DUBBIO DEL PUBBLICO

Uomini e Donne oggi ha visto l’addio di un’altra coppia. Con grande perplessità dei diretti interessati oltre che del pubblico a casa, Federica e Gaetano alla fine hanno lasciato il programma. Nessuno dei due è apparso particolarmente convinto di questa scelta ma è il pubblico a manifestare dissensi nei confronti del comportamento adottato da opinionisti e conduttrice che, secondo molti, hanno voluto ad ogni costo “cacciare” la coppia. C’è allora chi sul web scrive “Be..alla fine li volevate cacciare dalla settimana scorsa..farli restare poteva essere un modo per capire se erano d’accordo o no..così non si è capito niente..solo che usate due pesi e due misure diversi..gente li da 10 anni non viene toccata..10 anni per trovare un uomo/donna..vi sembra normale?!? Bah..” sbotta infatti un’utente e telespettatrice del programma che, come molti, non ha ben compreso il perchè di questo addio così precoce. (Anna Montesano)

RUOLI INVERTITI?

I ruoli si invertono nello studio di Uomini e Donne. Oggi è Federica che vuole abbandonare lo studio con Gaetano ma per lui stavolta è un no. Il cavaliere si tira indietro ma per gli opinionisti “C’è qualcosa che non va, non convincono”. Le parole degli opinionisti sono confermate anche dal pubblico che proprio adesso sta seguendo la scena in tv. “Ora non mi sta piacendo più lui…lei invece sì…lui prima sembrava vero ora ci sta marciando mentre prima lei sembrava fintona e ora è evidente che è vera ed è dispiaciuta. Ruoli invertiti” scrive un’utente che trova particolare questo atteggiamento; ma non è tutto perchè c’è chi scrive “Lui parla sorridendo e lei è dispiaciuta…ora Gaetano si è lasciato prendere dalle telecamere mentre lei si è accorta che gli piace veramente…se era veramente preso dovrebbe essere solo che contento invece ora vuole fare il fi*o”. Intanto è proprio Gaetano che si becca in studio tante critiche mentre cerca di spiegare la sua posizione. (Anna Montesano)

I SOSPETTI DI GIANNI SPERTI

Puntata scoppiettante quella di Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5. Al centro dello studio ecco tornare Gaetano e Federica che, dopo la scorsa puntata, tornano a conrontarsi. Se la scorsa volta era Gaetano a voler abbandonare il programma con la dama, oggi è la dama a fare tale proposta e a trovarsi di fronte il no del cavaliere. Un comportamento quello di Gaetano che fa storcere il naso a Gianni Sperti, che trova il tutto molto strano. L’opinionista di Uomini e Donne aveva avanzato i suoi dubbi già la scorsa settimana, ritenendo i due in accordo per rimanere protagonisti al centro dello studio ma è il comportamento del cavaliere che lo convince che i due in realtà stanno fingendo e l’unica cosa che interessa loro è avere visibilità. La coppia tuttavia deciderà di lasciare il programma dopo aver dichiarato di non avere interesse a conoscere altre persone. (Anna Montesano)

TUTTO UNA MONTATURA?

Il trono over di Uomini e donne tornerà in onda oggi con una nuova puntata che vedrà al centro ancora Gaetano e Federica. I due sono ormai dei veri e protagonisti di questa prima parte di edizione anche se le polemiche per loro non mancano, anzi. Da una parte c’è chi li trova falsi e sicuramente accordati per rimanere in studio per un po’ di visibilità, mentre altri pensano che sia proprio la redazione del programma a sbagliare nei loro confronti. Ci sono dame e cavalieri da mesi (o anni) seduti in studio e mai nessuno li ha spinti a lasciare il programma nemmeno quando sembravano innamorati e pronti a lasciarsi tutto alle spalle, ma perché con Gaetano e Federica c’è tutto questo accanimento. Gli opinionisti sono convinti che ci sia qualcosa che non va, soprattutto da parte di lei, che continua a ribadire il fatto di voler conoscere altre persone come succederebbe anche fuori e pronta a sottolineare “Maria, tra tre mesi ti chiamerò” come se fosse convinta che tutto sia destinato a naufragare.

GAETANO E FEDERICA PRONTI A LASCIARE IL PROGRAMMA?

Ma cosa ne pensa Gaetano? Il cavaliere sembra sono un uomo innamorato (di già?) e pronto a lasciare il programma per conoscere la sua Federica fuori anche se ha paura di essere tradito alla prima occasione. Ma cosa succederà nella nuova puntata del trono over? I due torneranno al centro dello stdio per annunciare la loro uscita di scena, ma sarà davvero così che andrà a finire? Le polemiche non mancheranno così come le loro titubanze. I fan sono pronti a scommettere che la redazione sia vogliosa di liberarsi dei due anche se non si capisce bene il motivo visto che altre coppie (come per esempio Anna Tedesco e il suo Nino lo scorso anno) sono rimaste in studio fino a quando non si sono conosciuti fino in fondo. Il motivo di tanta insofferenza verso i due è il due di picche che Federica ha dato a Giorgio Manetti?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori