FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ/ Rissa al Grande Fratello Vip: Ignazio Moser lancia il guanto di sfida

- Valentina Gambino

GF Vip, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: l’ex tronista di Uomini e Donne ha provocato una rissa fuori dalla Casa? Il programma di Barbara d’Urso smentisce questa indiscrezione e svela…

ceciliaignaziomonte
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

La domanda continua ad essere questa: come sta reagendo Francesco Monte di fronte alle immagini di questo avvicinamento sempre più forte e importante della sua fidanzata Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser? La situazione si fa sempre più calda nella Casa del Grande Fratello Vip, soprattutto ora che la produzione ci sta mettendo il suo zampino con questa prova delle “coccole e dell’amore” che, guarda caso, vede sempre i due protagonisti assoluti. Intanto Ignazio lancia la frecciatina a Monte “il suo fidanzato da 80 anni”, facendo però capire che qualcosa in questi giorni di permanenza potrebbe cambiare. La curiosità sale e c’è chi spera che lunedì in diretta possa finalmente arrivare il confronto tra i due e, ancora meglio, quello di Francesco con Ignazio. Chissà che questa possibilità non possa diventare realtà! (Anna Montesano)

CECILIA NON RINUNCIA AD IGNAZIO…

Mentre Francesco Monte continua a guardare da casa le avventure della fidanzata nella casa del Grande Fratello Vip 2017, Cecilia e Ignazio Moser continuano ad essere molto vicini. I due trascorrono sempre più tempo insieme e il loro rapporto sta diventando sempre più profondo. I due si raccontano e si confidano e l’affetto che li lega è davvero molto forte. Nessuno dei due, però, ha mai superato il limite. Cecilia, fidanzata da quattro anni e mezzo con Francesco Monte, continua a sperare di poter avere un incontro con il fidanzato. Consapevole di non fare nulla di male, l’argentina, però, non rinuncia alla sua amicizia con Ignazio Moser che si sta legando davvero tanto non solo a lei ma anche a Jeremias. Quest’ultimo continua a controllare la situazione anche se, ormai, sembra aver capito che tra la sorella e Moser c’è solo amicizia. Francesco Monte la penserà allo stesso modo? I fans, nel frattempo, sperano di poter vedere un confronto tra i due (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nina Moric rassicura Francesco Monte

Francesco Monte continua ad essere al centro degli ultimi pettegolezzi del Grande Fratello Vip 2017 che tornerà in diretta proprio lunedì svelando l’arcano di questi ultimi giorni: il tronista è stato fuori dalla casa per comunicare con la fidanzata oppure no? Al momento sembra che non sia stato confermato niente e che si sia trattato di uno scherzo ma rimane il fatto che Ignazio Moser continua ad abbracciare e baciare la bella Cecilia e il loro rapporto si sta facendo sempre più intimo. A correre in soccorso di Francesco Monte è la bella Nina Moric che prova a rassicurare il tronista lasciando intendere che il noto produttore di vini non solo non è attratto dall’argentina ma nemmeno dalle donne in generale. La bella Moric scrive: “Ditegli di stare sereno, io so per certo che a Moser e pure a Onestini, non solo non piace Cecilia, non piace proprio la…ci siamo capiti”. Questo basterà a spegnere le ultime polemiche scoppiate in questi giorni? (Hedda Hopper)

I commenti web

Francesco Monte non pubblica uno scatto social da quattro giorni. Nonostante gli estimatori chiedano lumi sulla faccenda dell’ipotetica rissa al Grande Fratello Vip, lui ha comunque avuto modo di smentire potesse trattarsi della sua la voce che, durante la notte tra martedì e mercoledì sera, ha letteralmente terrorizzato gli abitanti della residenza più spiata di Cinecittà. Nel frattempo, i commenti web non sono dei migliori, eccone alcuni: “Cecilia sta sempre appiccicata a quel bimbomin*ia di Ignazio….si fa fare i grattini, carezze, si fanno la doccia insieme. Etc.. Etc…se fossi in Francesco Monte la manderei proprio a quel paese. Sai quante ne trova migliori di quella Cecilia…”. “Ma si è un teatrino, lui tiene gli occhi di pesce lesso… si dovevano inventare qualcosa sennò la settimana era moscia…”. “L’unica che ci è cascata con Ignazio è quella scema Cecilia, ma non si rende conto di quello fa sapendo che ha un ragazzo fuori che la guarda?”. Moltissimi quindi, stanno già puntando il dito contro la sorella minore di Belen. A questo punto, la conduttrice di Tu si que vales, dopo aver difeso in più occasioni il fratello, scriverà qualcosa anche nei confronti di Cecilia? Vedremo cosa accadrà durante la giornata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Ecco il vero “colpevole”

La fantomatica rissa del Grande Fratello Vip, continua ad essere al centro dei pensieri degli estimatori del programma. A quanto pare, Francesco Monte non si è recato fuori la struttura per urlare il suo disagio a Cecilia Rodriguez. Il ragazzo ha smentito così come la giornalista di Barbara d’Urso che, occupandosi della parentesi dedicata al reality show, nel corso della giornata di ieri ha affermato si trattasse solo di uno scherzo di alcuni ragazzi estranei al programma. Eppure per molti, quella era proprio la voce di Francesco. Se così fosse però, che motivo avrebbe l’ex tronista di mentire e non raccontare la verità? Dopo le due del mattino, alcune persone si sarebbero riunite dietro le mura di Cinecittà per burlarsi dei ragazzi e farli spaventare. Cristiano Malgioglio, da solo nella Stazione di Tristopoli, ha vissuto alcuni attimi di paura, chiamando spesso il Grande Fratello alla ricerca di conforto. A quanto pare, per ristabilire la situazione è stato richiesto anche l’intervento delle Forze dell’Ordine. I ragazzi poi, sono stati tranquillizzati con della musica in Casa per non sentire le urla da fuori. Monte si è dissociato da questo avvenimento così come la produzione del reality show. Nonostante questo, il costante avvicinamento tra Cecilia e Ignazio continua a destare preoccupazione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Arriva la smentita

Francesco Monte ha smentito categoricamente di avere urlato fuori dalle mura della Casa del Grande Fratello Vip. Nel frattempo, anche in rete si è creata confusione. Il profilo ufficiale di Facebook dedicato a Cecilia Rodriguez, prima ha dato per certa la presenza di Francesco Monte fuori dalla struttura per poi smentire. Chiaramente, se l’ex tronista avesse voluto allertare la sua fidanzata, non avrebbe alcun motivo di smentire. Staremo a vedere come si svilupperà la faccenda e cosa decideranno di fare durante la diretta di lunedì sera. Nel frattempo in Casa, proseguono le coccole tra Cecilia ed Ignazio, anche per “colpa” di precise disposizioni che arriverebbero “dall’altro”. Uscendo dal confessionale per esempio, Cecilia ha affermato che il GF le aveva obbligatoriamente richiesto di dover lavare i piatti insieme ad Ignazio. Ecco che, anche tramite questi piccoli gesti, si vuole lasciare intendere che i ragazzi abbiano sempre voglia di passare del tempo insieme quando, come in questo caso, la loro non è stata una decisione personale e soprattutto volontaria. Staremo a vedere se la questione verrà approfondita durante la prossima diretta. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Svelato l’arcano a Pomeriggio 5

Francesco Monte in queste ultime ore ha scatenato il panico nella Casa del Grande Fratello Vip? Questo è ciò che si è creduto fino a qualche ora fa. Nella notte tra martedì e mercoledì, l’ex tronista di Uomini e Donne, si sarebbe recato a Cinecittà con tanto di megafono. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo il caos scoppiato per il potenziale avvicinamento con Ignazio Moser, avrebbe ripetutamente affermato che fuori stava succedendo un vero casino. Questo messaggio, ha allertato non poco l’argentina, così come tutto il resto della Casa. Perfino Cristiano Malgioglio, chiuso nella Stazione di Tristopoli, ha chiesto spiegazioni al Grande Fratello spaventandosi molto per l’accaduto. Il reality show, ha poi mandato la musica alta in filo diffusione per cercare di far rientrare la situazione dietro le mura della residenza più spiata di Cinecittà. Nel frattempo, tutto il web ha incominciato a far girare la notizia inesatta di un potenziale messaggio del fidanzato di Cecilia. L’arcano poi, è stato svelato durante Pomeriggio 5.

GF Vip 2017, rissa nella notte e Francesco Monte perde il controllo? La verità

Barbara d’Urso, ha infatti avuto modo di collegarsi con l’inviata che si occupa di diramare informazioni ufficiali dalla Casa del GF Vip 2017. Fin da subito quindi, si è parlato di questo particolare accadimento notturno. La Gentilin ha smentito che dietro le mura della Casa sia avvenuta una rissa nel cuore nella notte e poi, ha voluto anche precisare che il ragazzo che ripeteva incessantemente “Gorda…” (soprannome di Cecilia) in realtà non fosse Francesco Monte. A quanto pare, si è trattato di uno scherzo di alcuni ragazzi che, in vena di goliardate notturne, hanno avuto modo di avvicinarsi alla Casa più spiata d’Italia per allertare tutti quanti con un misterioso annuncio indirizzato alla sorella di Belen Rodriguez. Attualmente però, proprio l’ex tronista non ha smentito l’accaduto sul web quando lui, di solito, è molto presente in rete e condivide il suo punto di vista con gli estimatori. Proprio come ha affermato Barbara d’Urso, l’intera faccenda sembra ancora più misteriosa del previsto: come andrà a finire? Non ci resta che attendere il nuovo appuntamento serale del prossimo lunedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori