IL SEGRETO / Fe grida vittoria per la guarigione di Mauricio, ma Donna Francisca… (Anticipazioni)

- Annalisa Dorigo

Il Segreto, anticipaizioni puntata 27 ottobre: Camila scompare nel nulla causando la preoccupazione di Nicolas e Beatriz. Fe è felice per la guarigione di Mauricio ma…

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

I telespettatori de Il Segreto saranno oggi chiamati a seguire due puntate incredibilmente ricche di novità e colpi di scena. La principale di esse riguarderà le sorti di Camila, costretta a subire la peggir vendetta di Damian, ma anche un altro importante personaggio sarà costretta subire le angherie della propria nemica. Fe canterà vittoria quando verrà a sapere che le condizioni di salute di Mauricio sono migliorate e che il suo amato potrà considerarsi fuori pericolo nonostante le ferite causate da Caridad. Ma quando il peggio sembrerà passato, la domestica dovrà fare i conti con il terribile ricatto di Donna Francisca. La sua padrona, che l’ha aiutata nel nascondere il cadavere della gemella, proverà ora ad approfittare della situazione e metterà le cose in chiaro: d’ora in avanti Fe dovrà seguire alla lettera i suoi ordini se non vorrà finire in carcere con l’accusa di omicidio. E ciò significherà stare alla larga da Mauricio che, per causa sua, ha rischiato di morire. Riuscirà Fe a mantenere questa promessa?

La vendetta di Damian è servita

Il venerdì è il giorno preferito dai telespettatori, chiamati a seguire ben due episodi della telenovela Il Segreto. Il primo andrà in onda alle ore 16:20, al termine del Grande Fratello Vip 2, mentre il secondo esordirà alle ore 21:20 circa ovvero al termine di Striscia la notizia. Si ripartirà dalle indagini di Camila per dimostrare la colpevolezza di Damian riguardo la moglie di Remedios e di Rogelia. Per questo la moglie di Hernando si è allontanata per qualche giorno da Puente Viejo, convinta di ottenere i risultati sperati. Al suo ritorno, però si troverà davanti alla peggiore situazione possibile: i suoi sospetti e il timore che Damian sia pericoloso si trasformeranno in realtà. Il figlio di Hernando la attenderà in preda alla rabbia più totale, temendo che la matrigna possa avere scoperto i suoi misfatti. Per questo compirà la peggiore vendetta possibile: tenterà di uccidere Camila e nasconderà il suo corpo, pensando di avere portato a termine l’obiettivo prefissato.

Il Segreto: Camila è morta?

Dopo il confronto con Damian, oggi a Il Segreto Camila sparirà misteriosamente dalla circolazione. I primi a pensare che le possa essere accaduto qualcosa di terribile saranno Beatriz, Nicolas e Matias che si metteranno subito alla ricerca della donna. A loro, almeno sulle prime, non si aggiungerà Hernando, ancora convinto della buona fede del suo figlio ritrovato. Ma ben presto anche lui dovrà ricredersi… Mentre l’apprensione terrà banco a Los Manantiales, alla villa Fe apprenderà il miglioramento delle condizioni di salute di Mauricio. La domestica non potrà fare a meno di rallegrarsi, convinta che questo triste capitolo della sua vita abbia finalmente conosciuto la parola fine. Ma poco dopo sarà Donna Francisca a mettere in chiaro le cose con lei: d’ora in avanti Fe dovrà seguire alla lettera i suoi ordini se non vorrà essere denunciata e arrestata per l’omicidio della sua gemella Caridad.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori