Tale e Quale Show 2017/ Vincitore e classifica finale: il messaggio della Rettore (Diretta sesta puntata)

- Valentina Gambino

Tale e Quale Show 2017, anticipazion quinta puntata del 27 ottobre: ecco le esibizioni del nuovo appuntamento di Rai1 condotto da Carlo Conti, tutte le informazioni social.

tale_e_quale_show
Tale e Quale Show 2017

Donatella Rettore è stata una grande protagonista di Tale e quale show 2017 durante le prime puntate. A causa delle sue condizioni di salute ha dovuto poi abbandonare il programma per curarsi. Nonostante l’addio, ogni settimana, Carlo Conti che l’aveva voluta nel cast della nuova edizione della sua trasmissione, coglie l’occasione per mandarle i suoi saluti e quelli di tutti coloro che rendono grande Tale e Quale Show. Di fronte a tanto affetto, Donatella Rettore ha voluto ricambiare e, sul suo profilo Instagram, ha condiviso prima una foto in cui è insieme al conduttore e poi un video in cui Carlo la saluta, scrivendo: “Carlo Conti ti amo in tutto e per tutto. Sei spaziale. Grazie amico speciale. Eternamente grata”. Donatella Rettore, dunque, continua a seguire con tanto affetto il programma e le avventure di quelli che sono stati i suoi compagni d’avventura (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DI BENEDETTA MAZZA

Benedetta Mazza è una delle concorrenti di Tale e Quale Show 2017. L’avventura nel programma di Carlo Conti sta regalando tante soddisfazioni alla Mazza che, nel corso dell’ultima puntata, ha indossato i panni di Claudia Mori facendo una bellissima figura. Settimana dopo settimana sta dimostrando di essere molto preparata. L’avventura a Tale e Quale Show, però, non sarebbe la stessa cosa per la Mazza se non ci fosse una persona accanto a cui ha dedicato delle bellissime parole sui social. “Forse non tutti conoscono L’emozione della diretta. È fatta di lunghi respiri, concentrazione e attesa. One shot! Buona la prima, quindi tutti sull’attenti ;3,2,1. Tante persone a guardarti e il cuore a mille. Ma la cosa più bella é condividere questa emozione con chi sa leggere i tuoi sguardi, interpretare le tue emozioni, chi scioglie la tensione con una risata, chi sa alzarti la palla al meglio affinché tu la possa schiacciare. Questa esperienza non sarebbe così speciale se non ci fossi tu Marghe. Grazie per le nostre risate e per essere la perfetta compagna di questo indimenticabile viaggio”, ha scritto sui social Benedetta (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

COMPLIMENTI PER ALESSIA MACARI

Una delle grandi protagoniste di Tale e Quale Show 2017 è sicuramente Alessia Macari. La famosa Ciociara di Avanti un altro, dopo aver sfoggiato il suo talento canoro nella prima edizione del Grande Fratello Vip sta facendo lo stesso nel programma di Carlo Conti. Bravissima quando interpreta le dive internazionali come Beyoncè, nella puntata trasmessa ieri sera ha stupito tutti calandosi nei panni di Alexia. Oltre a ricordarla vocalmente, Alessia Macari era molto simile dal punto di vista fisico. Ad ammetterlo è stata la stessa Alexia che ha guardato dal vivo la performance di Alessia Macari. Dopo la puntata, la Ciociara ha ringraziato pubblicamente la cantante sui social: “Ragazzi che onore !!!!! Ancora non ci credo! La amo! Grazie Alexia”. Tanti i complimenti ricevuti dalla Macari, poi, dai fans: “Sei stata bravissima”, “complimenti, sempre più brava”, “Sei stata fenomenale”, “Davvero number one”, hanno scritto i followers (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

COMPLIMENTI PER EDY ANGELILLO

Degli aspetti della puntata di Tale e Quale show andata in onda ieri che più sono piaciuti al pubblico c’è sicuramente il terzo posto conquistato da Edy Angelillo. Dopo cinque puntate senpre tra media e bassa classifica, l’attrice è riuscita ad esprimere al meglio le sue potenzialità nei panni di Angelo Branduardi. Esibizione apprezzata non solo dalla giuria ma soprattutto dai telespettatori che hanno commentato con gioia questo risultato. “Finalmente un piccolo riconoscimento anche per lei… Terzo posto stra meritato, anche se per tutte le volte che è finita in fondo alla classifica immeritatamente, le avrei dato ancora di più! Io la adoro!” e ancora “Meravigliosa Edy Angellillo nell’imitare Branduardi”, “Tale e quale e anche meglio di Angelo Branduardi molto somigliante in tutto Complimenti a Edy Angelillo hai truccatori e i tutor insomma tutto lo staff di tale quale Show”. Riuscirà nella prossima puntata a scalare ulteriormente la classifica? (Anna Montesano)

CRITICHE PER LA VOTAZIONE FINALE

La sesta puntata di Tale e Quale Show ha visto la vittoria di Filippo Bisciglia con il suo Ligabue. Ancora una volta secondo Marco Carta che dalla giuria era però stato messo al primo posto. È stata infatti la votazione dei concorrenti in gara a cambiare tutto, invertendo le prime due posizioni, una cosa che però non è piaciuta a molti telespettatori. Sul web infatti non mancano polemiche: “Sarà stato anche una sorpresa Bisciglia, ma resta uno di quelli che a fine serata elogiano Carta, ma i 5 punti li danno ad altri. E’ già la seconda volta che si manda in fumo il primo posto MERITATISSIMO di Marco Carta, e questo perché sta storia dei 5 punti a mio avviso è sciocca” si legge su Facebook. Il pubblico non ha apprezzato una votazione che abbia volutamente favorito Filippo al posto di Marco che sfiora la vittoria senza conquistarla per l’ennesima volta. (Anna Montesano)

I RINGRAZIAMENTI DI ANNALISA MINETTI

Annalisa Minetti è una delle protagoniste di questo Tale e Quale Show e se nella scorsa puntata è riuscita a vincere, ieri sera si è dovuta accontentare di partecipare non senza successo. Sicuramente la sua classifica e i suoi punti sono meritatissimi e anche ieri sera è riuscita a conquistare i giudici portando a casa 31 punti ma dovendo dividere l’ottavo posto con Platinette. La bella Annalisa ha avuto modo di tornare sui social proprio per parlare della sua esperienza senza marciare sulla vittoria sottolineando la sua poca voglia di apparire. Annalisa ha scritto: “Non si parla solo quando si vince, piuttosto il contrario. La scorsa settimana infatti non ho parlato volutamente perché ho vinto con un mito e non ho voluto usare la sua immagine se non sul palco! Questa settimana ho fatto un meraviglioso viaggio con un esempio di femminilità, intelligenza, eleganza ed intonazione! Sono fiera del lavoro fatto come sempre dai miei angeli Marzia e Carla, e sono felice di come è andata! È stata una splendida serata“. (Hedda Hopper)

TALE E QUALE SHOW, DIRETTA SESTA PUNTATA

Loretta Goggi, Enrico Montesano e Cristian De Sica, con le loro preferenze, redigono la classifica provvisoria della sesta puntata di Tale e Quale Show 2017. Per completare il quadro, però, si aggiungono anche i cinque punti dei concorrenti, che votando i loro preferiti contribuiscono a stilare la graduatoria definitiva. Di seguito, la classifica della penultima puntata dall’ultimo classificato fino al podio: undicesimo Claudio Lippi 15, decima Benedetta Mazza 29, nono Piero Mazzocchetti (30), ottavi Annalisa Minetti e Platinette (ex aequo con 31 punti), settima Valeria Altobelli (32), sesto Federico Angelucci (36), quinta Alessia Macari (40), quarto Dario Bandiera (42). Raggiungono il podio Edy Angelillo (46) al terzo posto, Marco Carta al secondo e Filippo Bisciglia (54) al primo, che vince questa sesta puntata di Tale e Quale Show e riesce a difendere il suo posto sul podio della classifica generale. (Agg. di Fabiola Iuliano)  

LE ASSEGNAZIONI DELLA SETTIMA PUNTATA

In attesa di scoprire quale sarà la classifica della sesta puntata di Tale e Quale Show 2017, la serata procede con l’ingresso in sala di Gabriele Cirilli, che questa sera, per la gioia di grandi e piccini, porta in scena uno dei personaggio più amati dei film d’animazione Po, protagonista di Kung Fu Panda. Il comico conclude la sua esibizione con uno sketch divertente, che crea una pausa piacevole fra una fase e l’altra dello show. E mentre la giuria si concentra sulla stesura della classifica finale, in studio è tutto pronto per le assegnazioni della prossima settimana: Claudio Lippi sarà Adriano Celentano, Platinette Bobby Solo, Filippo Bisciglia Claudio Baglioni e Alessia Macari Mariah Carey. Valeria Altobelli si calerà nei panni di Noa, Marco Carta darà vita al suo Pharrell Williams, Dario Bandiera sarà Andrea Bocelli e Federico Angelucci porterà in scena Freddie Mercury. Piero Mzzocchetti sarà invece Mino Reitano, Edy Angelillo Roberta Kelu, Benedetta Mazza Malka Ayanei e Annalisa Minetti Lara Fabian. La giuria, intanto, è pronta a stilare la classifica che concluderà la sesta puntata. ci vincerà? (Agg. di Fabiola Iuliano)  

IL SUCCESSO DI ANNALISA MINETTI

La gara della sesta puntata di Tale e Quale Show 2017 si avvia alle fasi conclusive con l’esibizione di Benedetta Mazza, che questa sera cercherà di scalare la classifica lasciandosi alle spalle il decimo posto. La concorrente, questa volta, tira fuori la grinta calandosi nei panni di Claudia Mori sulle note di “Non succederà più” e anche la giuria sembra apprezzare. “Somigliantissima, veramente tanto. E poi anche nel modo di stare sul palcoscenico”, dice Loretta Goggi, “lei è stata molto graziosa, ha preso bene il ritmo, abbastanza somigliante”, aggiunge Enrico Montesano, “complimenti, uguale uguale, stai meglio mora che bionda”, conclude Cristian De Sica. Subito dopo arriva il momento di accogliere in studio Annalisa Minetti, che questa sera dovrà difendere il primo posto in classifica portando in scena la sua Barbra Streisand. Il brano prescelto è “the way we were”, un capolavoro che mette in evidenza lo straordinario talento della concorrente. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

PIERO MAZZOCCHETTI CONQUISTA LA GIURIA

Si respira aria di sfida, questa sera, a Tale e Quale Show 2017 dove i concorrenti, in vista della finale della prossima settimana, devono difendere il vantaggio accumulato negli appuntamenti precedenti o lasciarsi alle spalle un punteggio sfavorevole. È questo il caso di Piero Mazzocchetti, che questa sera, nei panni di Tom Jones, deve tutelare a tutti i costi la sua quinta posizione tentando la scalata verso il podio. Circondato da un corpo di ballo pronto ad accompagnare la sua performance, il cantante riesce a dare il meglio di sé sulle note di “Sex Bomb”, convincendo i presenti sia per il look che per i timbro della voce. E anche la giuria sembra apprezzare i suoi sforzi: “Seguirti è stata dura con quel balletto (…) tu sei stato bravo perché sei passato da Pavarotti a Tom Jones!”, ammette Enrico Montesano, “la voce era tutta fuori, quindi bravissimo!”, aggiunge Loretta Goggi, “Come interpretazione una bomba alla crema”, conclude Christian De Sica. Un nuovo successo per Piero Mazzoleni? In attesa della classifica della serata, la gara procede con la performance di Edy Angelillo. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

LA METAMORFOSI DI FEDERICO ANGELUCCI

A Tale e Quale Show 2017 Dario Bandiera, dall’alto della sua quarta posizione, si esibisce nei panni di Tony Hadley con la speranza di difendere il suo posto nella graduatoria provvisoria. Il look, che rende il concorrente del tutto simile al personaggio da lui interpretato, è convincente e la performance, dopo qualche esitazione nei primi minuti, si conclude nel migliore dei modi. Un altro grande successo per il concorrente? “Mi è piaciuto tantissimo – chiosa Loretta Goggi – la voce uguale! Bravissimo”. Subito dopo arriva il momento di accogliere in studio Federico Angelucci, che questa sera dovrà cercare di scalare la classifica vestendo i panni di Claudio Villa. La metamorfosi dal punto di vista fisico è perfetta, mentre il brano brano prescelto per l’occasione, Granada, evidenzia le straordinarie capacità vocali del concorrente. Riuscirà Angelucci a lasciarsi alle spalle la sesta posizione della graduatoria provvisoria? La standing ovation e i commenti dei giurati non lasciano spazio ad alcun dubbio: “La voce è pazzesca! (…)”, ammette Christian Se Sica. “Ho trovato la vocalità di Federico Incredibile (…) ho trovato una tecnica molto simile a quella di claudio”, aggiunge subito dopo Loretta Goggi, che tuttavia è convinta che la voce non sia simile a quella del divo. (Agg. di Fabiola Iuliano)  

STANDING OVATION PER MARCO CARTA

La sfida canora di Tale e Quale Show 2017 riparte da Valeria Altobelli, che cerca di lasciarsi alle spalle l’ottavo posto nella classifica provvisoria vestendo i panni di Annie Lennox. Il brano scelto per la sua performance è Why, una canzone che mette in evidenza le doti canore della concorrente consentendole di realizzare una esibizione ben riuscita. A conferma di ciò gli applausi dei presenti, che anticipano i pareri dei giurati nel parterre.  “Hai fatto un bel numero, un po’ magico”, dice Loretta Goggi, “Sei riuscita ad arrivare alla classe e al glamour di Annie Lennox”, conferma Christian De Sica. Intanto, è tutto pronto per accogliere sul palco Marco Carta, che dall’alto della sua seconda posizione si cala nei panni di Rino Gaetano con il  brano dal titolo “A mano mano. L’inizio, un po’ incerto nelle note più basse è compensato dalla grinta delle fasi centrali, che riescono a tirare fuori tutto il talento del concorrente per una esibizione da standing ovation. “Ti trovo bravo bravo bravo”, dice Loretta Goggi, “Non ti sei ‘incartato’ per niente! Se la prossima volta ti fanno fare Fogli puoi aprire una cartoleria!”, aggiunge Entrico Montesano, “Solo tre parole: tale e quale”, conclude Cristian De Sica. (Agg. di Fabiola Iuliano)  

IL SUCCESSO DI FILIPPO BISCIGLIA NEI PANNI DI LIGABUE

Anche se poco simile al vero James Brown, Platinette conquista la platea di Tale e Quale Show 2017 con una performance vocale tutto sommato accettabile. Il duello, intanto, entra nel vivo con l’ingresso in sala di Filippo Bisciglia, che dopo la sconfitta dello scorso appuntamento deve difendere il suo terzo posto in classifica portando in scena il miglior Ligabue di sempre. Con il brano “Piccola stella senza cielo” il concorrente riesce a realizzare una performance quasi del tutto priva di imperfezioni con un timbro che ricalca perfettamente quello del cantante, e anche la metamorfosi fisica sembra contribuire al suo trionfo. Per lui una standing ovation, che sembra confermare il successo accumulato nelle ultime puntate e il suo ritorno nell’Olimpo dei più talentuosi. Subito dopo a difendere il suo settimo posto in classifica è Alessia Macari, che fa il suo ingresso sul palco dello show sulle note di “Dimmi come”. La sua Alexia, frizzante e carica di energia, è del tutto simile all’originale, per una performance che conquista la standing ovation dei presenti e i complimenti della vera Alexia. (Agg. di Fabiola Iuliano)  

PLATINETTE E CLAUDIO LIPPI

La sesta puntata di Tale e Quale Show 2017 prende il via con un breve riepilogo della classifica generale, che come già anticipato vede Annalisa Minetti, Marco Carta e Filippo Bisciglia sul podio. Ai fanalini di coda, in questa graduatoria provvisoria, troviamo Benedetta Mazza, Edy Angelillo e Claudio Lippi, rispettivamente in decima, undicesima e dodicesima posizione. La serata prende il via con l’esibizione di Claudio Lippi nei panni di Nicola Di Bari. La trasformazione è del tutto convincente e, anche se il concorrente riesce a nascondere a fatica il suo timbro, la performance conquista gli applausi dei presenti. “Hai preso benissimo tutte le impostazioni (…)”, dice Loretta Goiggi, “Il canto era perfetto, però è uscito più Lippi”, aggiunge Enrico Montesano che scatena, sin da subito, il parere contrario del pubblico. Con il suo Nicola Di Bari, riuscirà Lippi a scalare la classifica e a recuperare parte dello svantaggio accumulato con le performance delle ultime settimane? La gara, intanto, ricomincia da Platinette, che questa sera dovrà calarsi nei panni di James Brown. Come se la caverà? (Agg. di Fabiola Iuliano)  

LA CLASSIFICA PROVVISORIA

Tale e Quale Show 2017 si avvia al penultimo appuntamento della stagione che anticipa il gran finale della prossima puntata. Questa sera, i dodici vip dovranno quindi dare il meglio, con la speranza di accumulare il maggior numero di voti e conquistare, così, un posto di primo piano nella classifica conclusiva. Chi, fra i tanti concorrenti, avrà la possibilità di accedere al torneo? Per il pubblico, in virtù di quanto visto fino a oggi, a meritare un posto di diritto fra i top sarebbero Marco Carta e Filippo Biscglia, due concorrenti pieni di talento ma spesso non valorizzati a dovere dalla classifica dei giurati. Tuttavia, la graduatoria provvisoria, che tiene conto dei punteggi accumulati nel corso delle precedenti puntate, vede Marco Carta e Filippo Bisciglia al secondo e al terzo posto rispettivamente con 274 e 249 punti, secondi solo alla talentuosa Annalisa Minetti che con un punteggio pari a 287 difende con successo la prima posizione in classifica. Riusciranno i due concorrenti a tutelare il loro posto sul podio? (Agg. di Fabiola Iuliano)  

UN NUOVO IMPEGNO IN TV PER BENEDETTA MAZZA

Che La Corrida stia per tornare in TV ormai è una certezza. Lo spettacolo con protagonisti i dilettanti allo sbaraglio, passerà da Mediaset alla Rai e sarà condotto da Carlo Conti. Secondo ciò che riporta il magazine Spy, le sorprese non finiscono qui. Ed infatti, Benedetta Mazza potrebbe essere la valletta del conduttore. Dopo la partecipazione a Tale e Quale Show, la ragazza dovrà essere immediatamente pronta per un nuovo ruolo in TV. La simpatica Benedetta anche in passato ha lavorato al fianco di Conti ed infatti, dal 2009 al 2011 ha ricoperto il ruolo di Professoressa de L’Eredità, al suo fianco all’epoca, anche Enrica Pintore, Cristina Buccino e Serena Gualinetti. Successivamente è passata a Rai Gulp dove ha condotto “La TV ribelle” e “Gulp Girl” dal 2012 al 2016. Di seguito, è stata tra le protagoniste della scorsa edizione di Pechino Express. Gli estimatori di Benedetta, non vedono l’ora di poterla rivedere in televisione con questo inedito ruolo che negli anni, ha sempre portato fortuna a molti nomi della TV, una tra tutti? La mitica Antonella Elia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le altre proposte TV della prima serata

Interroghiamoci come di consueto, sulle proposte televisive di questa sera. Chi potrebbe “insidiare” la leadership di Tale e Quale Show? La rete ammiraglia Rai, offrirà lo spettacolo condotto da Carlo Conti, in diretta dal prime time ed intanto, sulla seconda rete Rai, avrete modo di visionare L’ispettore Coliandro. Giampiero Morelli, indosserà i maldestri panni dell’uomo con la giacca di pelle, alle prese con le sue bislacche avventure. Spazio poi, per la terza rete Rai che avrà modo di regalarci il film di Gabriele Muccino dal titolo “L’estate addosso”. La pellicola racconta la storia di Marco che sta per diplomarsi al liceo e dopo un viaggio a San Francisco, la sua vita cambierà. Spazio poi per Mediaset, con il nuovo appuntamento di Quarto Grado in onda su Rete4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. I due conduttori si occuperanno dei casi di Marco Vannini e Isabella Noventa. Canale 5 invece, proporrà ai telespettatori le nuove dinamiche de Il Segreto, con Camila proprio in pericolo di vita. Su Italia 1, il film d’azione dal titolo “Guardians”, ambientato durante la guerra fredda. Tra le altre proposte, su TV8 andrà in onda il concerto di J-Ax e Fedez, con tanti ospiti e la possibilità di far rivivere ai telespettatori, tutte le emozioni del loro glorioso tour. Cosa vedrete stasera in TV? Tante le proposte ma, senza rifletterci troppo, Tale e Quale si porterà a casa, la solita scorpacciata di ascolti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il viaggio canoro di Platinette

Cosa accadrà questa sera, con il nuovo appuntamento di Tale e Quale Show? Carlo Conti, aprirà le danze come sempre su Rai1, per lo show del venerdì sera. Gli ascolti TV infatti, premiano costantemente il programma che, tra le proposte, si scontra pienamente con il serale de Il Segreto su Canale 5. Ma prima di indagare le altre proposte televisive della serata, vogliamo approfondire un personaggio: Platinette. Mauro Coruzzi, anche questa volta ha saputo mettersi in gioco con estrema ironia. Dopo essere diventato un ballerino provetto per merito di Ballando con le stelle, il giornalista e conduttore ha voluto cimentarsi nel canto, tra le sue grandi passioni. Nel frattempo, dopo Tale e Quale, Platinette tornerà finalmente in televisione con un programma tutto suo: “La mia grossa grassa cucina”. Nella primavera del 2018, sarà il protagonista indiscusso di questo nuovo progetto. Intervistato da ttgitalia.com, ha parlato anche dei suoi viaggi, tra lavoro e piacere: “Io amo andare in giro per città, capitali, metropoli. Di recente ho avuto un’esperienza meravigliosa che spero di riuscire a ripetere molto presto: sono stato a Tokyo di cui mi sono totalmente innamorato. Tappa fissa annuale è New York e quando posso parto verso città che mi attirano e affascinano, vicine o lontane che siano. Sono di questa natura i miei viaggi”, ha raccontato. Associando i viaggi all’esibizione di questa sera, Platinette ci riporterà nuovamente negli States, interpretando il cantante di Barnwell James Brown. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Angelucci favorito per la vittoria

Una sfida sul palco ma amicizia dietro le quinte per i vip di questa edizione di Tale e Quale Show 2017 che continuano a darsi battaglia a suon di musica e di esibizioni. Ma cosa succederà nella nuova puntata di oggi? La classifica continua a cambiare anche se, tra i favoriti alla vittoria finale, c’è proprio l’ex di Amici, Federico Angelucci. All’epoca della sua partecipazione al talent show i ragazzi dovevano saper cantare, ballare, recitare, e Federico sul palco di Rai1 sta portando tutto se stesso conquistando non solo il pubblico ma anche i suoi colleghi. Proprio poco fa, il cantante ha posato con Platinette e ha postato la foto sul suo profilo Instagram ricordando ai suoi fan l’appuntamento di questa sera parlando anche delle loro rispettive esibizioni. In particolare, Federico ha scritto: “Con il mio numero uno. In questa puntata #Platinette interpreterà #jamesbrown io cercherò di omaggiare il grandissimo #claudiovilla . L’appuntamento è per questa sera alle 21.25 in diretta su #rai1 con #taleequaleshow #carloconti . Buona giornata belle genti, vi abbraccio forte”. Clicca qui per vedere la foto. (Hedda Hopper)

Esibizioni e artisti in gara

Stasera, venerdì 27 ottobre, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, il nuovo appuntamento con Tale e Quale Show 2017, il programma condotto da Carlo Conti. Chi vincerà la nuova puntata? Annalisa Minetti è sicuramente la punta di diamante di questa gloriosa edizione. Le sue numerose vittorie, forse hanno addirittura “stancato” gli altri concorrenti che, durante le votazioni personali, tendono sempre a privilegiare altri artisti. Quali saranno le esibizioni della serata? L’appuntamento che aprirà i battenti nel prime time, sarà il sesto. Dopo avere ospitato Beppe Fiorello, Ambra Angiolini e Alessandro Preziosi nella scorsa puntata, chi siederà accanto ai tre giudici del programma? Pronti come non mai, Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano, con interventi mirati e molto divertenti. Oltre ad Annalisa Minetti, un occhio di riguardo anche per la new entry Dario Bandiera che ha preso il posto di Donatella Rettore. Nella scorsa puntata, la sua esibizione sulle note di “Anima Mia” dei Cugini di Campagna, ha conquistato una meritatissima seconda posizione.

Tale e Quale Show, anticipazioni: le esibizioni della serata

Quali saranno le nuove esibizioni di questa sera? Tale e Quale Show, tornerà in pista con il sesto appuntamento che, ancora una volta, sarà in grado di sorprendere il pubblico a suo modo. Eccovi a seguire tutte le esibizioni dei concorrenti in gara. Piero Mazzocchetti vestirà i panni di Tom Jones; Filippo Bisciglia dovrà interpretare le sonorità rock di Ligabue; Annalisa Minetti indosserà le vesti di Barbra Streisand; Edy Angelillo dovrà radicalmente trasformarsi nel riccioluto Angelo Branduardi; Dario Bandiera interpreterà Tony Hadley; Marco Carta ricorderà a tutti, la grande musica del genio Rino Gaetano; Platinette dovrà invece trasformarsi in James Brown; Alessia Macari (dopo l’ufficializzazione della proprosta di matrimonio da parte del fidanzato) sarà Alexia; Veronica Altobelli si trasformerà nella camaleontica Annie Lennox; Federico Angelucci sarà Claudio Villa; Benedetta Mazza indosserà i panni di Claudia Mori e in ultimo, Claudio Lippi renderà omaggio alla musica di Nicola Di Bari.

La nuova esibizione di Cirilli e le info social

Dopo le esibizioni e prima dei voti dei tre giurati, a Tale e Quale arriverà anche la divertente presenza fissa di Gabriele Cirilli: chi interpreterà dopo i sette nani della scorsa volta? Staremo a vedere anche questa spassosa parentesi tanto amata dal pubblico di bambini ancora in piedi nonostante l’ora tarda. La nuova puntata del programma condotto da Carlo Conti, riaprirà i battenti a partire dalle 21.25 circa su Rai1. Collegandovi sul canale 501 inoltre, potrete vedere le esibizioni degli artisti in gara, anche in HD. Vi ricordiamo che l’intero programma può essere seguito anche tramite social in quanto, le pagine ufficiali sono presenti ed anche molto attive. Il programma ha un suo sito internet che potrete anche consultare tutte le volte che volete, visionabile al seguente indirizzo web: http://www.taleequaleshow.rai.it/. Inoltre, la trasmissione può essere seguita con gli altri estimatori anche tramite Facebook: https://www.facebook.com/taleequaleshow. In ultimo, potete commentare le esibizioni, anche su Twitter, commentando con il seguente hashtag: #taleequaleshow. Se volete contattare il programma anche attraverso il social network dell’uccellino azzurro, potete farlo seguendo l’account ufficiale: @taleequaleshow.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori