Un posto al sole / Nadia fa bene a criticare Renato? Ecco cosa pensano i fan

- La Redazione

Un posto al sole, anticipazioni puntata 26 ottobre: Marina e Roberto si incontrano per firmare le carte della separazione. Nadia è sempre più insofferente verso Renato.

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Il cambiamento delle immagini all’interno di Un posto al sole continua ad essere l’argomento più dibattutto dai telespettatori del programma sui social network. Sebbene la Rai abbia chiaramente spiegato l’inversione di rotta, chiarendo il desiderio di modernizzare la soap partenopea, sono in molti a non accettare le nuove riprese che appaiono ‘strane’ , ‘fanno venire il mal di mare’ , ‘sembra di vederlo in 3D’. I commenti spopolano sul web dove comunque tiene banco anche un’altra questione: Nadia, Renato e la possibile crisi del loro rapporto. L’ucraina appare sempre più insofferente nei confronti del suo compagno, colpevole di non darle le attenzioni che merita. Renato non le presta ascolto, inventando scuse ogni qual volta Nadia le proponga qualcosa di importante come ad esempio un viaggio nel suo paese d’origine. E questo comportamento non va proprio giù ai fan di Upas: “Nadia parti da sola per l’Ucraina… lascialo stare Renato trova sempre scuse” , “fa le valigie cara Nadia, lascia quel pigrone, non ti accontenta mai”.

Marina e Roberto ufficialmene separati

La parola fine tra Marina e Roberto è davvero arrivata? Ecco il grande punto interrogativo dei fan di Un posto al sole, secondo i quali tutto potrebbe accadere tra la coppia che in passato si è lasciata ripetutamente, tornando insieme a distanza di qualche mese. Nella puntata di questa sera, in onda a partire dalle ore 20:40 circa, i due coniugi Ferri si troveranno infatti davanti al giudice per firmare le carte della separazione. Il loro matrimonio è durato persino meno del previsto, a causa dei sentimenti mai svaniti della Giordano per Matteo Serra. Eppure non tutto potrebbe essere scontato: assisteremo ad un quanto mai sorprendente ritorno di fiamma? Nel giorno in cui una coppia potrebbe conoscere definitivamente la parola fine, un’altra si troverà a vivere un periodo di grande entusiasmo: l’inaugurazione del Caffè Vulcano 2.0 ha fatto rinascere l’entusiasmo in Arianna e Andrea che, dopo un periodo difficile della loro vita, avranno finalmente un nuovo obiettivo da seguire.

Un posto al sole: Luca Grimaldi alla ricerca di Anita Falco

Nell’episodio odierno di Un posto al sole non potrà mancare lo spazio per Niko e i suoi dubbi riguardanti il processo di Luca Grimaldi. Il figlio di Giulia continuerà ad agire alle spalle dei colleghi, ma Susanna scoprirà la sua bugia trovandosi ad essere protagonista di un brutto litigio con il fidanzato. Nel frattempo Luca sarà alla disperata ricerca di Anita Falco: cosa avrà in mente? La soap partenopea continuerà a concedere ampio spazio alle vicende di Patrizio, ormai prossimo alla finale di Chef Parade. Il ragazzo ha messo in pericolo la sua relazione con Rossella, pur di continuare la sua avventura nel programma, e oggi sarà protagonista di un nuovo faccia a faccia con il padre, consapevole dell’errore da lui commesso. Riusciranno insieme a trovare un nuovo equilibrio, nascondendo la verità all’ignara Rossella?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori