Dario Bandiera è Tony Hadley/ Loretta Goggi soddisfatta: “Sei stato bravissimo” (Tale e Quale Show 2017)

- Francesca Pasquale

Sesta puntata di Tale e Quale Show 2017, Dario Bandiera dopo aver imitato i Cugini di Campagna questa sera dovrà trasformarsi nel celebre cantante britannico Tony Hadley.

tale_e_quale_show
Tale e Quale Show 2017

Tocca ora a Dario Bandiera salire sul palco di Tale e Quale Show dove imiterà Tony Hadley. La canzone da interpretare è Gold. Applausi non convintissimi del pubblico alla prestazione di Dario Bandiera. L’artista fa ridere il pubblico dopo una gag. Cristian De Sica si complimenta con Bandiera. Loretta Goggi ricorda di aver conosciuto Hadley da vicino mentre per Badiera premia la voce e la somiglianza. Enrico Montesano è soddisfatto della prestazione di Bandiera. Questi alcuni commenti del popolo del web. “Stasera uno piu’ bravo dell’ altro incredibile.. dario bandiera un fenomeno lo adoro”. “No stasera proprio non ci siamo”. “Bravo…anche se mi e’ piaciuto molto di più quando ha fatto i cugini di Campagna…comunque e’ un’artista eccezionale Dario troppo forte!”. Il pubblico del web è rimasto soddisfatto.

NEI PANNI DI TONY HADLEY

Nella sesta puntata stagionale di Tale e Quale Show, tra le esibizioni in programma spicca quella dell’ottimo Dario Bandiera che dopo aver ammaliato pubblico e giuria la scorsa settimana nei panni dei Cugini di campagna, ora è chiamato al complesso compito di trasformarsi nel famoso cantante britannico Tony Hadley storico frontman degli Spandau Ballet. È la prima volta che Bandiera si misura con un personaggio non di lingua italiana per cui c’è grande curiosità per scoprire come se la caverà. Tra l’altro dovrà interpretare uno dei maggiori successi di Tony Hadley ed ossia Gold, che soprattutto negli anni Ottanta dominava nella classifiche di mezza Europa. Nello specifico Gold venne pubblicato nel 1983 con un classico 45 giri otto l’etichetta Chrysalis Records ed era stato estratto dal fortunato album True.

DARIO BANDIERA, OTTIMO SECONDO POSTO

Nella quinta puntata di Tale e Quale Show andata in onda la scorsa settimana, Dario Bandiera ha letteralmente conquistato tutti con una indovinata imitazione de I Cugini di campagna sulle note della loro più celebre canzone: Anima mia. La voce di Bandiera è stata perfettamente ‘tale e quale’, è proprio il caso di dire, a quella del frontman biondo dello storico gruppo italiano tra l’altro anche l’aspetto fisico è stato curato alla grande. Alla fine dell’esibizione Dario Bandiera ha giustamente raccolto una meritata standing ovation anche da parte della giuria: Enrico Montesano, Loretta Goggi ed il quarto giudice di serata Alessandro Preziosi hanno premiato la performance con 15 punti mentre Christian De Sica ha dato 16 punti ed ossia il massimo. Alla fine il punteggio di Dario Bandiera è stato di 61 punti a cui si sono sommati altri 5 nella seconda fase di votazione per un ottimo secondo posto di puntata. Clicca qui per rivedere Dario Bandiera nei panni de I Cugini di campagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori