Beautiful / Steffy Forrester contro Sally Spectra: la rivalità continua

- Annalisa Dorigo

Beautiful, anticipazioni puntata 27 ottobre: Brooke e Quinn si scontrano duramente dopo il bacio che quest’ultima ha scambiato con Ridge. Steffy litiga ancora con Sally.

beautiful_logo
Beautiful

La rivalità tra Steffy e Sally prosegue anche durante i festeggiamenti delle nozze: ieri a Beautiful abbiamo visto come la loro rivalità non conosca la parola fine neppure in tale circostanza, ripetendo lo scontro del passato tra la nonna Stephanie e la prozia Sally. Dal trash al divertente, la caduta in acqua rappresenta la terza circostanza di attrito tra le due donne: la prima avvenuta al Giardino, mentre la seconda a distanza di qualche giorno ha avuto luogo a villa Forrester durante le nozze di Nicole e Zende. E siamo certi che non sia finita qui: per gli amanti delle anticipazioni a lungo termine, segnaliamo incredibili novità relative alla puntate americane che porteranno Sally e Steffy a concorrere niente meno che per il cuore dello stesso uomo. Avete capito bene: dovremo attendere ancora circa sette mesi ma con la partenza di Thomas che si trasferirà a New York per stare vicino a Caroline e a Douglas, molte cose cambieranno nelle trame della soap americana. E per un uomo che lascia, un altro potrebbe presto arrivare nel cuore della bella Spectra…

I Bridge al capolinea?

Sarà una puntata particolarmente avvincente quella che attenderà i telespettatori di Beautiful oggi a partire dalle ore 13:40 su Canale 5. In essa, infatti, Brooke sarà furiosa e agitata dopo avere assistito al bacio che Quinn e Ridge si sono scambiati sulla spiaggia. La Logan non saprà come comportarsi: vorrebbe rivelare immediatamente ad Eric quanto scoperto, per metterlo al corrente dell’infedeltà della moglie, ma allo stesso tempo sarà consapevole che ciò potrebbe causare la fine del loro matrimonio. Per questo, deciderà di confrontarsi per prima cosa con la stessa Quinn, rivelandole di essere a conoscenza di ogni dettaglio sul flirt tra lei e Ridge. Inutile aggiungere che la Fuller sarà sconvolta dopo avere ascoltato tali parole, soprattutto perché Brooke sembrerà convinta della strada giusta da seguire. La madre di Wyatt proverà in tutti i modi a convincere la rivale a mantenere il segreto per sé, precisando che un simile errore non si ripeterà più in futuro.

Beautiful: Brooke seguirà le richieste di Quinn?

Oggi a Beautiful Quinn supplicherà Brooke affinché non riveli ad Eric quanto da lei scoperto. Le dirà di stare tranquilla, perché si è trattato solo di un errore ma preciserà la propria dedizione completa per il marito. Tali suppliche, però, non sembreranno avere alcun esito nei confronti della madre di Hope che fuggirà via, prendendo il primo taxi che la condurrà verso l’albergo di Eric. In lei ci sarà la consapevolezza di dover dire la verità, poiché le bugie fino a questo momento hanno fatto soffrire fin troppe persone. Si presenterà quindi davanti alla stanza del patriarca Forrester e busserà: solo allora Eric aprirà la porta trovandosi davanti alla sua ex moglie sconvolta. Brooke gli annuncerà di dovergli rivelare qualcosa di molto importante: avrà davvero il coraggio di andare fino in fondo in questa vicenda?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori