ALESSIA MACARI È ALEXIA/ Un incontro inaspettato dopo la performance (Tale e Quale Show 2017)

- Francesca Pasquale

Sesta puntata di Tale e Quale Show 2017, Alessia Macari dopo aver vestito i panni di Christina Aguilera questa sera dovrà trasformarsi nella celebre cantante italiana Alexia.

alessia_macari_facebook_2017
Alessia Macari a Tale e Quale Show 2017

Sul palco di Tale e Quale Show tocca ora ad Alessia Macari che imiterà Alexia. La canzone da interpretare è Dimmi come. C’è anche Alexia che guarda la prestazione della Macari, naturalmente a sua insaputa. Il pubblico ha apprezzato molto la prestazione della Macari. Entra in studio anche la vera Alexia che si congratula con il suo “clone” e coglie l’occasione per ricordare l’uscita del nuovo album avvenuta il 29 settembre. Cristian De Sica le dice che è praticamente uguale la Macari. Loretta Goggi premia la potenza della voce e la pronunciazione delle frasi in italiano. Enrico Montesano batte sull’energia e sull’intonazione sottolineando i miglioramenti di Alessia Macari di settimana in settimana. Prestazione quindi molto apprezzata dal pubblico e dalla giuria, oltre che dalla vera Alexia. (Anna Montesano)

SUI SOCIAL PER SALUTARE I FOLLOWER

Sarà una sfida assai ardua quella che questa sera, nel corso della nuova puntata di Tale e Quale Show 2017, vedrà Alessia Macari nei panni di Alexia. La concorrente, infatti, dovrà difendere il punteggio accumulato fino a questo punto, arricchito nell’ultima puntata da un meritatissimo terzo posto. Ma come se la caverà nei panni della talentuosa cantante ligure? In vista della sua nuova esibizione, l’ex ciociara di “vanti un altro” è tornata sui social, dove ha dato appuntamento ai tanti fan che supportano il suo percorso in ogni puntata. “Vi aspetto stasera alle 21:20 Tale e quale show Rai1 #talequaleshow #alessiamacari”, ha scritto la showgirl e i suoi follower, come ogni venerdì, ne hanno approfittato per porgerle i migliori auguri: “Stasera spacca”, “Vai Alessia! Tifo per te”, “In bocca al lupo bella… Ti seguo dalla Spagna”, “La numero 1 sempre . Ti seguirò”. Se non volete perdervi l’ultimo scatto postato da Alessia Macari e il look prescelto per l’occasione, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

NEI PANNI DI ALEXIA

La showgirl Alessia Macari questa sera tornerà ad essere protagonista a Tale e Quale Show 2017, programma in onda su Rai 1 per la conduzione di Carlo Conti. L’artista ciociara ex volto di Avanti un altro e vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, dopo aver vestito i panni la scorsa settimana della celebre cantante americana Christina Aguilera questa sera dovrà misurarsi con l’imitazione di Alexia. Un compito non semplice ma che sembra rientrare nelle corde della Macari che fino a questo momento ha dimostrato di ritrovarsi a proprio agio con l’imitazione di artisti con caratteristiche simili. Secondo le anticipazioni, Alessia Macari dovrà cantare il brano Dimmi come, sedicesimo singolo di Alexia pubblicato nel 2002. Una canzone che venne presentata al Festival di Sanremo del 2002 permettendo alla cantante di origini piemontesi di arrivare ad un passo dalla vittoria finale (fu seconda) e di conquistare la certificazione di Disco di platino avendo venduto oltre 50 mila copie.

ALESSIA MACARI, LA SUA AGUILERA È DA PODIO

Nella quinta puntata di Tale e Quale Show 2017 andata in onda nella scorsa settimana, Alessia Macari ha presentato una ottima imitazione della cantante americana Christina Aguilera sulle note del celebre brano Beautiful. Una indovinata vocalità ed un aspetto fisico abbastanza simile a quello dell’Aguilera hanno permesso ad Alessia Macari di sorprendere la giuria ed il pubblico presente in studio. Il meno generoso con lei è stato Enrico Montesano con soli 10 punti mentre Christian De Sica, Loretta Goggi ed il quarto giudice di serata Alessandro Preziosi, si sono trovati concordi nel premiare la performance con ben 13 punti. Alla fine l’esibizione ha raccolto 49 punti di giuria a cui si sono aggiunti i 10 punti della seconda fase della votazione, permettendole di chiudere la serata al terzo posto. In classifica generale la Macari ora si trova al settimo posto con 191 punti. Clicca qui per rivedere Alessia Macari nei panni di Christina Aguilera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori